News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

loctite

Aperto da martello, 25 Agosto 2008, 21:16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

martello

mi sapete dire fino a che punto riesce la LOCTITE a bloccare un cuscinetto ,nella propia sede,se quest'ultima è un po lasca  :dubbio:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: martello il 25 Agosto 2008, 21:16:58
mi sapete dire fino a che punto riesce la LOCTITE a bloccare un cuscinetto ,nella propia sede,se quest'ultima è un po lasca  :dubbio:
...se fai BENE il lavoro, se il prodotto é FRESCO e se il gioco non é ESAGERATO lo sistema al punto che é meglio di quando esce
dalla fabbrica (io ho fatto 60.000 Km da quando la ho usata e continua a reggere meglio che mai...)
Nei motori contemporanei, SPESSO, usano la LOCTITE anche in montaggi del nuovo... :ok:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

martello

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 25 Agosto 2008, 21:34:55
...se fai BENE il lavoro, se il prodotto é FRESCO e se il gioco non é ESAGERATO lo sistema al punto che é meglio di quando esce
dalla fabbrica (io ho fatto 60.000 Km da quando la ho usata e continua a reggere meglio che mai...)
Nei motori contemporanei, SPESSO, usano la LOCTITE anche in montaggi del nuovo... :ok:
il cuscinetto in questione è il primario del cambio,dopo essersi rotto l'abero a distrutto in parte l'appoggio assiale(battuta)e anche l'alloggiamento del paraolio retrostante dove passa il comando della frizione,l'alloggiamento radiale è buono ma entra senza interferenza ,dici che riesco  :dubbio:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: martello il 25 Agosto 2008, 21:43:39
il cuscinetto in questione è il primario del cambio,dopo essersi rotto l'abero a distrutto in parte l'appoggio assiale(battuta)e anche l'alloggiamento del paraolio retrostante dove passa il comando della frizione,l'alloggiamento radiale è buono ma entra senza interferenza ,dici che riesco  :dubbio:
...mmhhhh...ho dei dubbi.. :acci:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

martello

wish

se il cuscinetto non ha interferenza ma nemmeno gioco potresti usare l'apposito collante per montaggio cuscinetti, l'ho visto da SKF...è specifico per il montaggio cuscinetti, ne metti un po' sul bordo esterno, accoppi e poi lasci asciugare.
prova ad andare dal cuscinettaro, vedi se ce l'ha e leggi nelle indicazioni se può fare al caso tuo.

certo però che mi par di capire che l'intera sede è compromessa...

lazzaro54

Citazione di: wish il 25 Agosto 2008, 22:05:29

no, no ... Marco di compromesso cià solo il cervello ......   hahaha hahaha hahaha hahaha
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

martello

Citazione di: lazzaro54 il 25 Agosto 2008, 22:08:29
no, no ... Marco di compromesso cià solo il cervello ......   hahaha hahaha hahaha hahaha
aspetto di vedere la durata di altri tittelli  :akrd: :akrd: :akrd:

#friends# :riez: :akrd:

lazzaro54

Citazione di: martello il 25 Agosto 2008, 22:27:07
aspetto di vedere la durata di altri tittelli  :akrd: :akrd: :akrd:

#friends# :riez: :akrd:

mììììììììììììììì ... ma sei bastardo dentro ........
comunque se si fotte la mia ...... dò fuoco alla tua .......   :ciapa: :ciapet: computer;:

wish

Citazione di: lazzaro54 il 25 Agosto 2008, 22:08:29

magari fosse l'unico qui dentro...  #risatona#

lazzaro54

Citazione di: wish il 26 Agosto 2008, 09:55:27
magari fosse l'unico qui dentro...  #risatona#
e meno  male che ce ne sono tanti, altrimenti il divertimento dov'è?  :riez: clap :rock:

wish

Citazione di: lazzaro54 il 26 Agosto 2008, 09:58:19
e meno  male che ce ne sono tanti, altrimenti il divertimento dov'è?  :riez: clap :rock:

.. a volte penso che in realtà il forum è un ospedale psichiatrico dove tengono confinati i più pericolosi soggetti in circolazione...

robo

Potresti provare col loctite per BLOCCAGGI COASSIALI!
E' tipo una resina verde che si mette sul cuscinetto,si lascia asciugare 24 ore e poi si monta...io l'ho usato per montare un ingranaggio sul Runner 180...funzionava.

Mi pare che costi sui 10€ però... :P
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

martello

Citazione di: robo il 26 Agosto 2008, 11:54:36
Potresti provare col loctite per BLOCCAGGI COASSIALI!
E' tipo una resina verde che si mette sul cuscinetto,si lascia asciugare 24 ore e poi si monta...io l'ho usato per montare un ingranaggio sul Runner 180...funzionava.

Mi pare che costi sui 10€ però... :P

Citazione di: wish il 25 Agosto 2008, 22:05:29
se il cuscinetto non ha interferenza ma nemmeno gioco potresti usare l'apposito collante per montaggio cuscinetti, l'ho visto da SKF...è specifico per il montaggio cuscinetti, ne metti un po' sul bordo esterno, accoppi e poi lasci asciugare.
prova ad andare dal cuscinettaro, vedi se ce l'ha e leggi nelle indicazioni se può fare al caso tuo.

speriamo serva  :acci: ma da oggi ho anche un altro problema  :acci:

michi70

Citazione di: martello il 26 Agosto 2008, 17:20:53

speriamo serva  :acci: ma da oggi ho anche un altro problema  :acci:

mi pareva  :acci:
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

michi70

ma, non riesci a fare qualcosa senza creare altri problemi  :riez:

spero nulla di preoccupante  :ciao:
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

martello

Citazione di: michi70 il 26 Agosto 2008, 17:44:20
ma, non riesci a fare qualcosa senza creare altri problemi  :riez:

spero nulla di preoccupante  :ciao:
un'altro motore di merd.....   "sbemm"

michi70

Citazione di: martello il 26 Agosto 2008, 17:54:52
un'altro motore di merd.....   "sbemm"

allora il solito  :riez:

hahaha hahaha hahaha

ma non è che quando li prendi c'è su l'etichetta "vendibile solo a martello"

hahaha hahaha hahaha
Michele
e-mail principale

martello

Citazione di: michi70 il 26 Agosto 2008, 17:59:03
allora il solito  :riez:

hahaha hahaha hahaha

ma non è che quando li prendi c'è su l'etichetta "vendibile solo a martello"

hahaha hahaha hahaha
basta che mi guardano in faccia ..................................  :indif:

michi70

Citazione di: martello il 26 Agosto 2008, 17:59:57
basta che mi guardano in faccia ..................................  :indif:

#risatona# #risatona# #risatona#
Michele
e-mail principale

lazzaro54

guarda che foresm vende tutto per TT350 nel mercatino ... magari ha un motore ... rotto ... per te ......

martello

non sputtaXXtemi il topip altrimenti so io cosa sputt.................. :mvv:

michi70

Citazione di: martello il 26 Agosto 2008, 20:58:13
non sputtXXXtemi il topip altrimenti so io cosa sputt.................. :mvv:

ormai è tardi  #risatona#
Michele
e-mail principale

martello

il topip.......................lo sputtano da solo  :acci:  #risatona# #risatona#

michi70

Citazione di: martello il 26 Agosto 2008, 21:07:39
il topip.......................lo sputtano da solo  :acci:  #risatona# #risatona#

lo hai sputtaXXto nel momento in cui lo hai aperto  hahaha
Michele
e-mail principale