News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Arrivo e vado via! (con l'XT350)

Aperto da Army, 11 Settembre 2008, 11:56:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Army

Conosco xt600.it da anni, ma mi sono iscritto al Forum solo oggi perché volevo pubblicare l'annuncio di vendita della mia meravigliosa XT350...
poi ho visto che nella sezione del mercatino si può accedere solo se si è utenti attivi da molto tempo.... vabbè, pazienza.

Insomma, mi sono iscritto ma già mi congedo, che tra un po' non avrò più una XT: mi serve un poco di pecunia per compensare  l'acquisto di una bicilindrica da turismo.
E' un gesto folle di cui devo chiedere pubblicamente perdono, mi rendo conto....
se può giocare a mia discolpa, dirò che dopo un viaggio in Turchia di 4000km le mie chiappe quasi quarantenni non reggono quasi più una monocilindro da Enduro!

Lu90

Invece dovresti restare:
Saprai se leggi da anni che qui si è accomunati dalla passione per le moto. Nessuna esclusa.

XT e TT sono il pretesto per avvicinarci vicendevolmente, ma alla fine lo spirito che c'è nel forum è quello che ci tiene uniti.

Resta e sai già che non te ne pentirai.

Anzi, posta qualcosa ogni tanto, che fa sempre piacere leggere e rispondere ad un Motocilcista
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

gionni

Guarda che anche di quasi cinquantenni ce ne sono parecchi sul forum, che continuano a rovinarsi la chiappe sull'xt.
Rimani sul forum, non te ne pentirai!
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

nux

benvenuto...

sei stato molto sincero

purtroppo non tutti lo sono stati e il wm è stato costretto a correre ai ripari.

Prova a frequentare un pò più attivamente il forum, tanto la moto non la devi vendere oggi o domani  ;)

BUTCH

Citazione di: nux il 11 Settembre 2008, 12:48:28
benvenuto...

sei stato molto sincero

purtroppo non tutti lo sono stati e il wm è stato costretto a correre ai ripari.

Prova a frequentare un pò più attivamente il forum, tanto la moto non la devi vendere oggi o domani  ;)

...stai parlando da solo...già è scappato!!!!  :riez:

Army

Citazione di: BUTCH il 11 Settembre 2008, 17:40:14
...stai parlando da solo...già è scappato!!!!  :riez:

No, no, tranquillo....... sono qua che cerco di mettere in moto.
perché sul 350 l'accensione è a pedale.   "sbemm"

Arm

Morèl

Citazione di: Army il 11 Settembre 2008, 11:56:48
..
se può giocare a mia discolpa, dirò che dopo un viaggio in Turchia di 4000km le mie chiappe quasi quarantenni non reggono quasi più una monocilindro da Enduro!

Ciao Army , guarda chi abbiamo incontrato due giorni fà a 2400 metri di altitudine .

Questo è del 1931

se ti sentissero dire che a quarant anni manco suonati ha male alle chiappe non so cosa direbbero  :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :riez:

gionni

Sì, però quello con la giacca marrone c'aveva il pacco coi pannoloni attaccato dietro sulla  motoretta!  øpaperinoø
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Citazione di: Lu90 il 11 Settembre 2008, 12:06:42
Invece dovresti restare:
Saprai se leggi da anni che qui si è accomunati dalla passione per le moto. Nessuna esclusa.

XT e TT sono il pretesto per avvicinarci vicendevolmente, ma alla fine lo spirito che c'è nel forum è quello che ci tiene uniti.

Resta e sai già che non te ne pentirai.

