News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

tt350 -forcelle senza aria ?

Aperto da morc, 19 Agosto 2008, 11:52:49

Discussione precedente - Discussione successiva

morc

ci sono problemi a usare le forcelle del tt350 senza aria ?
a quale pressione vano gonfiate?
grazie

martello

se ti va ,un fine settimana cambiamo l'olio e poi vedrai che vanno bene  :ok:

liberixt

Citazione di: martello il 19 Agosto 2008, 19:49:30
se ti va ,un fine settimana cambiamo l'olio e poi vedrai che vanno bene  :ok:

mork pensaci bene prima... :indif:

morc

Citazionemork pensaci bene prima...

:dubbio:

Citazionese ti va ,un fine settimana cambiamo l'olio e poi vedrai che vanno bene 

magari piu avanti... 

maxtt

wrf 250 KR

morc

CitazioneLasciale a zero.

MAXTT
Scritto il: 20 Agosto 2008, 06:33:00Inserito da: mork 

sicuro che non ci siano problemi a usarlle cosi...  non sarebe in problema aumentare la pressione solo che cosi l'asseto rimane più uniforme con il mono  che e gia precaricato al max ...

maxtt

Se vuoi le forcelle piu' alte d'avanti devi precaricare le molle,se metti aria avrai la compressione piu' dura.

MAXTT
wrf 250 KR

morc

PietroTT

Chiedo perdono se mi intrometto...ma vorrei chiedere: come aumento il precarico delle molle? E' un'operazione che può fare anche un impedito non totale? :pazz:
Grazie tantissime!

martello

devi mettere degli spessori sulle molle,vanno bene anche delle rondelle

morc

non voglio indurire le forche.....  altrimenti mi troverei con le forche dure e il mono   morbito   ...    prefersco avere  un asseto piu equelibrato a scapito di una forca un pò morbida
la domanda iniziale era se potevo tenere le forche scariche d'aria  o rischi di danegiarle 

martello

Citazione di: mork il 29 Agosto 2008, 22:31:01
non voglio indurire le forche.....  altrimenti mi troverei con le forche dure e il mono   morbito   ...    prefersco avere  un asseto piu equelibrato a scapito di una forca un pò morbida
la domanda iniziale era se potevo tenere le forche scariche d'aria  o rischi di danegiarle 

non rischi nulla,alle tue forcelle c'è solo da cambiare l'olio e sei a posto  :ok:

PietroTT