DOMENICA 5/10 3 ORE A COPPIE A LODI APERTA ATUTTI

Aperto da RECCA, 03 Settembre 2008, 09:57:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RECCA

COME DA TITOLO ,DOMENICA 5 OTTOBRE SI SVOLGERA' LA 3 ORE A COPPIE ,OPPURE PER CHI VUOLE MARATON,APERTA A TUTTI PRESSO IL CROSSODROMO DI LODIVECCHIO (LO).
La gara si dividera' in 2 manche,una aperta ai bicilindrici (100 minuti per 100 moto) che si svolgera' la mattina,
la 3 ore (a coppie o maraton ) si svolgera' nel pomeriggio.
la Gara amatoriale si sviluppera' attorno alla pista cross di Lodi,ci sara' un fettucciato e si faranno alcuni passaggi nel campo cross.
PER TUTTE LE INFO E MODALITA' CONTATTARE IL PRESIDENTE DEL. MC E. MARCHI DI LODI,IL SIG. GIORGIO AL
        AL N. 337-282369
CIAUUUUUUUUUU
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

RECCA

Citazione di: adrix il 03 Settembre 2008, 10:34:38
YEAH. ;:juha;:

se ci concedono anche il terzo campo............................sara' uno spettacolo il fettucciato,molto bello anche per i bicilindrici. :bttr:

Sergio77

molto interessante!!  ???
è la volta buona che smonto il portatarga e vediamo come zompa  :YUK: :YUK: :YUK:

RECCA

Citazione di: Sergio77 il 03 Settembre 2008, 11:23:40
è la volta buona che smonto il portatarga e vediamo come zompa  :YUK: :YUK: :YUK:

dai che e' la prima volta che si fa' per i bicilindrici,speriamo abbia successo.
i bicilindrici fanno la loro gara a parte e cosi' non ci saranno problemi ,e' una buona occasione per chi vuole divertirsi senza rischiare di trovarsi in mezzo al mucchio selvaggio ....CHE PARTE NEL POMERIGGIO :frustalo: :frustalo: :frustalo:

lazzaro54

Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

RECCA

Citazione di: lazzaro54 il 03 Settembre 2008, 11:34:07
uè CHRI, come butta? come va il GG?

da DIO frank ....lunedi' mi ha imperessionato questa moto,sale con una facilita' dove prima sputavo sangue.......li ho fatti tribulare parecchio i miei soci.
http://it.youtube.com/watch?v=aBA35shqw-o
http://it.youtube.com/watch?v=upuczjoccqk
tu sei ok con la moto?
quando si esce?

lazzaro54

Citazione di: RECCA il 03 Settembre 2008, 11:57:10
da DIO frank ....lunedi' mi ha imperessionato questa moto,sale con una facilita' dove prima sputavo sangue.......li ho fatti tribulare parecchio i miei soci.
http://it.youtube.com/watch?v=aBA35shqw-o
http://it.youtube.com/watch?v=upuczjoccqk
tu sei ok con la moto?
quando si esce?

meglio che non ti racconti le mie vicissitudini con le moto altrimenti scrivo la Bibbia volume 2 .......
uscite? nn prima di un mesetto, devo verificare alcune cose ......
ciao

RECCA

Citazione di: lazzaro54 il 03 Settembre 2008, 12:29:43
meglio che non ti racconti le mie vicissitudini con le moto altrimenti scrivo la Bibbia volume 2 .......
uscite? nn prima di un mesetto, devo verificare alcune cose ......
ciao

fammi sapere....pvt.ciao franco

RECCA

LUOGO DI INCONTRO,CASCINA BOTTEDO-LODI
USCITA LODI-A1 PRENDERE SS EMILIA DIREZ. MILANO,SVOLTARE A DX PER LODI VECCHIO(INDICAZIONI PISTA CROSS SULLA DX)

DURATA DELLA GARA A SQUADRE -3H
DURATA DELLA GARA CLASSE BICILINDRICI-100MINUTI
INIZIO MANIFESTAZIONE ORE 10,30

PERCORSO GARA :PISTA CROSS+FETTUCCIATO COLLEGATI IN CONTINUO,SARANNO ELIMINATI I SALTI PIU' PERICOLOSI.

GARA A SQUADRE (DA 2 A 5 PERSONE) O SINGOLI  (MARATHON) PER MOTO ENDURO-CROSS 2 4 T DI QUALSIAISI CILINDRATA E MODELLO.APERTA A PILOTI CON E SENZA LICENZA E DI QUALSIAISI ETA'.LA GARA PER I BICILINDRICI E' A PARTE.

