News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

uscitina sabato ?

Aperto da lazzaro54, 09 Settembre 2008, 21:48:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tenero4ever

Citazione di: Zak il 14 Settembre 2008, 19:13:46
Giornata molto fanga, complimenti a chi e' tornato a milano in moto  #crazy# #crazy#
io al pensiero avrei mollato anche prima, pero' dovete tornare con l'aciutto che il bello inizia dove abbiamo lasciato ieri  :rock:

Lazzaro, hai ragione dovevamo salire dove ero salito io, ma Vanni ha detto di no..... e' grosso.......cosa gli vuoi dire..........  #risatona# #risatona#  d'altra parte se non ci fossero state le sue corde la tua moto sarebbe nel bosco  ;D
pero' niente incazzature, ogni tanto un po' di spinta fa' bene, la prossima volta lo riempiamo di botte e lo facciamo andare dove diciamo noi   :riez: :riez: :riez:

ahahahah vi invito alla prudenza, sono permaloso  :riez: :riez:         ehhh va bè non mi ricordavo che a tornare indietro si faceva peggio............ l'importante è aver potuto rientrare ognuno con la propria moto........ il più fortunato è Zak bel magher e scattante....... io avevo le corde ma non avevo il fiato, fortunatamente un pochino di energia per tirare mi era rimasta ....... øpaperinoø

adrix

Citazione di: liberixt il 16 Settembre 2008, 12:06:05
anche la mia Kawa fa cosi, gas a manetta e il più delle volte parte al primo colpo..

stamattina invece l'ho accesa con l'aria tirata, l'ho fatta scaldare un pochino e appena ho chiuso l'aria mi ri è spenta... ho fatto la stessa operazione almeno 5 volte ma niente, appena tolgo lo starter tende a spegnersi (a tratti faceva tipo la moto di gaso, come se la corrente andava e veniva.. me ntre con lo starter girava su di giri ma girava..)

..che può essere?  :dubbio:
zz:bonazz :zz

filtro aria fradicio + candela sporca?
contatti fradici che non "contattano" bene e con le vibrazioni (non il gruppo musicale) "scontattano" di brutto ?

liberixt

Citazione di: adrix il 16 Settembre 2008, 14:37:50
filtro aria fradicio + candela sporca?
contatti fradici che non "contattano" bene e con le vibrazioni (non il gruppo musicale) "scontattano" di brutto ?

più semplicemente era entrata in riserva proprio all'arrivo al box... andava solo con l'aria tirata perchè pescava dalla vaschetta e non c'era la pressione della benzina nel serbatoio...  :acci:

thanks anyway  :bttr:

Gasolina76

Citazione di: liberixt il 16 Settembre 2008, 18:02:13
più semplicemente era entrata in riserva proprio all'arrivo al box... andava solo con l'aria tirata perchè pescava dalla vaschetta e non c'era la pressione della benzina nel serbatoio...  :acci:

thanks anyway  :bttr:
:acci: hahaha hahaha