News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TRAPIANTO BESTIALE

Aperto da stoaway1, 07 Giugno 2008, 15:53:07

Discussione precedente - Discussione successiva

stoaway1

Visto quanto costano i ricambi (anche usati), ho pensato di utilizzare la termica del 550 e trapiantarla su basamento 43F e montare tutto su telaio 2KF... :miii:
secondo voi il 550 è una  :puzza: ??
ho l'impressione che non vada forte quanto il 595....mi sbaglio?

grunf

Credo che avesse 38 cavalli, il mio 55w ne ha 39 perciò non credo che ci sia una  gran differenza.

TTgreat!

Non so se la termica 550 vada nei carter 43F, ma la mia 550 era una gioia......all'epoca meglio di molte XT600 :cry: :cry: :cry:

stoaway1

Citazione di: TTgreat! il 08 Giugno 2008, 17:06:38
Non so se la termica 550 vada nei carter 43F, ma la mia 550 era una gioia......all'epoca meglio di molte XT :cry: :cry: :cry:
ci va, ci va, l'ho già provata...con le vostre parole mi confortate ragazzi...credevo di fare una boiata...tra l'altro cambierò fasce, distribuzione e gommini valvole...dovrebbe andare bene...

stoaway1

sono arrivati i collettori di TTgreat...montano perfettamente su testa e carburatore....e sono anche messi bene.  :ciao:

quindi: testa e cilindro xt550, collettori 43F e carburatore 2KF...tutto perfettamente compatibile...per ora.

F8

Citazione di: TTgreat! il 08 Giugno 2008, 17:06:38
Non so se la termica 550 vada nei carter 43F, ma la mia 550 era una gioia......all'epoca meglio di molte XT :cry: :cry: :cry:

la mia era ancora meglio........  >>loved&<<

aveva sotto il motore del 600, andava una favola!   >;run&;<

purtroppo mi fu rubata..........  :cry:

stoaway1

Ma come mai questi motori vanno così bene???

Non ci crederete ma oggi con due pedalate è finalmente partita la mia 2kf43fxt550....Quando ho sentito il rombo MI SONO COMMOSSO....non ci posso ancora credere. :rir: :rir: :rir:

F8

fa sempre un certo effetto "rianimare" la moto..... ???

PapiOrso

Citazione di: stoaway1 il 23 Agosto 2008, 21:55:15
Ma come mai questi motori vanno così bene???

Non ci crederete ma oggi con due pedalate è finalmente partita la mia 2kf43fxt550....Quando ho sentito il rombo MI SONO COMMOSSO....non ci posso ancora credere. :rir: :rir: :rir:
Se va troppo forte chiedi a Dakariano, lui lo ammansisce di sicuro  hahaha hahaha hahaha
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600