RILEVAMENTO TRAMITE TRANSPONDER E I CAMBI SONO LIBERI.

COSTI :25¤ marathon e piloti a squadre     20¤minicross l'iscrizione comprende:
maglia ricordo,panino con salamella e vino.saranno premiati i vincitori di ogni categoria.
337-282369       329-2037335     334-3904147

lazzaro54

se ci vai e non sono via magari vi vengo a trovare e salutare .............
dù settimane e ssò pronto Chri .... ieri col mio collega abbiamo fatto il giro dell'ultima volta con voi (tu non c'eri)......
scoperte delle cose toste ..... e siamo finiti sulle piste da sci ...... bello bello bello bello .........

Zak

Citazione di: adrix il 03 Settembre 2008, 10:34:38
YEAH. ;:juha;:
Citazione di: Sergio77 il 03 Settembre 2008, 11:23:40

squadretta?  :banana: :banana: :banana:

pero' non fate come gaso 2 anni fa' che mi ha abbandonato dopo un giro  :drog: :drog:

adrix

Sergio77

Citazione di: Zak il 22 Settembre 2008, 11:16:01

pero' non fate come gaso 2 anni fa' che mi ha abbandonato dopo un giro  :drog: :drog:

:banana: ªsuperbananaª :banana: ªsuperbananaª :banana: ªsuperbananaª

martello

Citazione di: Zak il 22 Settembre 2008, 11:16:01

ce l'avrei io un socio per te  :mvv: lui in questo momento è sprovvisto di moto, ma se ti interessa...................

celvo

c'è anche la categoria "geriatric senior" ??

:dubbio: :dubbio:

perchè un mezzo giro me lo farebbi pur' io ( mezzo eh, non di più.... che non c'ho il fisico)

martello

Citazione di: celvo il 22 Settembre 2008, 19:36:31
c'è anche la categoria "geriatric senior" ??

:dubbio: :dubbio:

perchè un mezzo giro me lo farebbi pur' io ( mezzo eh, non di più.... che non c'ho il fisico)
non è alla nosta portata fabio.......................ci è andato max 2 anni fa  -ninzo'-

Zak

vieni vieni Celvo, facciamo una squadra di 4 che diventa di 3  :riez:

dai marte' vieni col trial  #disco#

Gaso serve gomma dietro  ;)

martello

Citazione di: Zak il 22 Settembre 2008, 19:47:38
vieni vieni Celvo, facciamo una squadra di 4 che diventa di 3  :riez:

dai marte' vieni col trial  #disco#

Gaso serve gomma dietro  ;)
non parlavo di me...................... :nooo:  :riez:

celvo

Citazione di: martello il 22 Settembre 2008, 19:37:34
non è alla nosta portata fabio.......................ci è andato max 2 anni fa  -ninzo'-

embè.... vuoi dire che io non sono bravo come max??

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr hahaha hahaha hahaha

martello

Citazione di: celvo il 22 Settembre 2008, 22:18:02
embè.... vuoi dire che io non sono bravo come max??

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr hahaha hahaha hahaha
sicuramente meglio........ ::)

:riez: :riez: :riez: #friends#

lazzaro54

mah, sono andato a vedere i ragazzi 2 anni fa ........
per chi nn è abituato a girare in pista in mezzo ad altri 100 scalmanati non è il massimo ..... chi ti salta sulle orecchie, chi ti spinge fuori, chi cerca di passarti da tutte le parti, chi ti spara addosso fango e sassi .......
Gaso ha mollato per questo, mi pare , dopo che in un dosso uno è finito sopra un'altro ..........

Zak

Certo, Gaso guardando da fuori si e' impressionato, pero' se avesse almeno fatto un giro si sarebbe reso conto che quei pericoli erano ampiamente evitabili, nei fettucciati ti rendi conto molto in anticipo di chi arriva dietro, inizi a vederlo 2 curve prima anche se sei molto lento, basta provare..........
se invece vai per fare un risultato devi buttarti nella mischia ma non e' il caso nostro (mio almeno........)  ;)

e comunque ha mollato piu' che altro perche' c'era Papiorso che grigliava salamelle  clap clap clap 

lazzaro54

Citazione di: Zak il 23 Settembre 2008, 10:38:14
Certo, Gaso guardando da fuori si e' impressionato, pero' se avesse almeno fatto un giro si sarebbe reso conto che quei pericoli erano ampiamente evitabili, nei fettucciati ti rendi conto molto in anticipo di chi arriva dietro, inizi a vederlo 2 curve prima anche se sei molto lento, basta provare..........
se invece vai per fare un risultato devi buttarti nella mischia ma non e' il caso nostro (mio almeno........)  ;)

e comunque ha mollato piu' che altro perche' c'era Papiorso che grigliava salamelle  clap clap clap 

sarà, ma se devo andare in giro guardando + spesso dietro che davanti che gusto c'è? .......

