News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

09/09/08 ASSIETTA RELOADED....by Morèl

Aperto da Gasolina76, 22 Agosto 2008, 15:56:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Ragazzi...Morèllo ci porta a 3000mt a godere come le aquile :rir: :rir: :rir:

Si va il 09/09/08 e io ho 1° posto libero sul carrello...chi viene è il benvenuto!

Giornata...tranquilla alla scoperta di paesaggi magnifici e aria pulita...bella gente...e qualche grappino in baita :superck:

Chi viene :dubbio:

martello

mahhhh...........se.........oso ,con il trial non immatricolatoooooo.................... -ninzo'-

Gasolina76

Citazione di: martello il 22 Agosto 2008, 17:10:54
mahhhh...........se.........oso ,con il trial non immatricolatoooooo.................... -ninzo'-
Si...ricordati di portare il camel beck con la miscela  #risatona#

martello

Citazione di: Gasolina76 il 22 Agosto 2008, 17:14:21
Si...ricordati di portare il camel beck con la miscela  #risatona#
quanti km in tutto  :dubbio:

morc

SE RIESCO A   RIMETERE IN SIEME IL TT ...  

Gasolina76

Citazione di: martello il 22 Agosto 2008, 17:19:21
quanti km in tutto  :dubbio:
non voglio sparare una cagata... ma 100km credo tutti -ninzo'- bisogna sentire Morèl

martello

Gasolina76

PapiOrso

Ricchione, hai ripreso il carrello e non dici niente  :spakk: :spakk: :spakk:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 22 Agosto 2008, 18:55:04
Ricchione, hai ripreso il carrello e non dici niente  :spakk: :spakk: :spakk:
Non è il mio...è di Zak è in comodato d'uso  :ciapet:

Morèl

Il primo tratto è di circa 40 / 50 km poi scendendo al Sestriere c'è un benzinaio . Poi ci sono circa altri 30 km  , di andata e ritorno , poi si scende su Cesana . e se si va verso il lago dei sette colori sono circa 40  km . Infine ,ma non penso che stiamo nei tempi , se ci si dirige verso lo jafferau tra asfalto e sterrato sono altri 50 circa .  :ciao:

martello

Citazione di: Morèl il 22 Agosto 2008, 20:40:00
Il primo tratto è di circa 40 / 50 km poi scendendo al Sestriere c'è un benzinaio . Poi ci sono circa altri 30 km  , di andata e ritorno , poi si scende su Cesana . e se si va verso il lago dei sette colori sono circa 40  km . Infine ,ma non penso che stiamo nei tempi , se ci si dirige verso lo jafferau tra asfalto e sterrato sono altri 50 circa .  :ciao:
circa 160 in totale  :dubbio: potrei farcela con 6 litri in più  -ninzo'-

Morèl

Si ma gli ultimi 50 non li abbiamo mai fatti . Il giro completo l ho fatto qualche anno fa da solo ed oltre a quei km se ne devono aggiungere altri 200 di asfalto tra andata e ritorno da casa mia e tutto con il tt 350  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

burnygio

se cè un posto su carrello vengo! se non cè..................cè il rischio che mi riscoppiano le emorroidi :acci: #risatona# #risatona# #risatona#
EX TT600 59X attualmente a piedi

martello

Citazione di: burnygio il 22 Agosto 2008, 20:57:27
se cè un posto su carrello vengo! se non cè..................cè il rischio che mi riscoppiano le emorroidi :acci: #risatona# #risatona# #risatona#

vieni per così poco  :dubbio:

:riez:

PapiOrso

Gaso, quasi quasi... pero' dormiamo ancora insieme  :puzza: #friends# :puzza:

Poi con Giovanni potrei parlare male di Nux  :migrattiball:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

lazzaro54

Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Io ho 1° solo posto sul carrello...eventualmente se viene anche Daka , Mangia e Pigio... potreste affittare un furgone :mvv:

piuiva

...se me prestate la moto, i guanti, la pettorina, er casco, li stivali, me venite a pià ar Poliziano Fiera e me rimettete su 'n treno alla fine ce posso fa 'n pensierino  pazz2 ...

