News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

09/09/08 ASSIETTA RELOADED....by Morèl

Aperto da Gasolina76, 22 Agosto 2008, 15:56:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Citazione di: martello il 11 Settembre 2008, 20:31:29
a ottobre è ancora possibile andarci  :dubbio:  tempo permettendo
Smettila K&D  :riez:

Morèl

Citazione di: burnygio il 11 Settembre 2008, 20:37:42
cmque l'anno prossimo si deve ripetere !! vero morèl  :riez:

nonostante eravamo in tanti , siamo andati bene ,senza perdersi senza rotture ( :migrattiball:) è andato veramente tutto bene!

la cosa piu sconcertante è che non riuscivo a star dietro al 50intino :riez: :riez: :riez:

Comunque il ragazzino guarda che non andava affatto piano ed arrivava da pochi giorni dalla via del sale . Dovresti vedere certi ragazzini di 12/13 anni sui campetti da cross con gli ottantini , credimi ce le suonerebbero a tutti quanti al massimo delle nostre energie  :mvv: :mvv: :mvv: :ciao:

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 11 Settembre 2008, 20:41:10
Comunque il ragazzino guarda che non andava affatto piano ed arrivava da pochi giorni dalla via del sale . Dovresti vedere certi ragazzini di 12/13 anni sui campetti da cross con gli ottantini , credimi ce le suonerebbero a tutti quanti al massimo delle nostre energie  :mvv: :mvv: :mvv: :ciao:
tanto se cadono son di gomma a quell'età e la testa manca ...  -ninzo'- beati loro piccoli bastardi  :contrar:

burnygio

Citazione di: GrassEater il 11 Settembre 2008, 20:42:36
tanto se cadono son di gomma a quell'età e la testa manca ...  -ninzo'- beati loro piccoli bastardi  :contrar:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
EX TT600 59X attualmente a piedi

Morèl

Citazione di: GrassEater il 11 Settembre 2008, 20:42:36
- beati loro piccoli bastardi  :contrar:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø  

ci sei mancato tantissimo all Assietta , guarda che senza di te anche il cileo non era di quel bel azzurro che ti ricorderai bene eh !!!  :ciao:

burnygio

una sfighetta però mi è successa:
eravamo al rifugio e morèl mi fà notare che il vetrino della frecceia si stava staccando ,consigliandomi di scotcciarlo...ed io:
"ma no morel,basta che l'aggangio,ogni tanto si sgancia  ,ma cè sotto la vitina che tiene!"

morale : si è persa durante il ritorno sul carrello!!! :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

poi trovo qui sul forum 4 belle freccie  e mi chiedono 110¤ + spedizione :nooo:

burnygio

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 11 Settembre 2008, 20:49:08
una sfighetta però mi è successa:
eravamo al rifugio e morèl mi fà notare che il vetrino della frecceia si stava staccando ,consigliandomi di scotcciarlo...ed io:
"ma no morel,basta che l'aggangio,ogni tanto si sgancia  ,ma cè sotto la vitina che tiene!"

morale : si è persa durante il ritorno sul carrello!!! :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

fai come me, tira via tutto, tutto quello che non c'è non si perde, non si stacca, non si rompe  :ok:

Gasolina76

Provate a vedere se si vedono i video...andranno scaricati doc

Non sono tutti...i più pesanti non me li fa scaricare #hammer#

http://www.mediafire.com/?sharekey=9845759b555f666ad2db6fb9a8902bda

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 12 Settembre 2008, 10:29:17
Provate a vedere se si vedono i video...andranno scaricati doc

Non sono tutti...i più pesanti non me li fa scaricare #hammer#

http://www.mediafire.com/?sharekey=9845759b555f666ad2db6fb9a8902bda
Li scarico e li sposto, poi creerò una pagina provvisoria per elencarli e poterli scaricare e vedere
Quelli che non ci stanno o li spezzi o li comprimi un po' di più, ma non rovinare gli originali, quelli tienili che poi li mettiamo su  :ok:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 12 Settembre 2008, 10:40:34
Li scarico e li sposto, poi creerò una pagina provvisoria per elencarli e poterli scaricare e vedere
Quelli che non ci stanno o li spezzi o li comprimi un po' di più, ma non rovinare gli originali, quelli tienili che poi li mettiamo su  :ok:
Non esiste un programma... facile anzi facilissssimo da usare per spezzarli?