Zak

non c'e' peggior sordo di chi e' sordo veramente  #risatona# #risatona# #friends#

lazzaro54

Citazione di: Zak il 23 Settembre 2008, 12:09:22
non c'e' peggior sordo di chi e' sordo veramente  #risatona# #risatona# #friends#

alla mia età che pretendi?   #risatona# #risatona#

RECCA

Citazione di: lazzaro54 il 21 Settembre 2008, 17:44:17
se ci vai e non sono via magari vi vengo a trovare e salutare .............
dù settimane e ssò pronto Chri .... ieri col mio collega abbiamo fatto il giro dell'ultima volta con voi (tu non c'eri)......
scoperte delle cose toste ..... e siamo finiti sulle piste da sci ...... bello bello bello bello .........

ciao frank
ti aspetto,quando sei pronto.
questo lunedi' con DANTE ce la siamo vista brutta.....................l'husaberg si e' spenta su dalla mula bastarda prima del mnt. penice e non ne voleva piu' sapere ,dopo aver spinto per 1 ora e dopo vari tentativi........ho toccato la centralina sotto la sella e ho notato che il cavo era appena puntato :drog:,inserito bene il cavo la moto e' ripartita.
abbiamo trovato altre varianti da farti provare,di cui una in discesa (impossibile da fare in salita anche con il secco),alla fine non tutte le sfighe vengono per nuocere.
guarda dante come tribula,i video fa' schifo......... :acci:
http://it.youtube.com/watch?v=ABzkPdDlJsw

per la 3 ore in effetti come in tutte le manifestazioni ci sono i coglioXXi....purtroppo ,cmq lo spazio c'e' ......nelle strettoie in effetti il problema si sente........ :spakk: :spakk: :spakk:
la mattina i bicilindrici ...che spettacolo!!!

lazzaro54

ciao CHRI, in quella zona ne abbiamo fatta una piuttosto ripida e con sassoni smossi .... fatta solo a metà perchè essendo di sabato nn ci siamo fidati a salire sino in cima (casomai ci aspettassero al varco ...... )
da lì in poi abbiamo fatto un bel tratto in costa che fiancheggia la strada asfaltata e ci ha portati fino al punto dove con Giorgio e il Doct abbiamo trovato il lastrone di ghiaccio .......
quasi sicuramente ci vedremo il 5 ......

adrix

Celvo, LiberiXT senza di voi non c'è squadra se volete mantenere a posto la coscienza fatevi vivi!

celvo

Citazione di: adrix il 24 Settembre 2008, 14:03:35
Celvo, LiberiXT senza di voi non c'è squadra se volete mantenere a posto la coscienza fatevi vivi!

ma tu sei completamente fuori!!!!

:acci: :acci:

#friends# #friends#

adrix

Dai non fare il matusa, sveglia il supergiovane ke é in te e comincia a ordinare le plastiche nuove come sto facendo io :riez:

celvo

Citazione di: adrix il 24 Settembre 2008, 18:11:06
Dai non fare il matusa, sveglia il supergiovane ke é in te e comincia a ordinare le plastiche nuove come sto facendo io :riez:

mi hai convinto!!!

sto  partendoooooooooooooooooo.................

liberixt

io stavo pensando di fare squadretta con Davide di lodi, anch'egli col kavatappi come la mia, magari facciao 2 klx250 contro "il resto del mondo" ...

uno di questi giorni lo sento..

:bye:

celvo

Citazione di: liberixt il 26 Settembre 2008, 17:54:47
io stavo pensando di fare squadretta con Davide di lodi, anch'egli col kavatappi come la mia, magari facciao 2 klx250 contro "il resto del mondo" ...

uno di questi giorni lo sento..

:bye:

però prima allenati sulle frenate... non si sa mai che trovi sul tracciato uno stop....

:riez: :riez:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:migrattiball: :migrattiball: