News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Google earth

Aperto da robydoc1903, 24 Agosto 2008, 16:19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

robydoc1903

ho scaricato google earth (versione 4.3 beta) ma a differenza della vecchia versione non riesco a vedere i nomi delle città!!
ho provato a cercare di cambiare le impostazioni:vedo di tutto ma non il nome degli abitati.
voi li vedete?
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

trimoto

L'ho appena scaricato e di default mi dava già tutti i nomi ma per farli sparire faccio come facevo nella scorsa versione.
L'unico modo che conosco per fare apparire o sparire i nomi dei centri abitati è quello di selezionare o deselezionare nel riquadro "livelli" la voce sotto "confini ed etichette" "luoghi abitati".
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

robydoc1903

è l'unico modo che conosco anch'io,solo che in questa versione invece di mettermi il nome del luogo mi fà vedere un pallino rosso.  adesso provo a disinstallarlo ed a reinstallarlo. vediamo un pò.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......