Anzi, posta qualcosa ogni tanto, che fa sempre piacere leggere e rispondere ad un Motocilcista
giusto e aggiungo:ma cosa vuoi che siano 30 post  -ninzo'- martello li fà in un giorno  #risatona#

martello

Citazione di: #111 il 11 Settembre 2008, 18:22:09
giusto e aggiungo:ma cosa vuoi che siano 30 post  -ninzo'- martello li fà in un giorno  #risatona#
se,in un giorno................................in 1 ora  -ninzo'- hahaha

BUTCH

...bè, 1 ogni 2 secondi...ci siamo!!!  pazz2

martello

Morèl

Citazione di: gionni il 11 Settembre 2008, 17:58:19
Sì, però quello con la giacca marrone c'aveva il pacco coi pannoloni attaccato dietro sulla  motoretta!  øpaperinoø

a 77 anni ne ho visti che stanno nei ricoveri con le cannuccie da tutte le parti ,immobili in un letto , se io ci arrivassi in moto come costui ,che abbiamo avuto l' onore di incontrare , mi andrebbe pure bene di averci i pannoloni di ricambio sul porta pacchi credimi  :ciao:

Citazione di: Morèl il 11 Settembre 2008, 21:11:08
a 77 anni ne ho visti che stanno nei ricoveri con le cannuccie da tutte le parti ,immobili in un letto , se io ci arrivassi in moto come costui ,che abbiamo avuto l' onore di incontrare , mi andrebbe pure bene di averci i pannoloni di ricambio sul porta pacchi credimi  :ciao:
magrebtzx

nux

pannoloni for ever!   :drog:

-m@x-

BUTCH

...bè,ci sarebbe anche la possibilità,remota,ma c'è...di arrivarci senza pannoloni! ::)

...ma va!!!! :bugia:                              ...come non detto!!! hahaha

nux

Citazione di: BUTCH il 11 Settembre 2008, 22:43:50
...bè,ci sarebbe anche la possibilità,remota,ma c'è...di arrivarci senza pannoloni! ::)
     ...ma va!!!! :bugia:                              ...come non detto!!! hahaha

un pannolone al giorno leva il medico di torno!  doc

ooops  pannolone......

mi son sbagliato!  ..........un cannone volevo scrivere!!   :sigaro:  :rock:

KAP

kap

paolone

ma
è pieno di vecchi anche qua! vero gionni
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

Army

Sarà come dite voi, ma in questi giorni il mio deretano poggia sulla sella di una Transalp e....
pare di stare in poltrona: viene quasi da mettere su un DVD per guardarsi un film!
(ma forse è meglio guardare la strada)
Arm

lazzaro54

ho 54 anni, se vuoi provare la sella del mio Husqvarna 125 2T accomodati .... è in puro marmo di Carrara .......
uno dei motivi per cui guido quasi sempre in piedi .......però fra un'annetto metterò anch'io il pannolone così risulterà + morbida ....  :riez: :riez:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

gionni

se io ci arrivassi in moto come costui ,che abbiamo avuto l' onore di incontrare , mi andrebbe pure bene di averci i pannoloni di ricambio sul porta pacchi

Ah, io non avrò di questi problemi, a quell'età guidando la moto non ci arriverò mai (anche non-guidando la moto, mi sa!). Non è tanto il problema del fisico, ma quello mentale, che mi fregherà. . . .
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Corleone

TTgreat!

Citazione di: Army il 11 Settembre 2008, 11:56:48
le mie chiappe quasi quarantenni non reggono quasi più una monocilindro da Enduro!

Scusa Army, prima di tutto benvenuto, ma dopo aver letto sta frase consentimi un attimino......................................

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

una delle migliori barzellette mai postate su sto forum.......

(senza offesa eh!)

adrix

Citazione di: lazzaro54 il 15 Settembre 2008, 13:03:23
ho 54 anni, se vuoi provare la sella del mio Husqvarna 125 2T accomodati .... è in puro marmo di Carrara .......
uno dei motivi per cui guido quasi sempre in piedi .......però fra un'annetto metterò anch'io il pannolone così risulterà + morbida ....  :riez: :riez:
cacchio sono invidioso,mi tocca aspettare altri 20 anni per metterlo  #risatona# #risatona# #risatona#

nux

Citazione di: #111 il 17 Settembre 2008, 17:25:47
cacchio sono invidioso,mi tocca aspettare altri 20 anni per metterlo  #risatona# #risatona# #risatona#

:drog: hahaha hahaha hahaha