News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

VALORI GIOCO VALVOLE TT600 S del 1996 .... Ho i manuali officina di tutti i tt

Aperto da Albs, 18 Agosto 2008, 21:05:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Albs

Ciao a tutti...sono nuovo...da qualche mese ho acquistato un tt600 s   immatricolato nel 1996  (avviamento a pedale,senza batteria e motorino avviamento), la serie motore è 4gv........... belgarda!Dovrei regolare le valvole e non conosco il giusto valore  del gioco....potreste indicarmelo?
Salutissimi e grazie a tutti
p.s.:  possiedo i manuali usoi e manutenzione e RIPARAZIONE/OFFICINA  dei tt 89 e 2004....chiunque ne abbia bisogno,può contattarmi e li invio!

RttLuca

Ma se hai i manuali  :dubbio:.....perchè non li leggi, c'è scritto tutto.... :1:

Luca
RttLuca

sibellius

Citazione di: RttLuca il 18 Agosto 2008, 23:13:16
Ma se hai i manuali  :dubbio:.....perchè non li leggi, c'è scritto tutto.... :1:

Luca
:vaff:  ;D
0,13 scarico e 0,7 aspirazione
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Albs

Ho scritto che avevo i manuali perchè se qualcuno ne ha bisogno posso mandarglieli!!!!Comunque,la mia TT è quella del 1996 (telaio bl4gv) e nei manuali non viene menzionato niente di questa moto!
Comunque vi ringrazio per l'informazione....siete stati più che rapidi e precisi!
Alla prossima....grazies!!!!

Sayid

Citazione di: Albs il 19 Agosto 2008, 09:46:31
Ho scritto che avevo i manuali perchè se qualcuno ne ha bisogno posso mandarglieli!!!!Comunque,la mia TT è quella del 1996 (telaio bl4gv) e nei manuali non viene menzionato niente di questa moto!
Comunque vi ringrazio per l'informazione....siete stati più che rapidi e precisi!
Alla prossima....grazies!!!!
Ciao mi mandi tutto ciò che hai sul TT600E? grazie!

alessandrocaretta@alice.it
Alessandro

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

SIMBAMWEUPE

Citazione di: Albs il 18 Agosto 2008, 21:05:02
Ciao a tutti...sono nuovo...da qualche mese ho acquistato un tt600 s   immatricolato nel 1996  (avviamento a pedale,senza batteria e motorino avviamento), la serie motore è 4gv........... belgarda!Dovrei regolare le valvole e non conosco il giusto valore  del gioco....potreste indicarmelo?
p.s.:  possiedo i manuali usoi e manutenzione e RIPARAZIONE/OFFICINA  dei tt 89 e 2004....chiunque ne abbia bisogno,può contattarmi e li invio!
potresti inviarli a:

peppezingaro@hotmail.com

Grazie infinite #friends# #friends# #friends#
Afrika oehhh!!!!!

ivan77

:)ciao sono novizio del forum anche io. ho un ttr del 92 e dovrei prenderne un altro del 2002. non è che puoi mandarmi i manuali? ivan77sartori@alice.it grazie mille  :ciao:

attisfo

Ciao, mi interessano i manuali per il TT600 del 1989-1990. Puoi mandarmeli ad attisfo@inwind.it ? grazie

aleTTio

TT600 ES - 1995

pocky

beh, già che ci siamo li puoi mandare anche a me??? pockychiocciolalivepuntoit
grazie!!!

SIMBAMWEUPE

Ma scusa, se non li mandi. perchè hai chiesto se quacuno li vuole?
:dubbio:
Afrika oehhh!!!!!

bobbe70

Ciao,
ho letto il tuo messaggio e sarei lieto ricevere il manuale del tt anno 2000, hai anche il ttr del solito anno?
ringrazio anticipatamente,
saluti Roberto.
  bubyno@virgilio.it

sibellius

Citazione di: SIMBAMWEUPE il 03 Settembre 2008, 18:31:17
infatti non li manda.. bah.. -ninzo'- le informazioni che gli servivano le avrebbe avute comunque....  8)

Albs

Citazione di: sibellius il 03 Settembre 2008, 23:38:48
infatti non li manda.. bah.. -ninzo'- le informazioni che gli servivano le avrebbe avute comunque....  8)

Citazione di: SIMBAMWEUPE il 03 Settembre 2008, 18:31:17

Eccomi qui!Cari lettori.....le informazioni che volevo le ho avute, è vero!Però forse vi è sfuggita una cosa: non faccio una domanda e poi per avere una risposta rapida prendo in giro le persone dicendo di avere cose interessanti!Se proprio volete saperlo, le informazioni che avete dato le avevo già reperite sui forum leggendo da altre parti......(ma anche sui manuali officina....come giustamente osservava qualcuno!!!
Citazione di: RttLuca il 18 Agosto 2008, 23:13:16

Luca
)....era solo per maggiore sicurezza che le chiedevo!
Tornando ai manuali invece, vi posso assicurare che ho provato a spedirli per posta elettronica ad alcuni di voi ma non ci sono riuscito....probabilmente perchè i server non supportano allegati di tali dimensioni!
Un consiglio comunque: prima di diventare subito aggressivi,provate solo per un attimo a non dubitare della buona fede del prossimo!!!!

