News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

uscitina sabato ?

Aperto da lazzaro54, 09 Settembre 2008, 21:48:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

non ricordo gli impegni lavorativi ma, visto che per il w.e. il tempo sarà pessimo, mi piacerebbe fare un'uscitina infrasettimanale per testare il Tittello ......
ci sarebbe qualcuno di lor signori nei giorni sopra indicati? va bene al pomeriggio dopo le 15 ............
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

liberixt

Citazione di: lazzaro54 il 09 Settembre 2008, 21:48:32
non ricordo gli impegni lavorativi ma, visto che per il w.e. il tempo sarà pessimo, mi piacerebbe fare un'uscitina infrasettimanale per testare il Tittello ......
ci sarebbe qualcuno di lor signori nei giorni sopra indicati? va bene al pomeriggio dopo le 15 ............

io io, dove si va dove si va??? :YUK: :YUK:

sono in ferie per tutta la settimana, adesso sono a Sangiorio di susa ma domani mi sa che rientro a milano, se vuoi fare un giro da qualche parte io sarei felicissimo di farti compagnia!!!

:bye:

tenero4ever

........ io disponibile sabato per girello lungo un giorno........... e non guardo mai le previsioni ......... ci si porta sfaika da soli  :riez: :riez:

lazzaro54

sabato no puede, giovedì pomeriggio ho un'impegno di lavoro .... rimane solo venerdì pomeriggio ......

libeirxt, mi dici 'ndo abiti? io arrivo da Milano zona Nord, così pensiamo a un percorsino verso lidi lontani .... beh, lontani ......
GASO? Zak? syuhuuuuuuuuuuuu..... ce state? artri?

liberixt

Citazione di: lazzaro54 il 10 Settembre 2008, 10:29:51
sabato no puede, giovedì pomeriggio ho un'impegno di lavoro .... rimane solo venerdì pomeriggio ......

libeirxt, mi dici 'ndo abiti? io arrivo da Milano zona Nord, così pensiamo a un percorsino verso lidi lontani .... beh, lontani ......

ciao Franco, io abito in via adriano, tra via padova e sesto san giovanni, nord est, volendo ci possiamo incontrare da qualche parte... un girello presso nuovi lidi da scoprire sarebbe l'ideale!!...

ciao

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 10 Settembre 2008, 10:29:51

Io posso solo il mattino.... ;:bananasaluta:;

Gasolina76

Citazione di: tenero4ever il 10 Settembre 2008, 07:46:47
........ io disponibile sabato per girello lungo un giorno........... e non guardo mai le previsioni ......... ci si porta sfaika da soli  :riez: :riez:
Ciao Vanni :ok: io posso solo il mattino se ti va bene....e credo anche Zak  ;:bananasaluta:;

lazzaro54

Citazione di: liberixt il 10 Settembre 2008, 10:34:02
ciao Franco, io abito in via adriano, tra via padova e sesto san giovanni, nord est, volendo ci possiamo incontrare da qualche parte... un girello presso nuovi lidi da scoprire sarebbe l'ideale!!...

ciao

il posto più vicino che conosco per fare off è il Parco NORD .......   :bazoo: :bazoo:

a parte gli scherzi, si potrebbe entrare in off da S....... e da lì verso C.....-M.......    magari ci troviamo verso Bollate verso le 14 e poi vediamo ..... circa 20 km di bitume .......  altrimenti campetto, ma in questo caso facciamo verso le 16  .....

Zak

tenero4ever

ok Zak, potremmo stare col Gas al mattino e noi proseguire nel pomeriggio........ ho provato a chiamarti sul cell alle 13,30 ma suonava a vuoto. Se mi ciami ci mettiamo daccordo.

Zak

Ci sentiamo venerdi', che so' con certezza se ci sono o no  ;)

adrix

SOLO SABATO TUTTO IL GIORNO!!!

Ehm...  ::)

Spettabili organizzatori del giro di sabato, Vanni (ma sei tu il Vanni di Lodi?! se si ci siamo visti all'enduro fest!)
vado al dunque subito

ho un chiletto di olio miscela da consumare rapidamente altrimenti mi dimentico come si va in moto, visto che già conosco poco l'argomento ho bisogno di cacciarmi situazioni fuoristradistiche imbarazzanti ove sfoggiare la mia leggiadria dinnanzi a voi fuoristradisti esperti.

per fare ciò sono pronto a farmi trovare di mattino presto doveminkiavipare pure a gallarate alle 9.00 per esempio, ho già messo un cuscino sulla sella per l'occorrenza.

