News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Destinazione Katmandu!!!!

Aperto da cybertuareg, 04 Agosto 2004, 05:19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

cybertuareg

Ma foto di Yazd ne avevo messe?? no mi pare..

[allegato eliminato dall\' amministratore]

cybertuareg

Un bimbo di Bam...

cybertuareg

ecco la moto dei vostri sogni!!!

cybertuareg

ecco parte della famiglia di Akbhar, in cui spicca la deliziosa nipotina, figlia di chi non ho ben capito....

mitch

Ragazzi ma ci rendiamo conto a chi stiamo dando retta??????????? Una  ??? a chi indovina chi é.............

piuiva

cybertuareg

Miiii come dicevo a Wish...
...con amici così che bisogno c'e' di nemici????? ;D ;D ;D ;D

DJFranco

Ciao Cyber!
Come va oggi?
Buona Giornata!

P.S.
Lascia stare il Lorenteggio, OK?  ;)
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

gig

Citazione di: ciglio il 14 Settembre 2004, 12:19:50
;D ;D ;D
ciao ragazzi, e un grande BENVENUTO ai cugini BMWisti! ???
siete proprio cafoni voi XTisti! arrivano ospiti e nessuno che faccia gli onori di casa!e a parte il Dernano (la targa così la voglio anch'io ;D) sono arrivati Gig, Wento e Piuiva, che mi pare di capire, c'ha una GoldWing ;D ;D
birra per tutti! ??? ??? ???

(....)

ciao a tutti!
birra, sasizza e risate in compagnia!

ric

Grassie!!!

E il prossimo giro lo offro io!!!

fabrizio (fab2kf)

Cyber la foto con le spade mi fa troppo morie dal ridere  ;D  ;D  ;D
Vai che sei un grande  ???

cybertuareg

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Abbiamo passato le 10Kletture!!! anche se il 90% le faccio io per pompare il post!!!   ;) ;D
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Aggiornamento flash...
Ho parlato com Kazim di Moto Kazoom ( ;D e mica ci sono solo io di malato di mente in giro...  ;D)

Questo e' quello che fa ... http://www.kazoom-moto-adventures.com
Abbiamo parlato un po' e pare che voglia organizzare un istanbul-Katmandu  il prossimo anno e vedremo...
si comincia a seminare.
Penso di stare ancora un paio di giorni qui e poi di buttarmi in Grecia non ho ancora deciso se traghettare da igoumenitsa ad Ancona o attraversare l'Albania. dipende soprattutto dal meteo.

Stasera saro' ancora online se qualcuno vuolsi fare chattatina.

Pippi

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

taftaf

Perchè me l'  hanno sequestrata??.
Ho cercato di venderla di nascosto ai ragazzi del negozio del telefono di taftan, gli sceriffi se ne sono accorti e si sono incazzati non poco, pensavano che volessi scappare nel deserto!!!
Gli iraniani non volevano farmi rientrare perchè pensavano lo stesso, quindi sono dovuto tornare a zaedan in bus per farmi dare un permesso al consolato pakistano, ritorno all alba il mattino dopo, ma nnent! Nun se passa!
Ho lasciato la moto in uno sgabuzzino, ho venduto ai ragazzi del telefono tutto quello che avevo di troppo e via a piedi.
fanxx alle frontiere, fanxx ai doganieri..
ciao buona serata
baci all oriente

taftaf

...dementicavo, akbar voleva comperarmi la moto per 400 dollari...vacca boia. Spero stia bene
ciao di nuovo

cybertuareg

Per Pippi : ahhhhhhhhhh, mai che dicessi guarda in alto a destra!!! :)

Per Taftan... ...allora te la sei cercata!!!
Akbar o Akbhar o Akhbar sta una favola e sta ricostruendo la guesthouse, anche ora ci si puo' dormire, a scelta in tenda o sotto le stelle!!
Gli ho anche fatto una piccola intervista video...
...ora oltre alla moto di Mehemed il figlio, ha nel cortile (un pò acciaccata...) la Enfield di Chris, il ragazzo inglese morto nel terremoto ahimè...

Per quanto riguarda la foto :

E' grande come una gomma da cancellare,
Ha la forma di una gomma da cancellare,
E' confezionata come una gomma da cancellare,
Ha il sapore di una gomma da cancellare,
Pero e'....

