News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ci sta il motore 4gv sul mio ttr ???

Aperto da Corleone, 10 Settembre 2008, 14:38:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Corleone

Come sapete sono in cerca di un blocco motore poichè ho spaccato il carter.. mamma yamaha vuole solo 1100 euro..... Ci sta il 4 gv nel mio ttr???

aleTTio

TT600 ES - 1995

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

se non sbaglio è compatibile con quello 3TB! MA informati meglio
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

robo

Il blocco del TTS ci sta,
del TTE potresti prelevare i carter centrali casomai.
Attento che l'albero non è compatibile!!!Sul tte è più lungo...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

lele74

ttr come tts, tte, 3tb, 4pt, ttre, tte, 1vj, 3aj e vari 660 5valvole sono tutti carter larghi  ;)

i centrali di un carter stretti (550, 43f, 2kf, 34l, 55w, 59x) comunque non sono compatibili con i centrali di un carter larghi
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Corleone

Uno su ebay vende un motore intero di un tts... che però è nero... nel ttr ci sta da  ;:sgommia;: vero????

wish

Citazione di: CORLEONE il 11 Settembre 2008, 14:50:56
Uno su ebay vende un motore intero di un tts... che però è nero... nel ttr ci sta da  ;:sgommia;: vero????

a me non dispiacerebbe...cmq mi pare che esista la bomboletta per alte temperature color grigio, quindi potresti anche risolvere con una passata.
quanto vuole e che cosa dice su questo motore?

piccolo Fabio

Citazione di: CORLEONE il 11 Settembre 2008, 14:50:56

motore nero (colore originale) e TTs sono due cose che nella stessa frase mi pare non stiano bene....

se non l'ha pittato, vuol dire che non è TTs...

chiedigli il numero di serie

Corleone

Dice che la moto ha 19000 km .... ha i carter laterali neri e il gruppo termico grigio.... vuole 500 ¤ ... ora vedo se mi manda qualche foto dettagliata

Corleone

e quello di un xt a valvole a pedalina va bene???????

lele74

Citazione di: CORLEONE il 25 Settembre 2008, 01:03:54
e quello di un xt a valvole a pedalina va bene???????

fatti dare la sigla motore, altrimenti non possiamo dirti nulla -ninzo'-

se il motore è di un 2kf no, se è di un tts si...e sono entrambi a pedalina
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

lele74

ahhh, altra cosa...occhio alla dicitura tts...perchè il tt600s è il 59x mentre il tts600 è il 4gv (2 moto che in comune hanno unicamente la pedalina di accensione)  e spesso esce una baronda