News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Chi di voi conosce il rifugio "IL CRUCCOLO" ?

Aperto da Lu90, 05 Settembre 2008, 08:57:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu90

Salendo a Sfera, uscita prima di Borgovalsugana provenendo da Bassano sulla statale della Val Sugana. Sono innamorato dei dintorni di Bassano, ci passavo sempre per andare a Fiera di Primiero nei primi miei 15 anni di vita. Quanti ricordi... :cry:

Ci andai ormai 5 anni fa, spettacolare!!

Poi alla sera come amaro ti danno il parapampoli infuocato e poi, via i tavoli e si balla come dei matti...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Limoncino (Marco)

E conosco si caro mio, ci vado ogni estate con mio padre e i miei amici, certe mangiate da capogiro per non parlare del parampampoli.
Fortuna poi c'e' quella cascata d'acqua ghiacciata poco piu' ingiu' che e' un toccasana per ripigliarsi.
Sei andato a visitare i sotterranei del ristorante, pienni di salumi, formaggi e buona grappa?  :vino:

Lu90

Citazione di: limoncino( marco) il 05 Settembre 2008, 09:08:21
E conosco si caro mio, ci vado ogni estate con mio padre e i miei amici, certe mangiate da capogiro per non parlare del parampampoli.
Fortuna poi c'e' quella cascata d'acqua ghiacciata poco piu' ingiu' che e' un toccasana per ripigliarsi.
Sei andato a visitare i sotterranei del ristorante, pienni di salumi, formaggi e buona grappa?  :vino:

E certo che sono stato in visita alle cantine, con quella forma di formaggio enorme e tutti quegli ossocolli appesi... :sbavav:

Piuttosto non sono stato alla cascata che dici, sono stato sia la sera a cena, sia il giorno dopo a pranzo...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Limoncino (Marco)

Citazione di: Lu90 il 05 Settembre 2008, 09:11:38

Piuttosto non sono stato alla cascata che dici, sono stato sia la sera a cena, sia il giorno dopo a pranzo...
Si trova poco piu' sotto del rifugio, e' su un tornante con un ponticello.
L'acqua cade da una parete che sara' minino 20 metri, non e' moltissima ma ha una discreta pressione e ghiacciata, giusta giusta per non farsi beccare dall'alcooltest  :riez: