News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

una normale giornata di follia.... dal concessionario

Aperto da dEUS, 18 Agosto 2008, 23:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dEUS

Questa ve la devo raccontare, questa mattina telefono ad un concessionario notato su un inserzione in internet per una ttr dicendogli che sarei andata a vederla in mattinata, mi faccio i miei 120km di traffico d rientro delle vacanze e mi ritrovo davanti un concessionario auto-moto, mi avvicini e vedo che vendono anche macchinari agricoli, vabbè entro e non trovo il proprietario, cerca che ti cerca lo trovo in officina affaccendato con 2 di colore per una motosega, mi presento stringendogli la mano e dicendogli che ero il ragazzo che aveva chiamato per vedere la TTr, lui mi fa " sta di la guardala!!" continuando a farsi gli affari suoi... vado a buttarci un occhio ( ci tocco con la punta di un piede  pazz2 ma pensavo peggio) e dato che per 10 min non si presenta nessuno vedo tutte le magagne, contachilometri staccato, pasta rossa sul carter frizione ed altre piccole cose, dopo un pò mi si presenta un ragazzo e ripeto la solfa che ero li per vedere la moto, faccio le classiche domande e mi dice che ha 13000 km originali ( 2 proprietari...) gli faccio presente che ha il contakm staccato e mi dice che è successo a lui pochi giorni fa che l'ha presa, ok chiedo della pasta rossa e mi dice che non lo sa che non l'ha aperta ma di sicuro il precedente proprietario non avendo la guarnizione ha messo la pasta ( si ma perchè l'ha aperto?? vabbè...), ok lavoro del menga ma ancora sono interessato, chiedo se me la accende dicendo che so che è un pò laborioso accenderla da un inesperto e lui mi fa " ma che basta conoscerla che parte in un attimo  :ok: " , bhè dopo una trentina di spedalate ed il ragazzo tutto sudato  hahaha parte, mi fa " sai sono 2 mesi che è ferma" ed io " ma non l'hai presa tu pochi giorni fa?!  " , "ah si è da 10 giorni che è ferma".... gli chiedo se posso provarla e lui mi dice "si, scusa un attimo" e non lo vedo più per 5min con la moto accesa in esposizione.... si ripresenta il proprietario e mi fa " che fai li con la moto accesa!! spegnila o portala fuori!!!" io gli dico che l'aveva accesa il ragazzo e che devo provarla, lui mi fa " se la vuoi provare solo qui dentro ( attorno la concessionaria che se riesco a mettere la seconda è già tanto) che non siamo assicurati" , vabbè io la spengo e pazientemente aspetto che ritorni il ragazzo, altri 5 min senza che si presenta nessuno, prendo e mi levo dalle palle  >;run&;< senza dire niente a nessuno  :migrattiball:... Ma è possibile un comportamento del genere?! neanche fossi andato a chiedere l'elemosina, io ed il mio amico siamo rimasti veramente senza parole. A ripensarci dovevo andare via e lasciargli la moto accesa  :akrd:

martello

dEUS

Citazione di: martello il 18 Agosto 2008, 23:34:19
sei rimasto li fin troppo a lungo  :nooo:

Vero  :ok: ma dopo 2 ore di auto almeno volevo provarla sta TTR :rock:

martello

lazzaro54

ti han fatto fare l'affare dell tua vita ......... andantotene senza compoarla ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

zappa

Citazione di: lazzaro54 il 19 Agosto 2008, 09:12:30
ti han fatto fare l'affare dell tua vita ......... andantotene senza compoarla ......

Concordo... >;run&;<
Saluti a tutti!

bancomat77

Ora ti racconto la mia simile...

sono andato con un mio amico a comprare un'autovettura di grossa cilindrata per lui, entrambi vestiti sporchi perchè avevamo smontato la mia moto...

Lui aveva i soldi in banca, quindi la pagava in contanti...

dopo due ore di attesa in un divano ( che abbiamo macchiato...!!!  :sigaro: ), siamo andati via senza essere mai considerati...

Siamo andati in un'altra città a comprlarla, il mio amico era arrabbiatissimo ed allora scatta l'idea...

Siamo tornati dal primo concessionario ed abbiamo chiesto se aveva il kit per le frecce (accessorio vendibile a parte) e lui ci ha detto: come mai vuoi il kit se ieri sei andato via senza comprare l'auto?

il mio amico risponde: "l'auto l'ho presa da un altro concessionario ed il kit te lo puoi mettere nel  :ciapet: .... !!!"

siamo usciti contenti e gli abbiamo sgommato sul parcheggio....

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

chris

Non avere fretta,comprala da un privato,che sicuramente risparmierai almeno il 20%,guarda anche nella sezione vendo
su youtube enduroacireale

tororosso

Citazione di: bancomat77 il 01 Settembre 2008, 13:26:23

sono andato con un mio amico a comprare un'autovettura di grossa cilindrata per lui, entrambi vestiti sporchi perchè avevamo smontato la mia moto...

dopo due ore di attesa in un divano ( che abbiamo macchiato...!!!  :sigaro: ), siamo andati via senza essere mai considerati...

Siamo andati in un'altra città a comprlarla, il mio amico era arrabbiatissimo ed allora scatta l'idea...

Siamo tornati dal primo concessionario ed abbiamo chiesto se aveva il kit per le frecce (accessorio vendibile a parte) e lui ci ha detto: come mai vuoi il kit se ieri sei andato via senza comprare l'auto?

il mio amico risponde: "l'auto l'ho presa da un altro concessionario ed il kit te lo puoi mettere nel  :ciapet: .... !!!"

Che gusto!  :ciapa:  Terrò presente, tanto episodi come i vostri me ne capitano tutti i giorni, dal meccanico al ferramenta. E poi si lamentano che non vendono.... :akrd:

pepem

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

dEUS

cattivissimo, ma giusto  :rock: :rock: :rock: