News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

09/09/08 ASSIETTA RELOADED....by Morèl

Aperto da Gasolina76, 22 Agosto 2008, 15:56:51

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

l'importante è che non hai baciato quelli che ci stavano intorno .... al tavolo ......  hahaha hahaha :ciapet:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

bancomat77

mica c'erano loro, la foto l'ho messa solo per far vedere cosa avevo baciato...    øpaperinoø

martello

Citazione di: bancomat77 il 27 Agosto 2008, 14:19:22
mica c'erano loro, la foto l'ho messa solo per far vedere cosa avevo baciato...    øpaperinoø
morel  :dubbio:

burnygio

pure quest'anno assietta x me si allontana  :nooo:

troppi intoppi :nooo:

andando vedendo
EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 27 Agosto 2008, 18:45:35

andando vedendo
hahaha hahaha hahaha :nooo:

lazzaro54

Citazione di: burnygio il 27 Agosto 2008, 18:45:35

andando vedendo

ne ero .... CERTISSIMO!!!!!!   ;:contamusse:; ;:contamusse:; ;:contamusse:;  hahaha hahaha :akrd:

martello

lazzaro54

Citazione di: martello il 27 Agosto 2008, 20:47:57
ma tu ci vai  :dubbio:

allora ... domani porto il TT da Mario Tencode ... mi fa la revisione, me la prova e me la mette a punto ... 4 cazzate , la moto è solo da usare ma ci sono minchiate che ti ho detto in pvt .......
penso di riprenderla settimana prossima, verso martedì .....
vorrei uscire una sera (giovedì?) al campetto per testarla un pochetto ....
se tutto va bene il 6 e 7 sono da Juha in Veneto ......
se le cose vanno così sarà dura andare in Val di susa ...... magari + avanti .... ma poi verrà pronta la wuerrina e allora ....   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

burnygio

aspettate a darmi contro :ciapet: :ciapet:........... devo vedere se danno ferie a mia moglie,putroppo non ho nessuno che  tiene mia figlia! -ninzo'-

burnygio

Citazione di: lazzaro54 il 27 Agosto 2008, 20:51:34
allora ... domani porto il TT da Mario Tencode ... mi fa la revisione, me la prova e me la mette a punto ... 4 cazzate , la moto è solo da usare ma ci sono minchiate che ti ho detto in pvt .......
penso di riprenderla settimana prossima, verso martedì .....
vorrei uscire una sera (giovedì?) al campetto per testarla un pochetto ....
se tutto va bene il 6 e 7 sono da Juha in Veneto ......
se le cose vanno così sarà dura andare in Val di susa ...... magari + avanti .... ma poi verrà pronta la wuerrina e allora ....   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
hai preso un TT? :dubbio:

lazzaro54

Citazione di: burnygio il 27 Agosto 2008, 21:03:05
hai preso un TT? :dubbio:

yesssssss, TT 350 .... ma la wuerrina l'ho tenuta .....  :akrd: :akrd:

lele74

l'auto comincia a accusare gli strapazzi e se vengo fin li è sicuro che mi lascia per strada. :migrattiball:

Se qualcuno mi presta un giardino dove piantare la tenda allora potrei provare a chiamare in giro per farmi spostare il turno...sempre nel caso sia possibile fare il giro con un klr600 gommato stradale (o eventualmente gommato t63 ma arriverei li con metà tassello) :confuso:
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Gasolina76

Citazione di: lele74 il 28 Agosto 2008, 09:26:56
l'auto comincia a accusare gli strapazzi e se vengo fin li è sicuro che mi lascia per strada. :migrattiball:

Se qualcuno mi presta un giardino dove piantare la tenda allora potrei provare a chiamare in giro per farmi spostare il turno...sempre nel caso sia possibile fare il giro con un klr600 gommato stradale (o eventualmente gommato t63 ma arriverei li con metà tassello) :confuso:
Ciao Lele , dove abiti :dubbio:

lele74

Citazione di: Gasolina76 il 28 Agosto 2008, 10:21:06
Ciao Lele , dove abiti :dubbio:

Friuli: ovviamente, non fidandomi a venire in auto, verrei in moto con tenda e sacco a pelo a seguito :ciao:
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

Gasolina76

Citazione di: lele74 il 28 Agosto 2008, 10:29:43
Friuli: ovviamente, non fidandomi a venire in auto, verrei in moto con tenda e sacco a pelo a seguito :ciao:
Azzolo...se vuoi puoi dormire da me la sera prima...e se non viene nessuno con me...c'è posto sul carrello :ok: io sono a Busto Arsizio ( VA )

;:bananasaluta:;

lele74

Citazione di: Gasolina76 il 28 Agosto 2008, 10:44:53
Azzolo...se vuoi puoi dormire da me la sera prima...e se non viene nessuno con me...c'è posto sul carrello :ok: io sono a Busto Arsizio ( VA )

;:bananasaluta:;
grazie x la disponibilità: ti porterò qualche dolcetto tipico :-*

