Pezzi di ricambio? Urgente pls

Aperto da dEUS, 29 Agosto 2008, 14:32:22

Discussione precedente - Discussione successiva

dEUS

Ho trovato una ttr del 98 a buon prezzo, volevo sapere se si trovano i ricambi originali ( o anche di altra marca se uguali) e quanto vengono, parlo del parafango posteriore completo quindi la parte delle tabelle etc. ed il parafango anteriore. Poi anche gli adesivi vorrei sapere quanto vengono.
Ultima domanda, è il modello bianco rosso del 98, è possibile farla diventare con la grafica del 99 con i soli adesivi? Perchè non ho capito se la parte nera sul serbatoio sia un adesivo o vernice.

grazie!

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

dEUS

Citazione di: Snoopy il 29 Agosto 2008, 14:38:40
trovi tutto quello che vuoi

ok, ma i prezzi all'incirca? Devo farmi un'idea se conviene prenderla o no ;)

ciao

SNOOPY L'AFRICANO

allora
il codino costa se non sbaglio sui 20 euro (il bianco, il nero costa il doppio)
il parafango altri 20 o poco piu
gli adesivi costano sicuramente un botto, siamo attorno ai 100 se non di piu
il serbatoio ha si gli adesivi, ma sopra di essi è passato il trasparente che li rende piu longevi e protetti dai graffi, io lo lascerei così anche perchè rimane pur sempre un serba di plastica e la plastica è una rottura da riverniciare
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

dEUS

Citazione di: Snoopy il 29 Agosto 2008, 14:49:23
allora
il codino costa se non sbaglio sui 20 euro (il bianco, il nero costa il doppio)
il parafango altri 20 o poco piu
gli adesivi costano sicuramente un botto, siamo attorno ai 100 se non di piu
il serbatoio ha si gli adesivi, ma sopra di essi è passato il trasparente che li rende piu longevi e protetti dai graffi, io lo lascerei così anche perchè rimane pur sempre un serba di plastica e la plastica è una rottura da riverniciare

azz ma così poco?!  :miii:  Sei sicuro? Parli di ricambi originali o roba tipo acerbis etc. ( che sarebbe cmq sempre meno di quel ce pensavo ) ?

ciao

F8

dEUS