DJFranco

Buongiorno Cyber!

Citazione di: cybertuareg il 15 Settembre 2004, 20:55:03
E' grande come una gomma da cancellare,
Ha la forma di una gomma da cancellare,
E' confezionata come una gomma da cancellare,
Ha il sapore di una gomma da cancellare,
Pero e'....

;D ;D ;D non è possibile... ;D ;D ;D

cybertuareg

Citato da DJFranco
Citazionenon è possibile...

...pure è così!!!!!!!
Devo ancora trovare il coraggio di ingurgitarla....
...e non ho preso il "Grano padano parmesan" prodotto a Denizli....
...ogni limite ha la sua pazienza!!!!
In compenso ieri sera mi sono fatto fuori una boccia di Shiraz turco...miezzo babbà! ;D

fiabetta

Heiiiiii ma allora sei vivo? meglio così altrimenti avremmo perso chi ci rompe .....i computer...eheheheh
ma quando torni???? che mi riporti? lo sai che mi devi riportare sempre qualcosa da ogni tuo viaggio.
La tua moto? sei riuscito a recuperarla???
fammi sapere
cià
P.S.: hai indovinato chi sono?

kurz69

ciao cyber,
se passi da atene fammelo sapere,

fra

cybertuareg

E per la cronaca una gomma da cancellare sarebbe stata più salutare (ciao) e gustosa!!!  :(

Claro que si Kurz69!

Citato da Fiabetta :
CitazioneHai indovinato chi sono?

E come no, sig.ra Azzo!!!
Vedremo, vedremo!!!

CitazioneLa tua moto? sei riuscito a recuperarla???
Makke sei scesa dallo sputer e ti sei fatta l'elica pure te?????????????

A parte tutto ancora una giornata di fusione con l'universo Ixtanbulico, tra ieri ed oggi devo aver camminato senza meta per più di 20 km... oggi mi sono pure divertito a prendere traghetti a casaccio passando da un continente all'altro, uno sfizio niente male devo dire...

kurz69

Sei stato alle isole dei principi? girale tutte!! un mondo d'altri tempi....

cybertuareg

in effetti no ma sono passato oggi davanti all'attracco dei traghetti... forse domani anche se dovrei essere impegnato con Olkan il meccanico
Ma tu sei ad Atene??? Vorrei fare qualche regalo alla motina passando... ...lo scorso anno mi ricordo prezzi inferiori del 40% circa rispetto all'italia... e in particolare dei cerchi motard in lega viola metallizzata...peccato che per quelli abbia ormai già provveduto!!!!

DJFranco

DJFranco

priscilla

Mischinazzo, DJFranco, nessuno rispondeva al buongiorno, dunque s'è risposto da solo!  :YUK:
beh,  BUONASERA!

Ehi Cyber ma che fai ancora a Istanbul? Non si sa più nulla di te... Non ti sarai mica tranciato le dita giocando con le spade? Non vorrai mica far concorrenza al mio monodito, eh?
Raccontaci qualcosa di Istanbul e se il Kebab t'è venuto a noia, fa una passeggiata al mercato del pesce: è fantastico!

cybertuareg

o meglio buonanotte DjFranco!!!!
e buona  :adel: !
Purtroppo siamo sfasati  con gli orari!!!
si , in effetti abbiamo problemi di fuso :

:pazz: :pazz: :pazz:        http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/villacert/10.html    :pazz: :pazz: :pazz:

Mi consenta, non se se mica se torno!!!  :vaff: :vaff: :vaff:

E invece torno, anche se per poco!!!
Ho controllato la situazione meteo di mezzo mondo c'e'  poco da  stare allegri il sole al momento sembra splendere forte solo sulla parte meridionale della Turchia, quindi mi sacrifico.... :YUK:
Scendo a Cesme, mi faccio qualche bel giorno di mare e pesce fresco e giovedi 23 alle 11.00 porto le chiappette mie e della moto su un traghettone che mi fara' (si spera!!!) sbarcare ad Ancona alle 16.30 dı sabato... lunghetto...l'ho gia preso col VTR nel 2002 e ho rıschiato di sbrokkare...stavolta ho piu' libri e un computer...

