News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Pranzetto colli euganei

Aperto da Limoncino (Marco), 03 Settembre 2008, 21:15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Citazione di: Lu90 il 09 Settembre 2008, 20:51:17
Si si che vengo, il problema è che arriviamo da dua parti opposte... Nel senso che io vengo da Rovigo e arrivo a Monselice da sotto, mentre tu da est..

Comunque ci possiamo trovare all'uscita dell'autostrada di Monselice e poi fare gli ultimi 5 o 10 km insieme. Così, siccome io non bevo, puoi mettere giù la macchina a Monselice e venire su con me  :riez:
ok fatta  :ok:

Limoncino (Marco)

Citazione di: Lu90 il 09 Settembre 2008, 20:51:17
Si si che vengo, il problema è che arriviamo da dua parti opposte... Nel senso che io vengo da Rovigo e arrivo a Monselice da sotto, mentre tu da est..

Comunque ci possiamo trovare all'uscita dell'autostrada di Monselice e poi fare gli ultimi 5 o 10 km insieme. Così, siccome io non bevo, puoi mettere giù la macchina a Monselice e venire su con me  :riez:
Ma neanche io eh  ;:contamusse:;
A parte i schersi, per me si puo' fare i primi di ottobre, ma preferirei sentire i turni di Lele e se non sbaglio siamo in data per il compleanno di Marcello in quel periodo.
Che ne dite?

Citazione di: limoncino( marco) il 09 Settembre 2008, 22:14:51
A parte i schersi, per me si puo' fare i primi di ottobre, ma preferirei sentire i turni di Lele e se non sbaglio siamo in data per il compleanno di Marcello in quel periodo.
Che ne dite?
:ok:

MaTe

Citazione di: Lu90 il 09 Settembre 2008, 19:51:04
Beh, allora non vengo.. :contrar:

Anzi, non vado, che sennò subito si gioca con i doppi sensi  hahaha

io fossi in te ci andrei ... e porterei anche veronica gatto  :mvv:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

lele74

Citazione di: limoncino( marco) il 09 Settembre 2008, 22:14:51
Che ne dite?

Salvo necessità di servizio eccezionali, visto che ormai siamo fuori quasi dal periodo delle ferie estive, se riusciamo a fissare una data per il pranzo entro il 20 di questo mese io ancora sono in tempo x chiedere ferie quel giorno ;)
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Lu90

Michi70 rientra il 5 ottobre ad Aviano...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

michi70

Citazione di: Lu90 il 10 Settembre 2008, 12:13:13
Michi70 rientra il 5 ottobre ad Aviano...

infatti, il 5 è domenica,per ilpranzo non ce la farei forse per la cena  :riez:

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Limoncino (Marco)

E se fosse per domenica 12 ottobre che ne dite?

Citazione di: limoncino( marco) il 11 Settembre 2008, 20:24:26
E se fosse per domenica 12 ottobre che ne dite?
per me meglio di sabato  :mvv:

michi70

con le domeniche per me nessun problema
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

4-VALVES

Per me sabato o domenica è comunque fattibile. Comunque meglio sabato così poi domenica posso dormire  çciccioç

Limoncino (Marco)

Io la butto li. 11 ottobre, poi fra compleanni e feste paesane sarebbe difficilissimo. Senno' bosogna andare a novembre ma il meteo potrebbe esserci sfavorevole.
Che ne dite?

Lu90

Per me và bene tutto, basta saperlo per tempo che devo organizzare lavoro e donna. Forse meglio sabato anche per me..
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

michi70

Citazione di: limoncino( marco) il 13 Settembre 2008, 19:14:56
Io la butto li. 11 ottobre, poi fra compleanni e feste paesane sarebbe difficilissimo. Senno' bosogna andare a novembre ma il meteo potrebbe esserci sfavorevole.
Che ne dite?

che il meteo è favorevole
Michele
e-mail principale

lele74

Che ne dite?

xe bon :ok:
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

4-VALVES

Che ne dite?

