News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

09/09/08 ASSIETTA RELOADED....by Morèl

Aperto da Gasolina76, 22 Agosto 2008, 15:56:51

Discussione precedente - Discussione successiva

martello

Citazione di: mork il 29 Agosto 2008, 17:28:44
il fantic   di un'amico...
ahhhh................pensavo avessi fatto un'altro danno  :riez: :riez: :riez:

nux

morc

Citazioneahhhh................pensavo avessi fatto un'altro danno   

del tipo :dubbio:

martello

Gasolina76

martello

lele74

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

nux

lele74

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

kurz69

io l'XT e l'AT

e c'ho anche il cbr

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

martè, ma che c'entra il vinello?

martello

nux

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

kurz69

martello

Citazione di: PapiOrso il 29 Agosto 2008, 19:45:52
C'e qualche FDP? io sono GDF e VVF
io sono FDP,o perlomeno così alcuni dicono  -ninzo'-

Gasolina76

Bando alle stroxxxte....Morèl puoi darci un'idea dell'ora di ritrovo e il luogo? Grazie

Morèl

Citazione di: Gasolina76 il 30 Agosto 2008, 09:32:26
Bando alle stroxxxte....Morèl puoi darci un'idea dell'ora di ritrovo e il luogo? Grazie

Io direi che per le 9/ 9,30 potrebbe andare bene no ?  ::)

All uscita per Susa dopo circa un km o deu sulla destra solito distributore TAMOIL  :ciao:

Magari iniziamo a mettere giu un elenco di quelle che certamente pensano di venire in modo da sapere se la mattina dobbiamo aspettare qualcuno

lele74

Citazione di: Morèl il 30 Agosto 2008, 13:48:14
Magari iniziamo a mettere giu un elenco di quelle che certamente pensano di venire in modo da sapere se la mattina dobbiamo aspettare qualcuno

finchè non trovo qualcuno che si sorbisca il mio turno io sono ancora in forse...intanto mi segno come tale:

- Morel (catenaccio ruggine)
- Lele74 (klr600) FORSE

Ludmillo

Morèl

Citazione di: Ludmillo il 30 Agosto 2008, 14:50:15

Se fosse facile facile...

Se intendi il percorso , è facilissimo a patto di stare sulla strade militari come faremo noi , chiaro che se vai su per canaloni allora rogne ce ne sono a volontà ,ma è anche severamente vietato quindi ... inoltre io verro con la muccona e voglio solo rilassarmi e godermi la montagna , se avessi allenamento verrei in MTB questa volta sinceramente ,ma visto che schiatteri dopo il primo tornante è meglio che lascio perdere e poi ho una cetà età è gia tanto che sto in equilibrio su un due ruote a motore  :drog: :drog: :drog: :ciao:

Ludmillo

Ma quando sarebbe... che potrebbe essere proprio alla mia portata!!

Morèl

Citazione di: Ludmillo il 30 Agosto 2008, 15:35:20

Ma quando sarebbe... che potrebbe essere proprio alla mia portata!!

Martedì 9 settembre , speriamo bene per il meteo  :ciao:

Morèl

Nelle previsioni a lunga scadenza ( quindici giorni  ) anche se l 'attendibilità è del 3'% , non sono affatto male eccole

ra MARTEDI 9 e VENERDI 12 Settembre (attendibilità bassa 30%)
cartina

EVOLUZIONE METEO
Si prevede un nuovo aumento della pressione sull'Italia con tempo buono ovunque e clima gradevole. Restate aggiornati per le conferme!

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-termine 

Gasolina76

liberixt

ciao, Mi hanno confermato le ferie, quindi possiamo metterci daccordo questa settimana su chi, come, cosa e quando...

male che vada se non c'è un posto carrello, furgone (da solo non lo noleggio) o altro ( :dubbio:)  io opterei per partire il giorno prima per torino e passare la notte da degli amici cosi poi il giorno dopo sarei già nelle vicinanze con la moto già calda...  pazz2

Gasolina76

Io partirò il mattino verso 6,30 da busto  >;run&;<

Ludmillo

Io il nove ho una consegna... quindi mi sa proprio che non parto!!

liberixt

Citazione di: Gasolina76 il 01 Settembre 2008, 11:54:09
Io partirò il mattino verso 6,30 da busto  >;run&;<

ma poi il rientro è previsto in serata vero??

perchè io visto che mi son preso le ferie me ne starei anche in giro un altro paio di gg... ad agosto ho fatto la ricotta qui al lavoro tutto il mese!!!

Gasolina76

Citazione di: liberixt il 01 Settembre 2008, 13:11:17
ma poi il rientro è previsto in serata vero??

perchè io visto che mi son preso le ferie me ne starei anche in giro un altro paio di gg... ad agosto ho fatto la ricotta qui al lavoro tutto il mese!!!
X ME SI...

Gasolina76

Ma alla fine chi c'è :dubbio:

Morèl + FdM
Gaso

e poi...?

martello

Gasolina76