News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TT motardizzato da vedere

Aperto da dEUS, 19 Agosto 2008, 10:56:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dEUS



Vi lascio il link per vedere la presentazione della moto con il lavoro passo passo, bisogna iscriversi ma ne vale sicuramente la pena  :ok:

http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=340951


ciao

#111

ma quella è la moto che ha fatto CHO praticamente la conosciamo tutti qua nel forum  :mvv:

Gasolina76


dEUS

Citazione di: #111 il 19 Agosto 2008, 10:57:31
ma quella è la moto che ha fatto CHO praticamente la conosciamo tutti qua nel forum  :mvv:


asd esatto, ha anche lo stesso nick sull'altro forum  :acci: scusate so nuovo  :frustalo: :frustalo: :riez:
Potete chiudere la discussione  :drog:

#111

#4
Citazione di: dEUS il 19 Agosto 2008, 11:01:26

asd esatto, ha anche lo stesso nick sull'altro forum  :acci: scusate so nuovo  :frustalo: :frustalo: :riez:
Potete chiudere la discussione  :drog:
chiudere e perchè? è sempre bello rivedere quello che combina CHO  #risatona#

Gimpel

 :zot: ma lo scarico è quello di un 2T!!! :zot:
Ciauzz! :rock:

robo

Citazione di: Gimpel il 19 Agosto 2008, 12:54:30
:zot: ma lo scarico è quello di un 2T!!! :zot:
Ciauzz! :rock:

Akrapovic tipo basso del R6 2008... :soddisfatto:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

martello

Citazione di: #111 il 19 Agosto 2008, 11:02:57
chiudere e perchè? è sempre bello rivedere quello che combina CHO  #risatona#
e postare un pochino  ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;

bancomat77

mi sarò scritto al forum da poco più di un mese ma nelle pagine dei preferiti non possono mancare i link delle moto di CHO...

le vedo sempre con molto piacere...   :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

CHO

Grasssie a tutti  #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# allora vi piacciono le moto che faccio  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

#10
Questa non sò se l'avete vista, la stò completando in questo periodo




Ovviamente è ancora molto grezza perchè ci stò lavorando su ma i tratti fondamentali si vedono tutti


Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

#11
Questo è un XT600 2KF



Una Yamaha è per sempre :):):)

Lu90

Non mi piace molto la stufa troppo lunga e alta...


Io accorcerei il tutto  in modo da farlo uscire più in basso....

Per il resto non ocorre che ti dica quanto mi piacciono quei tuoi lavori..
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

CHO

Citazione di: Lu90 il 20 Agosto 2008, 08:51:32
Non mi piace molto la stufa troppo lunga e alta...


Io accorcerei il tutto  in modo da farlo uscire più in basso....

Pure a me a lasciato un pò di dubbi, di solito sono per le cose poco vistose, ma questa volta volevo fare qualcosa di diverso e mi sono ricordato degli scarichi dei vecchi YZ400F e YZ426F da motard, la cosa starna ma tipica delle soluzioni radicali e che a nessuno a lasciato indifferente, ad alcuni piace molto ad altri assolutamente no.....................cmq sono ancora un pò indeciso  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: Lu90 il 20 Agosto 2008, 08:51:32

Per il resto non ocorre che ti dica quanto mi piacciono quei tuoi lavori..
Grasssie  #friends# #friends# #friends# #friends#
Una Yamaha è per sempre :):):)

angelott

Libidine totaleee!!!

A volte penso che avere una di queste motine (stile CHO o Aerodesign) nel garage sia imparagonabile, qualcosa di mitico!

CHO

Citazione di: angelott il 20 Agosto 2008, 09:53:28
Libidine totaleee!!!

A volte penso che avere una di queste motine (stile CHO o Aerodesign) nel garage sia imparagonabile, qualcosa di mitico!
:bttr: :bttr: :bttr:  #friends#
Una Yamaha è per sempre :):):)

FaGuS...

ragazzi basta quello po i si monta la testa !!!! :riez: :riez:

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

Lu90

Citazione di: CHO il 20 Agosto 2008, 09:32:34
Pure a me a lasciato un pò di dubbi, di solito sono per le cose poco vistose, ma questa volta volevo fare qualcosa di diverso e mi sono ricordato degli scarichi dei vecchi YZ400F e YZ426F da motard, la cosa starna ma tipica delle soluzioni radicali e che a nessuno a lasciato indifferente, ad alcuni piace molto ad altri assolutamente no.....................cmq sono ancora un pò indeciso  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-



Come inclinazione potrebbe anche andare, ma io lo accorcerei di una decina/dozzina di cm, così da avere la bocca alta quanto il parafango
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

ROCKET68

Citazione di: dEUS il 19 Agosto 2008, 10:56:03


Vi lascio il link per vedere la presentazione della moto con il lavoro passo passo, bisogna iscriversi ma ne vale sicuramente la pena  :ok:

http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=340951


ciao

Bellissimo questo scoop motoristico , more info please  :shock:




























Ben svegliato bell'addormentato   :sigaro: >:D

CHO

Citazione di: Lu90 il 20 Agosto 2008, 13:29:45
Come inclinazione potrebbe anche andare, ma io lo accorcerei di una decina/dozzina di cm, così da avere la bocca alta quanto il parafango
Grazie proverò a vedere come stà anche così  :girrrr:
Una Yamaha è per sempre :):):)