News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

DOVE GIRATE?

Aperto da busta, 03 Settembre 2008, 14:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

busta

Sono di Genova e faccio fuoristrada con un TT600E ,
dove girate voi di solito ...
fate percorsi facili /difficili?

Fabio WM XT 600 IT

Ciao Busta (mi pare di averti "letto" qualche volta da Tony se non mi sbaglio...), qua la situazione é variegata:
ci sono quelli che fanno enduro  lento e "tosto" e quelli che fanno percorsi piu' rilassanti e veloci, col TTE ti consiglierei la
seconda soluzione (ma nulla vieta di provare anche il resto se te la senti...). Il gruppo dei Zeneisi era bello folto ma poi
Alberto ha avuto problemi, Lucio ha preso il 2T, Maru prima o poi viene, Giorgio non lo so', ecc. ecc. . Tony da quando ha preso il
KTM penso che faccia solo posti difficili (credo...) ma questo lo sai meglio di me (nel BRT ne parlano sempre delle uscite...).
Io sto lavorando dietro ad un43F di 25 anni fa', il motore é "quasi" aperto (prigioniero che non si leva ecc. ecc. ...) ma appena
pronto voglio fare due giri veloci in Valbormida prima che arrivi...la NEVE! Segui questa sezione, ciao! ;:bananasaluta:;
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

busta

ok grazie seguirò...
intanto io prediligo il sentiero infatti sto cercendao di vendere la moto TT60E per una un po più specifica
cmq grazie, io spesso giro da solo 

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: busta il 03 Settembre 2008, 17:56:57
ok grazie seguirò...
intanto io prediligo il sentiero infatti sto cercendao di vendere la moto TT60E per una un po più specifica
cmq grazie, io spesso giro da solo 
...beh allora se hai un 2T (o anche un 4T ma racing e leggero) puoi gia' venire con AndreaC ed EMA che girano tutte le settimane (o contatti Andrea o me direttamente per i numeri di telefono) ma loro sono sempre in zona ANDORA-ALASSIO-ALBENGA quindi dovresti avere o un carrello o un furgone o metterti d'accordo con Lucio per venire;
solo io al momento sono senza 2T ma...appena sara' il momento... pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 :pazz:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

busta

prima però devo vendere il TT600E....