News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

quali raporti usate sul tt350?

Aperto da morc, 23 Agosto 2008, 18:40:25

Discussione precedente - Discussione successiva

morc

per un uso in off  quali raporti uasate...
  sulla mi ho un 15\50   anche se in prima sale con un filo di gas penzavo di montare il pignone da 14   
c'è quacuno che ha provato il pignone da  13?

TTgreat!

Io sulla TiTTina mai avuto rapporti. Quando avevo il Bravo si. Sul Cagiva 125 pomiciate pesanti e basta.

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Scusa, mi è scappata dalla tastiera..........
Io monto il 14 e lo trovo ideale, penso che col 13 cappotterei spesso.....

morc

si vede che con l'eta stai perdendo colpi -ninzo'-

la tua  tt e quella famosa tt che ariva  a 150 kmh   e ci arivi con il pignone da 14 e corona da 50?

TTgreat!

Citazione di: mork il 25 Agosto 2008, 12:47:07
  si vede che con l'eta stai perdendo colpi -ninzo'-

la tua  tt e quella famosa tt che ariva  a 150 kmh   e ci arivi con il pignone da 14 e corona da 50?

No no! Col pignone da 15, ci mancherebbe altro! E poi erano 155....... :riez:
Solo che ora è scarburata e non riesce a salire al massimo dei giri.... :contrar:
Devo proprio montarglielo il carburatore del 43F.....

martello

TTgreat!

Citazione di: martello il 25 Agosto 2008, 21:32:55
:rishock:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Che ti ridi? E' già pronto e l'ho già montato una volta, L'ho tolto subito perchè pisciava benzina. Solo dopo averlo tolto ho capitodi aver fatto una cappellata.
Gli avevo messo il tubo della benzina sul tubetto di spurgo anzichè quello di carico! "sbemm" "sbemm"

Alla prossima mezz'ora di tempo libero ci riprovo.....

martello

Citazione di: TTgreat! il 25 Agosto 2008, 22:35:08
Che ti ridi? E' già pronto e l'ho già montato una volta, L'ho tolto subito perchè pisciava benzina. Solo dopo averlo tolto ho capitodi aver fatto una cappellata.
Gli avevo messo il tubo della benzina sul tubetto di spurgo anzichè quello di carico! "sbemm" "sbemm"

Alla prossima mezz'ora di tempo libero ci riprovo.....
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

TTgreat!

E che so io, che il 43F ha due "pipe" di alluminio identiche per i due tubi? Io di logica sono andato a quello in su. invece no, era quello in giù........

martello

il rapporto migliore da utilizzare sul tt350 è quello... bananixxx

morc

x TTgreat!   hai anche tu  il colletori e terminale del 600?  in questa configurazzione non rimane troppo vuota hai bassi?

Gasolina76

Citazione di: mork il 23 Agosto 2008, 18:40:25
per un uso in off  quali raporti uasate...
  sulla mi ho un 15\50   anche se in prima sale con un filo di gas penzavo di montare il pignone da 14   
c'è quacuno che ha provato il pignone da  13?
Di serie monta il 14/50  ;:bananasaluta:;

morc

CitazioneDi serie monta il 14/50 

grazie  ma lo sapevo.. la mia domanda era un pò diversa volevo  setire un pò di pareri altrui su quale fosse la configurazzione migliore  13\50 \  14\ 50   

martello

il 14/50 va benissimo.................. -ninzo'-

morc

su la mia c'è un 15\50  e va benissimo  di gas  si alzza in 2°  in configurazione originale .. solo anticipato secondo corpo :akrd:

martello

Citazione di: mork il 26 Agosto 2008, 19:06:11
su la mia c'è un 15\50  e va benissimo  di gas  si alzza in 2°  in configurazione originale .. solo anticipato secondo corpo :akrd:
:ciapa: :ciapet: :acci:

morc

va che sono serio..........    l'ho sognato questa note :ciapet:

martello

TTgreat!

Citazione di: mork il 26 Agosto 2008, 17:49:06

x TTgreat!   hai anche tu  il colletori e terminale del 600?  in questa configurazzione non rimane troppo vuota hai bassi?
Nein! Ma quasi. I collettori sono maggiorati ma fatti apposta per il 350.
Vuoto ai bassi? Di seconda al minimo mi tira su pendenze notevoli. E non sono una piuma.....altro che vuoto ai bassi.....

morc

non vorrei stressarti ma sapresti dirmi il diametro interno dei colettori , marca  e se sono  ancora in comercio