News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Togliere adesivi serbatoio

Aperto da fabiocont, 18 Agosto 2008, 11:44:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiocont

Ciao ragazzi ho comprato un serbatoio originale usato,per il mio 4gv. Vorrei togliere gli adesivi,ma quelli sul serbatoio sono ricoperti di trasparente(a differenza di quelli sulle fiancatine),come li tolgo?

Attendo consigli
Ciao. "sbemm"

non li togli altrimenti poi ti viene via tutto il trasparente e lo devi riverniciare,sui serbatoi gli adesivi sono sempre sotto trasparente.

Trespolo

Devi prima togliere il trasparente, ovvio, no?

fabiocont

Con che si toglie il trasparente? Viene un lavoro pulito? C'è un tutorial che descrive l'operazione? "sbemm"

ergalmgp

guarda, io ho appena fatto questo lavoro ma ti premetto che devo riverniciarlo il serbatoio quindi non ci sono andato leggerissimo e nonostante la mia poco grazia è venuto un lavoro coi fiocchi.
Ho usato un piccolo asciuga capelli per scaldare l'adesivo e poi armato di una lama da taglierino piano pianino ho tolto gli adesivi. I residui di colla li ho tolti con diluente nitro. Puoi anche armarti di santa pazienza e usare le dita e le unghiette e fare tutto a mano ( ti fai due turbo cojoni però ti avverto ).
Occhio a calibrare la forza con la lametta....una pressione eccessiva e porti via la vernice scoprendo il fondo......

ergalmgp