News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pranzetto colli euganei

Aperto da Limoncino (Marco), 03 Settembre 2008, 21:15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Limoncino (Marco)

Citazione di: Bandito Giuliano il 15 Marzo 2009, 10:40:24
be mi go da vegner trovarte a casa, te ga capio el parche'!
Si si,  :riez:

TAPU-Ferrara

Adrianoooooo!!!!!!!! INIziamo subito a ad organizzare un altro pranzo! ........cosi tra 2 anni ci saranno tutti!!!!!!!
TAPU

Lu90

Vi ho mandato tramite #111 i miei saluti in tempo reale (gli ho mandato un sms alle 12.40 circa, mentre andavo al lavoro  "sbemm")

Spero che ve li abbia portati, sapete, a quell'ora mi sa che c'era già del gran alcool che girava nelle sue vene  :riez:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Limoncino (Marco)

Citazione di: Lu90 il 15 Marzo 2009, 11:26:33
Vi ho mandato tramite #111 i miei saluti in tempo reale (gli ho mandato un sms alle 12.40 circa, mentre andavo al lavoro  "sbemm")

Spero che ve li abbia portati, sapete, a quell'ora mi sa che c'era già del garn alcool che girava nelle sue vene  :riez:
Infatti a me non ha detto niente, pensava al suo Kakkatiemme  :riez:

Lu90

Gavarìa giurà!!!!   

Andyyyyyyyyyy    :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Citazione di: Limoncino (Marco) il 15 Marzo 2009, 11:42:39
Infatti a me non ha detto niente, pensava al suo Kakkatiemme  :riez:
falso  :picchi:

Citazione di: Lu90 il 15 Marzo 2009, 11:44:42
Gavarìa giurà!!!!   

Andyyyyyyyyyy    :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:
pensa che ghe o go fatto far al bandito che se ga perfin alzà in pie per dirlo a tutti  :mvv: :mvv: :mvv:

Limoncino (Marco)

Lu

Citazione di: Lu90 il 15 Marzo 2009, 11:26:33

Spero che ve li abbia portati, sapete, a quell'ora mi sa che c'era già del gran alcool che girava nelle sue vene  :riez:
Citazione di: #111 il 15 Marzo 2009, 11:51:33
pensa che ghe o go fatto far al bandito che se ga perfin alzà in pie per dirlo a tutti  :mvv: :mvv: :mvv:

é vero, è vero, si è perfino alzato per dircelo. Ma eravamo troppo presi a bere e mangiare che non ci abbiamo fatto troppo caso... hahaha hahaha hahaha hahaha :ciao:
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

Citazione di: Lu il 15 Marzo 2009, 13:40:49
é vero, è vero, si è perfino alzato per dircelo. Ma eravamo troppo presi a bere e mangiare che non ci abbiamo fatto troppo caso... hahaha hahaha hahaha hahaha :ciao:
hahaha

Limoncino (Marco)

Citazione di: Lu il 15 Marzo 2009, 13:40:49
Vero vero, me sa anca a mi che ea xe cussi', iero drio  ;:juha;: :riez:

TestaLucente

nono a me l'ha detto...
"quel teròn de Lu90 vi manda i saluti... staccata, imola, terza piena, burp, sfriziono in 4a a 90 all'ora, diochè, sboro....milf..."
giuro così.

;D

comunque oste da PANICO!  magrebtzx magrebtzx clap

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Limoncino (Marco)

Un grande  macchina, un gran Davide  :ok:

Bandito Giuliano

spetto el video ADRIAAAAAAAAANAAAAAAAA   

barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ

Limoncino (Marco)

Citazione di: Bandito Giuliano il 19 Marzo 2009, 18:40:07
spetto el video ADRIAAAAAAAAANAAAAAAAA   

barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ
Queo rivara', ma quee poche foto fatte, e metio si o no? o devo organisare n'altro pranso par vederle?  :riez:

San Juha

Citazione di: Limoncino (Marco) il 20 Marzo 2009, 17:04:00
o devo organisare n'altro pranso par vederle?  :riez:

le ga stampà... organixa el pranzo che xe femo prima  #risatona#

Limoncino (Marco)

Citazione di: Juha il 20 Marzo 2009, 17:06:51
le ga stampà... organixa el pranzo che xe femo prima  #risatona#
Va ben, ghe digo aea teresa de fare approvvigionamento de salviette, sabo scosrso e gho' finie tutte sul me muso  øpaperinoø

San Juha

Citazione di: Limoncino (Marco) il 20 Marzo 2009, 17:13:27
Va ben, ghe digo aea teresa de fare approvvigionamento de salviette, sabo scosrso e gho' finie tutte sul me muso  øpaperinoø

AHAHAHAAHHAHAHAHA

fasolo

a se portemo anche el personale para-medico øpaperinoø øpaperinoø

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

fasolo

Citazione di: robydoc1903 il 22 Marzo 2009, 20:48:17
IMBRIAGONI!!! ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
em...a semo conosu e diverti ;:juha;:le un sciogli lingua che el na fato tirare sira ;:juha;:alla prossima øpaperinoø :ciao:

Limoncino (Marco)

Citazione di: fasolo il 23 Marzo 2009, 18:52:54
em...a semo conosu e diverti ;:juha;:le un sciogli lingua che el na fato tirare sira ;:juha;:alla prossima øpaperinoø :ciao:
Zio la  øpaperinoø

Bandito Giuliano

NO COMMENT...........................................................................

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

TestaLucente

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Lu

Marco, ma non si capisce mica..sembra che ti stai scaccolando..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

San Juha

Citazione di: #111 il 23 Marzo 2009, 21:11:16
gheto fato el piling co l'asfalto?  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

el piling co l'asfalto...   hahaha ve in figa va la

Bisogna tornar su dalla Teresa par fare RockyII  #risatona#

TAPU-Ferrara

I sprissi e il vin non mi hanno fatto capire che avevate anche fatto il video post INCONTRO SUL RING d'asfalto! Grande ROCHY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TAPU

fasolo

Citazione di: Lu il 23 Marzo 2009, 22:40:56
Marco, ma non si capisce mica..sembra che ti stai scaccolando..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
si...si è vero pero non le mangiava, io c ero øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: Juha il 23 Marzo 2009, 22:50:10
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

el piling co l'asfalto...   hahaha ve in figa va la

Bisogna tornar su dalla Teresa par fare RockyII  #risatona#
se el se buta basso dai colli femo anca rambo  hahaha hahaha hahaha hahaha

Bandito Giuliano

Citazione di: #111 il 25 Marzo 2009, 17:56:07
se el se buta basso dai colli femo anca rambo  hahaha hahaha hahaha hahaha
se poe fare RAMBOSO tutti insieme...................................... hahaha hahaha hahaha hahaha

Limoncino (Marco)

Limoncino (Marco)

Citazione di: Limoncino (Marco) il 28 Marzo 2009, 14:04:13
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Scolteme, prego i signori Nikon e Canon de postare un poche de foto please  doc :ciapa:
Xe pasa' un mese e ancora non gho' visto gnente.
Piu' che altro non mi ricordo che abbiamo fatto (sbaro a parte)  :riez:

Citazione di: Limoncino (Marco) il 09 Aprile 2009, 15:02:22
Scolteme, prego i signori Nikon e Canon de postare un poche de foto please  doc :ciapa:
Xe pasa' un mese e ancora non gho' visto gnente.
Piu' che altro non mi ricordo che abbiamo fatto (sbaro a parte)  :riez:
scolta e se invesse ne femo naltro de pranso?