News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Splendido quarantenne colle plastiche opache

Aperto da Julius, 28 Luglio 2004, 18:58:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Julius

Ebbene si, sono uno splendido quarantenne, come Moretti, anche se ho le plastiche opache e mangiate dal sole. Ho girato tutta l'europa con la mia xt blu dell'88, 80.000 km, svariate fidanzate e lei sempre con me! Me la sono goduta, a costo di una cervicale micidiale e qualche altro acciacco.
Ora giro più in cabrio (MX5) che in moto, ma ne ho sempre grande nostalgia, ogni volta che le passo davanti in garage o che ne vedo una blu e gialla come la mia (la più bella!!). Ma ho deciso: la assicuro!

Saluti a tutti, e se qualcuno ha una soluzione per risolvere il problema delle plastiche opache, lo adoro!

Saluti

wubby

Citazione di: Julius il 28 Luglio 2004, 18:58:55
Ho girato tutta l'europa con la mia xt blu dell'88, 80.000 km, svariate fidanzate e lei sempre con me! Me la sono goduta, a costo di una cervicale micidiale e qualche altro acciacco.
Ora giro più in cabrio (MX5) che in moto, ma ne ho sempre grande nostalgia, ogni volta che le passo davanti in garage o che ne vedo una blu e gialla come la mia (la più bella!!). Ma ho deciso: la assicuro!

8) Ciao...  ;D
???

twin

BENVENUTO,UNA BIRRA?FA BENE ALLA CERVICALE! ???

Pippi

Citazione di: Julius il 28 Luglio 2004, 18:58:55
una blu e gialla come la mia (la più bella!!)

la tua è la più bella anche per me, ma come modello: per me quella viola e verde è il massimo...
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

ciglio

CCM went to India ;D