Per me va benissimo.

San Juha

Che ne dite?

Ahia.... noi il WE del 10/11 siamo qua: www.rallylegend.it

michi70

appena avuto conferma dei turni di ottobre, 11 va benissimo.
Lele partiamo insieme?
Michele
e-mail principale

lele74

agricolo

Hou ....ma in moto con relativo giro kamikaze sui colli?

jo

SE 111 me averte quache giorno prima stavolta vedo de non far na figura de m...a.
GHE tegnaria ad esserghe

Citazione di: jo il 16 Settembre 2008, 18:11:46
SE 111 me averte quache giorno prima stavolta vedo de non far na figura de m...a.
GHE tegnaria ad esserghe
basta che ti esi ogni tanto el forum per saver  :mvv:

jo

Ti gà ragion ma gera per far a strada insieme cosi se a volta che se conosemo visto che go ancora da ringrasiarte per el meccanico

Spirit

Citazione di: jo il 16 Settembre 2008, 18:11:46
SE 111 me averte quache giorno prima .................
anca mi anca mi, se poxo venio  :riez: :riez: :riez:
"Sino a quando non diremo cose che a qualcuno dispiaceranno, non diremo mai per intero la verità!"
(Albert Schweitzer)

Limoncino (Marco)

Citazione di: Juha il 15 Settembre 2008, 19:04:40
Ahia.... noi il WE del 10/11 siamo qua: www.rallylegend.it
E te sei il soltio fortunello.
Allora, ieri sono andato a sentire la bettola per il pranzo, fatalcaso in quella data sono chiusi.
Si potrebbe cambiare posto ma in coincidenza della non presenza di juha & C. proporrei di cambiare data, magari di una settimana, che dite?
Cosi' visto che e' il mio compleanno vi pago da bere  :riez:
Citazione di: agricolo il 16 Settembre 2008, 10:26:50
Hou ....ma in moto con relativo giro kamikaze sui colli?
Chi vuole si, l'assicurazione sul 3tb scade il prossimo W.E. percio' io abbandono, ma te che sei piu' ferrato in zone tranquille puoi organizzare

jo

Se la cena si fa il 10/11 io non ci sono . Sono a gemonio per il corso.
     CIAO JO alla prossima

michi70

11 disponibilissimo,altra data il 25 per cena
Michele
e-mail principale

Lu90

Citazione di: limoncino( marco) il 22 Settembre 2008, 20:43:48
Allora, ieri sono andato a sentire la bettola per il pranzo, fatalcaso in quella data sono chiusi.
Si potrebbe cambiare posto ma in coincidenza della non presenza di juha & C. proporrei di cambiare data, magari di una settimana, che dite?
Cosi' visto che e' il mio compleanno vi pago da bere  :riez:Chi vuole si, l'assicurazione sul 3tb scade il prossimo W.E. percio' io abbandono, ma te che sei piu' ferrato in zone tranquille puoi organizzare

Per me... fate vobis...

Se organiziamo con la moto io posso solo su strada, vengo con il kawa supermoto clap
Speed limit?

ndegani

we giovani.... ho letto solo ora... non conosco nessuno... ma potrei venire anch'io se la fate sabato a mezzogiorno.
Boh... altrimenti pazienza e sarà per la prossima. Monselice é a una trentina di km da casa mia e quindi non posso mancare con la 2kf o col 550 (o con la sardo se butta male....)

Fatemi sapere.....

Ciao ciao Nicola

San Juha

Citazione di: limoncino( marco) il 22 Settembre 2008, 20:43:48

Per la settimana dopo io ci sono di sicuro  ;:juha;:

Bandito Giuliano

Citazione di: Juha il 27 Settembre 2008, 09:03:04
anca el Bandito.

michi70

Citazione di: Juha il 27 Settembre 2008, 09:03:04

io per quella non ci sono
Michele
e-mail principale