News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ma...PERCHE'? (Mo' vi faccio INCACCHIARE!)

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 01 Agosto 2008, 13:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...nel buon 80/90% delle foto si deve cercare PER FORZA una motivazione occulta, usare le foto in modo METAFORICO, evitare la "bellezzaTecnica" della foto PURA E CRUDA? :dubbio: Non me ne vogliate ma io sono un po' contrario alle "Poesie" da interpretare e molto piu' "Prosaico" di mio, per fare un parallelo con la letteratura, quindi nella fotografia io apprezzo anche chi coglie (di solito é "cu_l_o" ) un attimo fuggente e poi ci si "cuce" sopra una infinita' di cose e bla-bla-bla....ma personalmente AMO di più la fotografia tecnicamente perfetta e, se su carta, stampata senza "peli" o polvere varia che si vedono...alle volte mi INNAMORO di fotografie destinate all'uso industriale o di depliants mentre non mi piacciono molto alcune foto dai mille signifiacati (o forse nessuno...) che troppo spesso vedo idolatrate.... E ADESSO BANNATEMI PURE!!! :drog: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

come questa?
l'ho fatta ieri,è venuta una merXX però a me piace  :mvv:

BUTCH

Citazione di: #111 il 01 Agosto 2008, 14:10:40
come questa?
l'ho fatta ieri,è venuta una merXX però a me piace  :mvv:

...troppo metaforico!!!!  hahaha hahaha

...guarda il prosaico:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: BUTCH il 01 Agosto 2008, 18:56:11
...troppo metaforico!!!!  hahaha hahaha

...guarda il prosaico:
...beh' Butch...un po' particolare come esempio ma é quello il discorso; in modo metaforico potevi altrimenti mettere questa per esprimere lo stesso concetto...ma dopo averci girato attorno con 45898 parole!!! :drog: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# ;:bananasaluta:;
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

BUTCH

...hai ragione, ma non avevo il tempo per tutte quelle parole!!

-ninzo'- hahaha hahaha

trimoto

Citazione di: #111 il 02 Agosto 2008, 00:08:18
sarà... ma non ho capito una mazza  :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

Anche io però sono con il WM perchè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e non esistono più le mezze stagioni!
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

BUTCH

Citazione di: #111 il 02 Agosto 2008, 00:08:18
sarà... ma non ho capito una mazza  :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

...strano, perchè anche se è in contro luce...si distingue benissimo!!!! :o

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: BUTCH il 02 Agosto 2008, 03:24:17
...strano, perchè anche se è in contro luce...si distingue benissimo!!!! :o

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha uffa LA SMETTI?!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

BUTCH

...ok, sono serio!!!  :(

...troppo tekniko?

dirende

Cular

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 01 Agosto 2008, 13:51:05
...nel buon 80/90% delle foto si deve cercare PER FORZA una motivazione occulta, usare le foto in modo METAFORICO, evitare la "bellezzaTecnica" della foto PURA E CRUDA? :dubbio: Non me ne vogliate ma io sono un po' contrario alle "Poesie" da interpretare e molto piu' "Prosaico" di mio, per fare un parallelo con la letteratura, quindi nella fotografia io apprezzo anche chi coglie (di solito é "cu_l_o" ) un attimo fuggente e poi ci si "cuce" sopra una infinita' di cose e bla-bla-bla....ma personalmente AMO di più la fotografia tecnicamente perfetta e, se su carta, stampata senza "peli" o polvere varia che si vedono...alle volte mi INNAMORO di fotografie destinate all'uso industriale o di depliants mentre non mi piacciono molto alcune foto dai mille signifiacati (o forse nessuno...) che troppo spesso vedo idolatrate.... E ADESSO BANNATEMI PURE!!! :drog: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
mamma mia la "grana" su sta foto..ma a quante asa hai a scattato ha 10,000? #risatona#Certo una foto deve essere anche comunicativa... :mvv:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

595

Citazione di: trimoto il 02 Agosto 2008, 00:22:06
Anche io però sono con il WM perchè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e non esistono più le mezze stagioni!

vero, la cinquecento si parcheggia dappertutto e lo sfuocato a volte è molto + bello della foto a fuoco.
Un particolre sfuocato mi piace sempre, magari un primo piano perfetto che buca il foglio, e attorno altri soggetti fuori fuoco; o magari il contrario: primo piano annnebbiato, con il vero soggeto a fuoco ma un po' defilato, non al centro

Cular

Citazione di: CinqueNoveCinque il 19 Novembre 2010, 15:17:53
lo sfuocato a volte è molto + bello della foto a fuoco.
Un particolre sfuocato mi piace sempre, magari un primo piano perfetto che buca il foglio, e attorno altri soggetti fuori fuoco; o magari il contrario: primo piano annnebbiato, con il vero soggeto a fuoco ma un po' defilato, non al centro
Si tutto vero...ma dipende dal soggetto e dal contesto...
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

gianfranco1104

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 01 Agosto 2008, 13:51:05E ADESSO BANNATEMI PURE!!! :drog: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
segnalerò personalmente questo tuo intervento al WM per farti bannare e chiudere il topic....

:drog: :drog: :drog:

595

Drag8