News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

chiamami aquila

Aperto da martello, 26 Agosto 2008, 21:58:26

Discussione precedente - Discussione successiva

martello

lo sto CERCANDO ,l'ho visto solo una volta parecchi anni fa e non mi ricordo più se era al ivello degli altri di Jon Belushi  :dubbio:

liberixt

Citazione di: martello il 26 Agosto 2008, 21:58:26
lo sto CERCANDO ,l'ho visto solo una volta parecchi anni fa e non mi ricordo più se era al ivello degli altri di Jon Belushi  :dubbio:

forte, io l'ho visto un paiop di volte... è un po' più lento degli altri di john ma è sempre un bel film..

martello

Citazione di: liberixt il 26 Agosto 2008, 22:19:28
forte, io l'ho visto un paiop di volte... è un po' più lento degli altri di john ma è sempre un bel film..
ho cercato di vedere Blade Runner ,mi addormento sempre dopo mezz'ora....................un po lentuccio  :indif:

liberixt

si, è alla pari di 2001 odissea nello spazio.. ;:dorme;:

martello

BUTCH

...ormai ci siamo assuefatti ai film moderni super veloci...come la loro fine!!! ::)

wish

Citazione di: martello il 26 Agosto 2008, 22:21:36
ho cercato di vedere Blade Runner ,mi addormento sempre dopo mezz'ora....................un po lentuccio  :indif:

Citazione di: liberixt il 26 Agosto 2008, 22:23:19
si, è alla pari di 2001 odissea nello spazio.. ;:dorme;:

:miii: AAAAAAAAHHHHHH!!! SACRILEGIOOOOOO!!!

michi70

se vai in un centro commerciale dovresti trovare il DVD ad un prezzo compreso tra i 5 ed i 10 euro.
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

wish

Citazione di: michi70 il 27 Agosto 2008, 11:19:11
se vai in un centro commerciale dovresti trovare il DVD ad un prezzo compreso tra i 5 ed i 10 euro.

da fnac poi io ho trovato il cofanetto Belushi...the blues brothers, chiamami aquila, e animal house insieme a 15-20 euro (non ricordo il prezzo preciso, cmq l'ho preso poche settimane fa).