Che faccio ad Istambul ?
Semplıce... faccio cose,vedo gente.... (N.Moretti)
Vago per la citta', evıtando le mete turistiche e preferendo perdermi casualmente tra strade,stradone,stradine e vicoletti... a me piace il bazar delle spezie piu' che quello del pesce...
a parte la mozzarella gommata penso dı aver assaggiato tutto il campıonario di cibo da strada che viene proposto e continuo la mia intensa attivita' di collaudatore di bibite ignote... ormai credo di aver fatto gli anticorpi alla Verdone! :gnam:

P.S.
Splendida la nuova veste del forum, ma cortesemente qualcuno potrebbe darmi lezioni private di upload immagini???
Grazie!

cybertuareg

e visto che non riesco a postare foto vi infliggo questa citazione di un anonimo beduino che ho decıso dı eleggere a mio motto :

Andremo da Dıo e lo saluteremo e se si dimostrera' ospitale resteremo con lui.
altrimenti rimonteremo in sella e ce ne andremo.

BUONGIORNO DjFranco!!!!
:adel: :adel: :adel:

labarbabietola

fatti una bella pappata di kebab anche xme e buona permanenza nella splendida costantinopoli, dove anche il merdonald ha il sapore di pecora e cipolla.

:adel: :adel: :adel:

labarbaturcuz

cybertuareg

Citato da: labarbabietola 
Citazionefatti una bella pappata di kebab anche xme e buona permanenza nella splendida costantinopoli, dove anche il merdonald ha il sapore di pecora e cipolla.

hmmmmmmmmmmmm, al momento ricerco sapori alternativi, il kebab sta cominciando a tracimarmi dalle orekkie , ormai ne ho magiato per te e per tutti!!!!!!!!!!!

:gnam: pesce pesce pesce, pesce fritto e baccala'!!!!!! :gnam:

:banana: e pure frutta e  verdura che non guastano mai!!!  :banana:

...sognando una California di pomodori e basilıco..... :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:

DJFranco

'giorno cyber  ;)

...non ho trovato racconti erotici...  emh...  esotici...  che sta succedendo? ti annoi?  ;D

cybertuareg

aaaaaaaaahhhhhhhhhhh! svelato l'arcano delle foto!!! il pc da cui avevo provato in precedenza non mi visualizzava tutte le offzioni addizionali!!!!

Allora ecco un po, di immagini tratte dalla mie peregrinazioni istanbulliane...

cybertuareg

..e ancora...

cybertuareg

queste poi con istanbul basta ...

cybertuareg

Cıtato da DJFranco
Citazione...non ho trovato racconti erotici...  emh...  esotici...  che sta succedendo? ti annoi?

No, per fortuna non mi annoio affato, anzi! ;D
Non sono molto stato preso dallo scrivere in questi giorni e non mi sembrava che i raccontini avessero riscosso molto successo... ...e poi c'e' stato pure chi si e' allarmato perche li aveva presi sul serio... ...giuro!!!!!! ;D ;D ;D ;D
Comunque sto lavorando a qualcosa da inflıggervi nei prossimi giornı!
:mot: :mot:
ieri pomeriggio mi sono staccato a malincuore  da istanbul per scendere verso Cesme costeggiando i mar di marmara pensando di farcela ad arrivare in serata...non avevo fatto i conti con l'abnorme quantita' dı camion in circolazione da quelle parti e ho preferito fermarmi in una cittadina di cui al momento mi sfugge il nome...stamattina sono arrivato qui a Cesme ho preso alloggio in un albergo modesto ma pulito e ho comprato il biglietto (225 Euro  :seg: )  per il traghetto in partenza per Ancona gıovedi'.

P.S.

Effettivamente mi sono stancato dı guidare una Yamaha, cosi' ho decıso di cambiare moto...
;D ;D

art

:banana: :banana: :banana: CYBER AD ANCONA! CYBER AD ANCONA! :banana: :banana: :banana:
Anconetani dove siete? lo organizziamo un comitato di  :???: benvenuto :???: ? Se ci fa sapere a che ora arriva, magari una scappata al porto la si fa...
:bye:
Art
Quando tu mi hai lasciato
Credevo che non ce l'avrei fatta...