News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ci sta il motore 4gv sul mio ttr ???

Aperto da Corleone, 10 Settembre 2008, 14:38:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Corleone

Come sapete sono in cerca di un blocco motore poichè ho spaccato il carter.. mamma yamaha vuole solo 1100 euro..... Ci sta il 4 gv nel mio ttr???

aleTTio

TT600 ES - 1995

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

se non sbaglio è compatibile con quello 3TB! MA informati meglio
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

robo

Il blocco del TTS ci sta,
del TTE potresti prelevare i carter centrali casomai.
Attento che l'albero non è compatibile!!!Sul tte è più lungo...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

lele74

ttr come tts, tte, 3tb, 4pt, ttre, tte, 1vj, 3aj e vari 660 5valvole sono tutti carter larghi  ;)

i centrali di un carter stretti (550, 43f, 2kf, 34l, 55w, 59x) comunque non sono compatibili con i centrali di un carter larghi
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Corleone

Uno su ebay vende un motore intero di un tts... che però è nero... nel ttr ci sta da  ;:sgommia;: vero????

wish

Citazione di: CORLEONE il 11 Settembre 2008, 14:50:56
Uno su ebay vende un motore intero di un tts... che però è nero... nel ttr ci sta da  ;:sgommia;: vero????

a me non dispiacerebbe...cmq mi pare che esista la bomboletta per alte temperature color grigio, quindi potresti anche risolvere con una passata.
quanto vuole e che cosa dice su questo motore?

piccolo Fabio

Citazione di: CORLEONE il 11 Settembre 2008, 14:50:56

motore nero (colore originale) e TTs sono due cose che nella stessa frase mi pare non stiano bene....

se non l'ha pittato, vuol dire che non è TTs...

chiedigli il numero di serie

Corleone

Dice che la moto ha 19000 km .... ha i carter laterali neri e il gruppo termico grigio.... vuole 500 ¤ ... ora vedo se mi manda qualche foto dettagliata

Corleone

e quello di un xt a valvole a pedalina va bene???????

lele74

Citazione di: CORLEONE il 25 Settembre 2008, 01:03:54
e quello di un xt a valvole a pedalina va bene???????

fatti dare la sigla motore, altrimenti non possiamo dirti nulla -ninzo'-

se il motore è di un 2kf no, se è di un tts si...e sono entrambi a pedalina
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

lele74

ahhh, altra cosa...occhio alla dicitura tts...perchè il tt600s è il 59x mentre il tts600 è il 4gv (2 moto che in comune hanno unicamente la pedalina di accensione)  e spesso esce una baronda