Gasolina76

Citazione di: lele74 il 28 Agosto 2008, 10:54:18
grazie x la disponibilità: ti porterò qualche dolcetto tipico :-*
:ok: Ci sentiamo poi in pvt x il cell ;:bananasaluta:;

martello

ma voi partite la mattina e tornate la sera,o rimanete li una notte  :dubbio:

Gasolina76

Citazione di: martello il 28 Agosto 2008, 18:47:18
ma voi partite la mattina e tornate la sera,o rimanete li una notte  :dubbio:
andata e ritorno.... ci vuole 1 e 1/2 da busto #disco#

martello

Citazione di: Gasolina76 il 28 Agosto 2008, 18:56:08
allora la follia potrei farla..............ma se porto il figlio con il 50ino  :dubbio:

Gasolina76

Citazione di: Gasolina76 il 28 Agosto 2008, 18:56:08
Se il ritrovo è ancora a SUSA sono 184km... diciamo 1 e 1/2 max 2... >;run&;<

Morèl

Burny , fa il possibile per esserci , il posto ( se fa bello ) è davvero paradisiaco e si tratta davvero di una paseggiata ( se si sta sulle strade militari )  :ciao:

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 28 Agosto 2008, 19:22:32
Burny , fa il possibile per esserci , il posto ( se fa bello ) è davvero paradisiaco e si tratta davvero di una paseggiata ( se si sta sulle strade militari )  :ciao:
Dove ci troviamo :dubbio: nel piazzale dell'altra volta?  ;:bananasaluta:;

martello

Citazione di: Gasolina76 il 28 Agosto 2008, 19:24:11
Dove ci troviamo :dubbio: nel piazzale dell'altra volta?  ;:bananasaluta:;
datemi indicazioni che se decido vi raggiungo

burnygio

Citazione di: Morèl il 28 Agosto 2008, 19:22:32
io VOGLIO VENIRE!!! :incx: :incx: :incx: :incx:

settimana prox mia moglie rientra al lavoro e prova a vedere se gli danno ferie il 9 (non ha tanto coraggio a chiederlo dopo 1 mese di ferie ;D), io e mia moglie facciamo i turni alterni per tenere la piccola! insomma.........darò conferma all'ultimo

Zinga

Bhè ho accennato al lavoro un cambio del giorno di riposo e non ci sarebbero problemi...
Piu che altro se qualcuno della zona mi fà saper potremmo organizzarci, chessò magari affittare un furgone, certo poi Burny saremmo i 2 con la nonnetta cattiva  :rock:

insomma se mi volete io vengo  #friends#

59x lasciala pistonare.....

liberixt

anche a me non spiacerebbe fare un giretto da quelle parti, tra l'altro non ho fatto vacanze e sinceramente in sti gg. mi rendo conto che sto accusando la stanchezza...
se c'è possibilità proverei anche io a chiedere uno o 2 gg. di ferie per un bel giro svago in montagna...

io userei l'husky (te610) e potrei anche andare in moto, ma se ci fosse un posto su qualche furgone certo non lo snobberei...

:ciao:

martello

Citazione di: liberixt il 28 Agosto 2008, 23:29:56
anche a me non spiacerebbe fare un giretto da quelle parti, tra l'altro non ho fatto vacanze e sinceramente in sti gg. mi rendo conto che sto accusando la stanchezza...
se c'è possibilità proverei anche io a chiedere uno o 2 gg. di ferie per un bel giro svago in montagna...

io userei l'husky (te610) e potrei anche andare in moto, ma se ci fosse un posto su qualche furgone certo non lo snobberei...

:ciao:

nolleggiare un furgone non costa poi molto,penso che ce la possiamo cavare con 90 euro

sans

ciao a tutti... ma è difficile o abbastanza facile?
A me non dispiacerebbe venire,sempre che a voi vada bene , che non sia troppo difficile e che si possa fare con la mia moto.
Ah..... ho un Klr600
:bye:
...e un sollievo di lacrime a invadere gli occhi e dagli occhi cadere.

Gasolina76

Sarà un giro turistico adatto a tutte le moto da enduro...bhè Valentino può venire anche con la sua M1 :riez:

Organizzatevi e noleggiate un furgone almeno in 3 ! Già Burny e Zinga e Liberixt...fate voi

liberixt

Citazione di: Gasolina76 il 29 Agosto 2008, 13:10:14
Sarà un giro turistico adatto a tutte le moto da enduro...bhè Valentino può venire anche con la sua M1 :riez:

Organizzatevi e noleggiate un furgone almeno in 3 ! Già Burny e Zinga e Liberixt...fate voi

io sto aspettando la conferma delle ferie per quella settimana.. #crazy#

morc

:incx: io rientro lunedì dalle ferie   non si poteva fare un fine  settimana...  tra l'altro avrei avuto due posti carrello liberi... vabè   vadoa farmi un giro con il fantic... cosi mi passa prrrrrrrr

martello

Citazione di: mork il 29 Agosto 2008, 14:26:11
:incx: io rientro lunedì dalle ferie   non si poteva fare un fine  settimana...  tra l'altro avrei avuto due posti carrello liberi... vabè   vadoa farmi un giro con il fantic... cosi mi passa prrrrrrrr
fantic ...........  :dubbio:

morc

Citazionefantic ........... 

il fantic   di un'amico...