Contattatemi in pvt , datemi numeri email che li scrivo sui cessi dell'autogrill, non prima però di avervi contattati  :riez:

Betty

Betty XR250

adrix

ho corretto... dimenticavo che per me va bene solo sabato , anche tutto il giorno!  ???

Betty

il problema è dove, tutto il giorno a Pregnana mi viene il latte alle ginocchia

ok, cerco di sistemare le bimbe
Betty XR250

lazzaro54

no.......... ma siete fantastici ........
uno posta l'uscita per giovedì o venerdì e magicamente la trasformate in sabato!!!!!
ma aprire un'altro 3d ve costa fatica?

anyway ...... il mecca nn mi ha ancora restituito la moto e me la darà venerdì ... forse ..... quindi spero di averla per sabato .....

quindi cambio il titolo in sabato ....
però 2 cosette ..........

1) se guardate le previsioni per sabato è previsto il diluvio universale.... si esce lo stesso?
2) mettete un'indicazione di massima dell'ora di ritrovo, per il dove .... meglio pvt ....... n'est pas?

io saprò all'ultimo se ci sarò oppure no ......   :incx: :incx: :incx:

adrix

Lazzaro calma calma c'è fango in abbondanza per tutti sabato...  :riez:

io non ho trasformato nulla, il tenero4ever da buon samaritano ha buttato li l'uscita x sabato e io non posso che aggregarmi  -ninzo'-

Betty, questi signori non sono quelli dei campetti okkio  che si offendono se gli dici certe cose  hahaha
loro girano in ampi spazi aperti a nord diciamo... tra milano e la svizzera ecco proprio li  :sigaro:

Fatemi sapere se e dove volete andare ok? altrimenti porto la betty a mortara che la di fango e sabbia ce n'è quanto basta per farla contenta  :akrd:
e poi volete mettere la trattoria di campagna che conosciamo noialtri?  :gnam: çciccioç
Logico che chiunque è benvenuto  ???

Zak

Citazione di: lazzaro54 il 10 Settembre 2008, 16:13:49
no.......... ma siete fantastici ........
uno posta l'uscita per giovedì o venerdì e magicamente la trasformate in sabato!!!!!
ma aprire un'altro 3d ve costa fatica?

#risatona# #risatona# #risatona# hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ha cominciato Tenero  :contrar: :contrar:  prrrrrrrr

Io, come anticipovvi, saro' sicuro di esserci solo venerdi', per un giro sabato
Lazzaro e Tenero sapete gia' piu' o meno il giro........ ritrovo verso le 9
x adrix e betty seguiranno indicazioni  ;:bananasaluta:; 

adrix

Citazione di: Zak il 10 Settembre 2008, 16:24:12

ritrovo verso le 9
x adrix e betty seguiranno indicazioni  ;:bananasaluta:; 

ok siamo fregati mo ci tocca endurare seriamente  :drog: hahaha

lazzaro54

Citazione di: adrix il 10 Settembre 2008, 16:21:36
Lazzaro calma calma c'è fango in abbondanza per tutti sabato...  :riez:

io non ho trasformato nulla, il tenero4ever da buon samaritano ha buttato li l'uscita x sabato e io non posso che aggregarmi  -ninzo'-

Betty, questi signori non sono quelli dei campetti okkio  che si offendono se gli dici certe cose  hahaha
loro girano in ampi spazi aperti a nord diciamo... tra milano e la svizzera ecco proprio li  :sigaro:

Fatemi sapere se e dove volete andare ok? altrimenti porto la betty a mortara che la di fango e sabbia ce n'è quanto basta per farla contenta  :akrd:
e poi volete mettere la trattoria di campagna che conosciamo noialtri?  :gnam: çciccioç

beh, a me a Pregnana il latte alle ginocchia bastano 3 minuti ....... lei è stoica se ci vuole tutto il giorno .....  -ninzo'- -ninzo'-

in un'altro 3d (a cui nn ha risposto a una mia affermazione...) la Betty diceva che desiderava fare pietraie ..... 
non credo che a Mortara si diverta così tanto (trattoria a parte...)  :akrd: :akrd: :akrd:

giriamo tra Milano e Svizzera? beh, diciamo che i miei confini sono un ciccinin .... ma solo un ciccinin .... più vasti ...   :riez: :riez:

celvo

Citazione di: adrix il 10 Settembre 2008, 16:21:36

posso venire anch'io....???

