News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

la ccv8 bike's

Aperto da Zinga, 05 Settembre 2008, 13:35:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

con questa devo perdere 5 kili di lardo accumulato da un'anno a questa parte.... :sigaro:
59x lasciala pistonare.....

adrix

Citazione di: Zinga il 05 Settembre 2008, 13:35:10
con questa devo perdere 5 kili di lardo accumulato da un'anno a questa parte.... :sigaro:

farci delle bruschette no ?  :dubbio:

øpaperinoø

lazzaro54

Citazione di: Zinga il 05 Settembre 2008, 13:35:10

bella... con quel telaio così piegato sembra la WR 200 del GASo dopo il back-flip ...  #risatona#
se organizziamo qualche volta si potrebbe MTBare insieme (se si unisce anche quel caXXone del Mangia, è dall'anno scorso che mi ha dettto ''vieni che guadiamo il Ticino....'' e poi nisba .....  :spakk: :spakk:)
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Zinga

Citazione di: lazzaro54 il 05 Settembre 2008, 14:18:55

se organizziamo qualche volta si potrebbe MTBare insieme (se si unisce anche quel caXXone del Mangia, è dall'anno scorso che mi ha dettto ''vieni che guadiamo il Ticino....'' e poi nisba .....  :spakk: :spakk:)

per me non c'è problema, possiamo organizzare per settimana prox..... :ciao:

d-octopus

Bella, bella :ok: ..... Ma con quel portaborraccia lì sotto, quando avrai sete, cosa fai?? Bevi acqua e terra, o direttamente fango?? io pur avendolo sopra l'ho eliminato sostituendolo con il camelback. Ecco una delle uscite con POCO fango:
Quando è sporca.... è più bella.....

lazzaro54

si potrebbe fare domenica mattina, se volete .....
sono senza moto e farei volentieri MTB ...... però devo essere di rientro a casa al max per le 11:30, ci si potrebbe trovare alle 9 ... un paio di orette (così ne approfitto e passo dal gaso per prendere un paio di cosette ...)
me fai sapè?

Zinga

la mia tendinite e piu stronza di quanto pensassi, nonpenso di rimettermi cosi in fretta :'(

lazzaro54

Zinga

ieri mi sono fatto un giro nel parco del ticino......
faikata  :riez:, molto piu divertente di quanto pensassi. :ok:

dato che le moto le hanno tutti smontate o rotte, ho idea che la mtb sia l'alternativa  clap

Pigio

hei, non male l'idea...
io quest'estate m'ero messo in bici, avevo fatto un paio di volte il sacro monte di Varese (con i vecchietti che mi superavano e mi facevano il dito  øpaperinoø )
ma tornare in off non sarebbe male...

dai, ci si organizza (come per i giri in moto)

Zinga

Oggi ragazzi sono uscito con un signore un pò piu anziano di me........
Vabbè tagliando corto quel bastardo (AMICHEVOLE #friends#) del Mangiaerba mi ha fatto scoppiare.

Ci siamo fatti un bellissimo giro nel parco, l'asfalto praticamente non l'abbiamo neache visto e per non sfigurare ci siamo fatti mezz'ora nei rovi con la bici in spalla ed il terrore delle bisce che volevano uccidermi.
visto che ci stava rimanendo male non mi sono tirato indietro neanche davanti alle pozze paludose, e giù dentro con tutte le scarpe!
paesaggi incantevoli, il ticino, gli aironi, i cascinali abbandonati invasi dal verde,i lavatoi d'inizio secolo, la spiaggia dei culattacchioni  :ciapa:

niente ha il gusto di farsi una pausa in mezzo alla natura, parlando del + e del - mentre si passeggia in 20 centimetri di acqua corrente bella fresca.......

grazie CapoMangia
:ciao: