News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti, mi presento...

Aperto da giorgio239, 27 Agosto 2008, 11:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio239

... mi chiamo Giorgio, abito vicino ad Asti, a Odalengo Grande per la precisione, non posseggo ne' una xt, ne' una tt, ma una Supertenere' e mi farebbe piacere lo stesso poter chiacchierare con voi dei molti argomenti che comunque ci accomunano...
La mia Supertenere' e' un po' particolare, se volete dargli un'occhiata: www.giorgiocanella.com
Sono gia' iscritto anche ad altri forum tra cui il Club Tenere' Italia.
La mia grande passione e' l'offroad, partecipo al campionato regionale di enduro da piu' di 15 anni, con un piccolo stop negli ultimi due anni, il prossimo anno partecipero' al Tuareg rally, a fine marzo, con la mia ST e mi farebbe piacere condividere la cosa, ricevere consigli, discuterne.
Ciao a tutti  :ciao:

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

barbablu

benvenuto giorgio siamo pure quasi vicin di casa  ???

giorgio239

Grazie del benvenuto!
Scusate una domanda ma vorrei evitare di fare delle gaffe: ma la ragazza della sezione pinups, TTRLU, e' la ragazza, amica, fidanzata, sorella, moglie, figlia, zia di qualcuno del sito?
Ve lo chiedo per due motivi:
primo, non vorrei mai fare apprezzamenti sulla ragazza di qualcun altro;
secondo, se non e' imparentata con nessuno di voi FATEMELA CONOSCERE!!!

martello

chris

Complimenti per il lavoro fatto sul supertenere',hai ringiovanito la moto di 15 anni!
su youtube enduroacireale

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

KAP

kap