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 12 Settembre 2008, 10:43:42
Non esiste un programma... facile anzi facilissssimo da usare per spezzarli?
si c'è ma non oso postarne il nome  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

nux

Citazione di: burnygio il 11 Settembre 2008, 20:49:08

chi è sto folle?

che frecce cerchi?

MangiaErba

Citazione di: nux il 12 Settembre 2008, 10:57:10
chi è sto folle?

che frecce cerchi?
Frecce tricolore ... per 110 euro io accetterei  :ok:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 12 Settembre 2008, 11:04:16
Frecce tricolore ... per 110 euro io accetterei  :ok:
:acci: "sbemm" Hai seriamente bisogno di fare una sana giornata in off  :mvv:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 12 Settembre 2008, 11:19:34
:acci: "sbemm" Hai seriamente bisogno di fare una sana giornata in off  :mvv:
una partita alla roulette russa mi sembra più adeguata al momento  :confuso:
#risatona#

hai ragione

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 12 Settembre 2008, 11:44:04
una partita alla roulette russa mi sembra più adeguata al momento  :confuso:
#risatona#

hai ragione

Mhm...non serve...solo i perdenti si sparano e tu non lo sei :ok:

liberixt

caspita Gaso che faikata di filmati, qualità eccellente davvero!!! clap clap clap clap clap

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 12 Settembre 2008, 11:47:41
Mhm...non serve...solo i perdenti si sparano e tu non lo sei :ok:

:rishock:

me la regalate x natale ?

hahaha hahaha hahaha hahaha

ma che hai capito ..... è vero che negli ultimi giorni mi sento così:

ma con tre vaffanculi lanciati al vento mi passa  :mvv:

comunque mi riferivo a

:riez: :riez: :riez:

però su due cose nn sono d'accordo.
Io sono un perdente, non cercare di consolarmi, ho scazzato tutto, dovevo studiare, dovevo studiare  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
Ho sprecato la mia gioventù deitro a cazzate, idee non tutte giuste. Se son qui è solo perchè qualcuno lassù ha deciso di prendermi per la collottola, come fa la mamma con un micino) e mettermi al sicuro e dovevi vedere come mi divincolavo soffiando e ringhiando
Sono un vincente perchè una volta ho vinto un disco alla lotteria delle suore (unica vincita in una vita) ... sono un perdente perchè il disco era 24milabaci di celentano e sul lato due c'era una canzone orribile di Adamo (qlcuno lo ricorda ?)
:riez: :riez: :riez:

l'altra cosa su cui non sono d'accordo è che i perdenti si suicidano .... ho sempre avuto molta simpatia e tenerezza per i suicidi, ci va un coraggio che non avrei e poi non c'è sfida maggiore al potere che il suicidio .... è un modo per dire a Dio che non vuoi saperne di lui e di questo suo dono che a volte sembra più una specie di punizione)
Che coraggio ci vuole ? con tutte (TUTTE) le religioni che dicono che il suicidio è il peggiore dei crimini (anche l'islam lo dice)

basta cose serie .... in realtà mi riferivo a questo

o a questo (meglio)

ma meglio di tutte ...

liberixt

Citazione di: MangiaErba il 12 Settembre 2008, 12:44:37
:rishock:

me la regalate x natale ?

Martello smettila di travestirti e cambiare nick!!!! ;desperado;

liberixt

gaso i files 14-3-6-7 e 8 non li fa scaricare...  qualcuno è riuscito percaso???

