News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

"Tramutare" file video in audio...

Aperto da robo, 12 Agosto 2008, 23:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Ho trovato su youtube alcune canzonette che mi interessavano,che però non ho trovato nè in negozio tantomeno sul mulo...

ho scaricato realplayer e volendo posso scaricare il video da Youtube (ogni volta che apro un filmato si apre anche l'icona con "Vuoi scaricare il video?".
Adesso però vorrei mettere le canzonette sul lettore Mp3;come faccio?
Che programma posso usare per estrarre l'audio dai video e metterlo in mp3?

Grasssie! ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:;
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

TROPPO FORTE

Abbastanza semplice:

- online copia su questa pagina http://keepvid.com/ nel rigo relativo l'indirizzo URL del file che youtube sta riproducendo. Clicca su download; tiverrà chiesto se salvare in modalità "alta qualità" (che a me non va mai a buon fine") o " bassa qualità". Il file appena creato va rinominato aggiungendo l'estensione .flv

- scaricati e lancia il programma FLV_extract (se non lo trovi te lo mando io), quindi trascina semplicemente l'icona del file nella finestrina del programma; ti verrà chiesto se salvare video, audio ecc.; io spunto solo audio, clicco ok......E IL GIOCO E' FATTO!!!

???
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

wish