+

lazzaro54

Citazione di: piuiva il 25 Agosto 2008, 22:54:21
...se me prestate la moto, i guanti, la pettorina, er casco, li stivali, me venite a pià ar Poliziano Fiera e me rimettete su 'n treno alla fine ce posso fa 'n pensierino  pazz2 ...

+

anche se te tocca guidà er carotone der bello Morellone de cocco de mamma?  :drog: :drog:

barbablu

Azz peccato che andate di  martedi :indif: sarei venuto anch'io il lunedi 8 con il trial  :cry:

Morèl

Citazione di: piuiva il 25 Agosto 2008, 22:54:21

+

Gian , se vieni su ti presto il k 400 che è pure assicurato ( non scherzo )  . So gia che se ci sali e lo guidi al ritorno la friggitrice la darai allo sfascio e ti darai subbbbito alla ricerca del kappone  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :sigaro:

Morèl

Al 90% viene anche movie ( mio figlio ) con tt 350 e foglio rosa  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

martello

Citazione di: barbablu il 26 Agosto 2008, 08:52:30
Azz peccato che andate di  martedi :indif: sarei venuto anch'io il lunedi 8 con il trial  :cry:
anch'io,anch'io..................... :rir: :rir: :rir:

barbablu

conche mezzo verresti io con il beta rev 4 tempi un carrarmato

martello

Citazione di: barbablu il 26 Agosto 2008, 17:10:00
conche mezzo verresti io con il beta rev 4 tempi un carrarmato
:nonsi:  gasgas270

barbablu

morc

CitazioneInserisci citazione
rimarrebbe il problema del giorno   

sono manovere comerciali queste....

lazzaro54

Citazione di: Morèl il 26 Agosto 2008, 16:46:08
Gian , se vieni su ti presto il k 400 che è pure assicurato ( non scherzo )  . So gia che se ci sali e lo guidi al ritorno la friggitrice la darai allo sfascio e ti darai subbbbito alla ricerca del kappone  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :sigaro:

grazie caro ... quando ho detto che ero senza moto nisba, niet .... e a quel romanaccio de Roma  che te offende ogni 3x2 je offri quer catorcio der kapone ......
anvedi li amici, ahò ......

martello

io non posso dir nulla................una mezza proposta per il tittello l'aveva fatta  :soddisfatto:

piuiva

Citazione di: lazzaro54 il 26 Agosto 2008, 20:51:35
grazie caro ... quando ho detto che ero senza moto nisba, niet .... e a quel romanaccio de Roma  che te offende ogni 3x2 je offri quer catorcio der kapone ......
anvedi li amici, ahò ......

...tranquillo a Là, su quella mietitrebbia nun c'appoggio er qulo manco si fosse l'urtimo attrezzo a du rote su la faccia della terra, +tosto me tajo er pisello  :akrd:...

+

PS:grazie morè #friends#

lazzaro54

Citazione di: piuiva il 26 Agosto 2008, 21:10:23
...tranquillo a Là, su quella mietitrebbia nun c'appoggio er qulo manco si fosse l'urtimo attrezzo a du rote su la faccia della terra, +tosto me tajo er pisello  :akrd:...

+

PS:grazie morè #friends#

Illo o' sapeva già, per questo nn m'ha detto gnemte ....  hahaha hahaha :akrd: :akrd:

piuiva

bancomat77

Dopo diverse ore di marcia a piedi, con il 3° reggimento alpini, con sede in Oulx, come 1° Caporal Maggiore, uno zaino di 45 kg ed un fucile, ho raggiunto anch'io questa vetta esattamente otto anni fa....

(Sono siciliano e non avevo mai visto una montagna in vita mia o meglio non ne avevo mai scalato nessuna...  hahaha)

p.s. quando sono arrivato in cima ho baciato questo tavolo-altare perchè mi sembrava di morire...