MangiaErba

Citazione di: liberixt il 12 Settembre 2008, 12:59:47
gaso i files 14-3-6-7 e 8 non li fa scaricare...  qualcuno è riuscito percaso???
tra meno di due ore (ciùauars in inglese), vi posto il linko alla paggina definitiva ....

controordine ... l'ftp dice 4 ore e 40 .... ci va più tempo a scaricarli che a farli sti filmi  hahaha hahaha hahaha hahaha

liberixt

Citazione di: MangiaErba il 12 Settembre 2008, 13:05:07
tra meno di due ore (ciùauars in inglese), vi posto il linko alla paggina definitiva ....

controordine ... l'ftp dice 4 ore e 40 .... ci va più tempo a scaricarli che a farli sti filmi  hahaha hahaha hahaha hahaha

beh grazie lo stesso grasseater (ma ieri sera ho avuto un'allucinazione o per qualche tempo il tuo nome era tradotto in inglese???)

:ciao:

MangiaErba

Citazione di: liberixt il 12 Settembre 2008, 13:30:49
beh grazie lo stesso grasseater (ma ieri sera ho avuto un'allucinazione o per qualche tempo il tuo nome era tradotto in inglese???)

:ciao:
ho avuto un momento di globalizzazione  :riez:

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Morèl

Capperp come si vede bene  :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:  Se non costasse cosi tanto quel sistema me lo accatterei volentieri , i filmati sono davveri di ottima qualità  :mvv: :mvv: :mvv: :ciao:

gaso andavi su bello a cannone  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:  se lo avessi saputo che non c erano più le pietruzze in cima a farmi scapicollare sarei salito anche io da li , ma solo l 'idea di sdraiare la mucca a terra magari a testa in giu e di doverla poi tirare su mi prende male , se poi sotto ci lasci un piedino so cacchi amari per davvero  barellaæ barellaæ barellaæ, comunque anche dall 'altro lato il tragitto è stato divertente ,perchè ci ha riservato un po di umido e la pozza che hai preso anche tu al ritorno  :rir: :rir: :rir: :rir:

Gasolina76

Peccato che tutti i filmati non riesco a caricarli...ora aspettiamo mangia doc

Morèl...ma le altre foto -ninzo'- :spakk:

burnygio

i video di gaso son spettacolari!!!!!!!!!! :miii:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 12 Settembre 2008, 15:30:02
Peccato che tutti i filmati non riesco a caricarli...ora aspettiamo mangia doc

Morèl...ma le altre foto -ninzo'- :spakk:
ok, sn sul sito .... se clikkate in giro sn caxxi vostri  -ninzo'- è tutto in costruzione e non fnziona ancora.
per scaricare i videi usate il pulsante dx e salvate oggetto o link con nome.

www.ccv8.it

martello

Citazione di: MangiaErba il 12 Settembre 2008, 12:44:37
sul lato due c'era una canzone orribile di Adamo (qlcuno lo ricorda ?)

certo che mi ricordo di Adamo.............per la precisione Salvatore Adamo  :riez:

MangiaErba

Citazione di: martello il 12 Settembre 2008, 18:17:38
certo che mi ricordo di Adamo.............per la precisione Salvatore Adamo  :riez:

era terrificante ..... se asp... se mi ricordo il titolo la cerco ....

:miii: :miii: :miii: è lui che cantava Perduto Amor di Battiato ?  :miii: magrebtzx magrebtzx magrebtzx

La schifezza invece si intitolava Vous permettez Monsieur ... non la sopportavo e infatti quel disco ha fatto una brutta fine (avevo circa 8 anni)

martello

Citazione di: MangiaErba il 12 Settembre 2008, 18:51:46
era terrificante ..... se asp... se mi ricordo il titolo la cerco ....

:miii: :miii: :miii: è lui che cantava Perduto Amor di Battiato ?  :miii: magrebtzx magrebtzx magrebtzx

La schifezza invece si intitolava Vous permettez Monsieur ... non la sopportavo e infatti quel disco ha fatto una brutta fine (avevo circa 8 anni)
io ricordo LA NOTTE ,  era un disco dei miei genitori

MangiaErba

liberixt

Citazione di: MangiaErba il 12 Settembre 2008, 18:00:11
ok, sn sul sito .... se clikkate in giro sn caxxi vostri  -ninzo'- è tutto in costruzione e non fnziona ancora.
per scaricare i videi usate il pulsante dx e salvate oggetto o link con nome.

www.ccv8.it

grazie per il downlod.. son venuti giù velocissimi..  :dance:

???