News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao sono nuovo arrivato

Aperto da Gio2kf, 29 Luglio 2004, 09:50:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio2kf

Ciao  sono nuovo arrivato umilmente leggo e cerco di carpire qualcosa di piu' del " mondo XT".
Io ho una 2kf che non si presenta tanto facile da usare a partire dall'avviamento,  nei primi 15 giorni che l'ho presa ho rotto lo snodo della pedivella e un'altro nuovo alla Yamaha l'ho pagato 35 EURO, da notare senza leva, solo lo snodo, neanche fosse d'oro.
Anche  la manegevolezza lascia un po' a desiderare ma piano piano mi ci abituo.
Ciaooo  ::) ::) ::) ;D ???

Smemo

Benvenuto  ??? ??? ???
Vedrai che dopo le prime scalciate furibonde, imparerai ad accenderla con dolcezza.
Se cerchi con il bottoncino in alto sotto al titolo del forum, troverai alcuni th che parlano di come avviare la moto.
Ciao,
  Smemo.

wubby

Citazione di: marettina il 29 Luglio 2004, 09:50:10
Ciao  sono nuovo arrivato umilmente leggo e cerco di carpire qualcosa di piu' del " mondo XT".

Ciao!!!  8)
???

icsti

Ciao e benvenuto, credo.... e spero che anke tu ti divertirai tantissimo con la tua 2kf come me....
2kf '87 -  Montesa Cota 123

TestaLucente

Citazione di: marettina il 29 Luglio 2004, 09:50:10[cut]
l'ho pagato 35 EURO, da notare senza leva, solo lo snodo, neanche fosse d'oro.
[cut]

evitiamo il discorso....
maniglie passeggero...
plasticaccia con due buchi...
48 EURO L'UNA!!!!!!!!!!!!!!!!
:o

benvenuto!!!
???
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

domiTiTi

Citazione di: marettina il 29 Luglio 2004, 09:50:10
Io ho una 2kf che non si presenta tanto facile da usare a partire dall'avviamento,  nei primi 15 giorni che l'ho presa ho rotto lo snodo della pedivella e un'altro nuovo alla Yamaha l'ho pagato 35 EURO, da notare senza leva, solo lo snodo, neanche fosse d'oro.
Anche  la manegevolezza lascia un po' a desiderare ma piano piano mi ci abituo.
Ciaooo  ::) ::) ::) ;D ???

ciao e tranquillo...fatti spiegare da qualcuno l'esatta procedura d'avviamento e magari osservalo mentre avvia la tua xt...vedrai che poi accenderla sara' un giochetto da ragazzi....
tenere' 3aj..