News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Candela!

Aperto da ivan64, 10 Settembre 2008, 18:21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

ivan64

Si, la candela del TTR! Stamane sono passato dal conce per comprare un pò di cosette per il wr e il ttr (filtro, olio, pastiglie freno, un paio di guanti...), e per caso ho pensato alla candela del ttr....ho comprato pure quella! Prima pensavo quando la cambiai l'ultima volta.... o nel 2003 o nel 2004! Questa candela ha almeno 20000km!!!! Neanche ricordo come si cambia, occorre togliere il serbatoio? credo di si.... e spero di avere ancora nella dotazione la chiave apposita....

Post quasi inutile, lo so, ma era per dire che 'le candele si cambiano per compassione'! 30000km con 2 candele col ttr, col wr la cambiai appena comprato, ci ho fatto 14000km, ed ho cambiato candela a giugno.....

FE450 - XT660Z

AdrianoTTR

Anche io è molto che non la cambio, non mancherà molto ai 20.000 :acci: Quando ho un'attimo la cambio. Si, si deve togliere il serbatoio (dopo aver tolto la sella) e si deve usare la chiave a tubo originale o una molto simile nella lunghezza.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

FOLCO

io invece devo cambiarla a giorni,
aprendo la PD (tappata x l'estate) mi s'è imbrattata in 2 settimane xkè la moto era carburata col dbkiller.

cmq vi posto un utile schemino riassuntivo dello stato della candela, tornasse utile a qualcuno :

doc -----> http://www.fileden.com/files/2007/6/8/1155461/candele.pdf

:ciao:

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 10 Settembre 2008, 18:49:33
io invece devo cambiarla a giorni,
aprendo la PD (tappata x l'estate) mi s'è imbrattata in 2 settimane xkè la moto era carburata col dbkiller.

cmq vi posto un utile schemino riassuntivo dello stato della candela, tornasse utile a qualcuno :

doc -----> http://www.fileden.com/files/2007/6/8/1155461/candele.pdf

come? ma senza dbkiller la carburazione dovrebbe smagrire, non è possibile che ti si sia imbrattata per questo...  :dubbio:

Zinga

cambiarla spesso nò però una spazzolata e una regolata a 0.7 ad inizio stagione si
59x lasciala pistonare.....