:riez: :riez:

sempre ammesso di riuscire a rimettere insieme l'avantreno della moto.....
e, se ci riesco, se la forcella cui ho cambiato l'olio funziona ancora......

hahaha hahaha

Betty

Citazione di: adrix il 10 Settembre 2008, 16:28:36
ok siamo fregati mo ci tocca endurare seriamente  :drog: hahaha
sarà ora! io a novembre devo fare una gara :acci:
Betty XR250

Betty

Citazione di: lazzaro54 il 10 Settembre 2008, 16:34:12

in un'altro 3d (a cui nn ha risposto a una mia affermazione...) la Betty diceva che desiderava fare pietraie ..... 
non credo che a Mortara si diverta così tanto (trattoria a parte...)  :akrd: :akrd: :akrd:

la trattoria e la parte più divertente pazz2
Betty XR250

Gasolina76

Citazione di: Betty il 10 Settembre 2008, 16:52:29
la trattoria e la parte più divertente pazz2
Ma lavori anche li?  #risatona#

adrix

Citazione di: celvo il 10 Settembre 2008, 16:45:10
posso venire anch'io....???

:riez: :riez:

sempre ammesso di riuscire a rimettere insieme l'avantreno della moto.....
e, se ci riesco, se la forcella cui ho cambiato l'olio funziona ancora......

hahaha hahaha

devi esserci, se hai bisogno con la forcella ti aiuto io, in due possiamo fare più danno! Seriamente se vuoi che ti passo a trovare dimmelo  :ok:
ti ho scritto  :spakk: :sigaro:

MangiaErba

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 10 Settembre 2008, 17:14:14
VI ODIO
Noi odiamo te! perchè ci hai sedotti...e poi abbandonati...come dei poveri bastardini....sulla tangenziale :'(

Così non di fa  :spakk:

Zak

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 10 Settembre 2008, 17:20:28
Noi odiamo te! perchè ci hai sedotti...e poi abbandonati...come dei poveri bastardini....sulla tangenziale :'(

Così non di fa  :spakk:
Gaso, vi ho insegnato tutto quello che avevo da insegnarvi (dove si trova la Spuntionoteca) .... ormai ne sapete quanto me di enduro  hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Zak il 10 Settembre 2008, 17:40:34
prospettive per il futuro?   :-*
Si e belle ambiziose .... ma con la consapevolezza che alla fine non caverò un ragno dal buco (buco nel senso di foro su un muro, non cominciamo a far battute alla Mangia/Kurtz che quei due mi stanno sulle scatole, specialmente il Mangia....
Hai fatto caso che quando usciamo con quello li, il vegetariano, incontriamo sempre i peggio piantagrane ? Secondo me è lui che li attira  hahaha hahaha hahaha

UCCIDETEMI VI PREGO  :indif:

hahaha hahaha hahaha hahaha

Va bene seriamente ...
Vorrei riuscire a farmi un po' di muscoli delle gambe, ultimamente quando faccio le scale il ginocchio sx ma fa un male terrificante sopra la rotula, direi che è un dolore pungente ma non è nulla di grave, solo inattività prolungata

E poi da quando Lazzaro è diventato un supermanico io ho paura ad uscire con voi .....

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

No sul serio

:bugia:

hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 10 Settembre 2008, 18:08:13
Gaso, vi ho insegnato tutto quello che avevo da insegnarvi (dove si trova la Spuntionoteca) .... ormai ne sapete quanto me di enduro  hahaha hahaha hahaha

Sono a dieta  :bugia:

MangiaErba

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 10 Settembre 2008, 18:44:30
Mbhe ? Impara l'arte e mettila da parte  -ninzo'-

Infatti...sono a dieta  hahaha hahaha hahaha