spidercat

xt550

SIMBAMWEUPE

Citazione di: Albs il 04 Settembre 2008, 14:43:07

Eccomi qui!Cari lettori.....le informazioni che volevo le ho avute, è vero!Però forse vi è sfuggita una cosa: non faccio una domanda e poi per avere una risposta rapida prendo in giro le persone dicendo di avere cose interessanti!Se proprio volete saperlo, le informazioni che avete dato le avevo già reperite sui forum leggendo da altre parti......(ma anche sui manuali officina....come giustamente osservava qualcuno!!!)....era solo per maggiore sicurezza che le chiedevo!
Tornando ai manuali invece, vi posso assicurare che ho provato a spedirli per posta elettronica ad alcuni di voi ma non ci sono riuscito....probabilmente perchè i server non supportano allegati di tali dimensioni!
Un consiglio comunque: prima di diventare subito aggressivi,provate solo per un attimo a non dubitare della buona fede del prossimo!!!!
Ciao Albs,
suppongo il tuo nome sia Alberto,
nessuno ti voleva aggredire e nessuno mi pare lo abbia fatto.
Solo ci si chiedeva, come mai i manuali che tu generosamente ti eri offerto di inviare, non arrivassero.
Comunque se ti sei sentito aggredito, ti chiedo scusa.
Quanto alla grandezza di questi tuoi file, possibile, che siano più grandi di 10 MB?
Onestamente mi sembra quasi impossibile.
Ad ogni modo, non preoccuparti, caso mai, nel Forum, si trova sempre qualcuno, che magari prendendoci in giro, ci da tutte le dritte di cui abbiamo bisogno.
Naturalmente parlo per me, che quando chiedo una cosa, è perchè non la so.
Grazie lo stesso di cuore.
Il tuo aiuto oggi è stato grande.
;:contamusse:;
Afrika oehhh!!!!!

Albs

Ho pubblicato il file dei manuali officina e manutenzione per YAMAHA TT 600......
questo è il link:    http://www.megaupload.com/it/?d=GIC4IKOA 
Scaricateli quanto prima perchè altrimenti non saranno più disponibili!!!!!

FaGuS...

ivan77

Citazione di: Albs il 07 Settembre 2008, 22:00:29

Ho pubblicato il file dei manuali officina e manutenzione per YAMAHA TT 600......
questo è il link:    http://www.megaupload.com/it/?d=GIC4IKOA 
Scaricateli quanto prima perchè altrimenti non saranno più disponibili!!!!!

:ciao:
scaricati tutto ok il 59x non c'è ma vanno benissimo quelli che ci sono
ciao grazie

SIMBAMWEUPE

Citazione di: ivan77 il 08 Settembre 2008, 13:22:42

ciao grazie
ALBS intanto grazie.
Io invece non ci sno riuscito, non capisco cosa fare per scaricarli.
Mi aiuteresti?
Afrika oehhh!!!!!

SIMBAMWEUPE

Citazione di: ivan77 il 08 Settembre 2008, 13:22:42

ciao grazie
Ci sono riuscito, li ho scaricati.
Se mi dai la tua mail ti invio il manuale del 59X (io ce l'ho  :migrattiball:).
Grazie ad ALBS per gli altri
Afrika oehhh!!!!!

ivan77

Citazione di: SIMBAMWEUPE il 08 Settembre 2008, 16:40:15
Ci sono riuscito, li ho scaricati.
Se mi dai la tua mail ti invio il manuale del 59X (io ce l'ho  :migrattiball:).
Grazie ad ALBS per gli altri

ciao SIMBAMWEUPE saresti molto gentile ad inviarmi il manuale del 59X se puoi
la mia mail è ivan77sartori@alice.it
grazie :ok:

Ciups

Argh!!!!!!!

Appena iscritto e già mi'incosino?!?!??!?!?!? Come diavolo è che non riesco ad acecdere alla pagina di megaupload?????????

17

VAE VICTIS

SIMBAMWEUPE

Afrika oehhh!!!!!

manuelez

....se qualcuno ha il manuale d'officina del TT 59X me lo potrebbe inviare a zanaboni@connexo.it
Grazie 1000

SIMBAMWEUPE

Citazione di: manuelez il 10 Settembre 2008, 11:53:51
....se qualcuno ha il manuale d'officina del TT 59X me lo potrebbe inviare a zanaboni@connexo.it
Grazie 1000

C'è differenza tra manuale uso / manutenzione e manuale d'officina?  :dubbio:
Afrika oehhh!!!!!

sibellius

Citazione di: SIMBAMWEUPE il 10 Settembre 2008, 14:47:36
C'è differenza tra manuale uso / manutenzione e manuale d'officina?  :dubbio:
quello d'uso serve per le cose ordinarie tipo regolazioni, cambio olio, istruzioni varie etc, quello di officina è molto tecnico e serve ai meccanici poiche' riporta nello specifico le modalità di intervento, i dati strettamente tecnici etc..

SIMBAMWEUPE

Citazione di: sibellius il 11 Settembre 2008, 00:24:30
quello d'uso serve per le cose ordinarie tipo regolazioni, cambio olio, istruzioni varie etc, quello di officina è molto tecnico e serve ai meccanici poiche' riporta nello specifico le modalità di intervento, i dati strettamente tecnici etc..
Ho capito, allora se non c'è grande differenza, tra il tt59 ed il tt600, nel link che ha messo a disposizione ALBS un pò più su, trovate qualcosa.
Afrika oehhh!!!!!