News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Destinazione Katmandu!!!!

Aperto da cybertuareg, 04 Agosto 2004, 05:19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

cybertuareg

E se ci siete e non diluvıa fatela una scappata!!! dovrei esserci sabato alle 16.30 ad Allah piacendo! :adel: :adel: :adel:

gig

Citazione di: cybertuareg il 21 Settembre 2004, 12:34:58
E se ci siete e non diluvıa fatela una scappata!!! dovrei esserci sabato alle 16.30 ad Allah piacendo! :adel: :adel: :adel:

Ma porca pupattola!! :incx: :incx: :incx:

Stai in giro per mesi per nazioni sconosciute ai più,
vedi milioni di persone di tutte le latitudini, caratteri, colori;
ti fai fermare dalle polizie di mezzo mondo doc ;D;
usi qualsiasi cosa ti capiti sotto mano come gurnizione per l'XT....  :picchi:

...e arrivi in Ancona proprio quando non ci sono!!!!!!!

E dillo allora che ci fai apposta!!!
>:( >:( >:(

:gruppo:

cybertuareg

Cıtato da Gıg
CitazioneE dillo allora che ci fai apposta!!!

...direi invece...

Cıtato da 'i soliti ignoti'

CitazioneMort..cci loro,m'hanno rimasto solo!

[allegato eliminato dall\' amministratore]

cybertuareg

Ovviamente si tratta di Cesme,Turchia, utlima tappa di questa prima parte del viaggio!

cybertuareg

e con queste basta... lo so la piccoletta non c'entrava nulla ma era troppo bellina... per chiudere in bellezza!!!

Vabbe', domani sveglia alle 6.00 imbarco alle 8.00 partenza alle 11.00 e arrivo SABATO  :dumdum: :dumdum: :dumdum:

NON MI PASSA PIU'!!!!!

:pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

domiTiTi

gran belle foto....
..e bellissima la bimba...oe'...sara' mica tua figlia??? :bye:
tenere' 3aj..

gig

Citazione di: cybertuareg il 22 Settembre 2004, 20:09:45
Cıtato da Gıg

...direi invece...

Cıtato da 'i soliti ignoti'

...e allora, anche per ingannare il tempo nel traghetto...
vai in sala macchine e falli accelerare un po', così arrivi prima e il comitato di benvenuto sarà pronto, con botti di birra, odalische, cappellini e trombette

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

art

Scusa cyber, ma con questo tempo non riesco a muovermi  :'( :'(... per AN sono 80 km, pare tutti di pioggia :incx:...  :bye: bentornato comunque...
:adel:
Art

scrivi appena puoi... siamo tutti curiosi  :YUK:
Quando tu mi hai lasciato
Credevo che non ce l'avrei fatta...

cybertuareg

Sono arrivato!!!!!!!!!!!!!!
Con un'ora di ritardo del traghetto ad arrivare in porto e due ore di lotteria (nel senso letterale del termine, giuro!) per riavere il passaporto e sbarcare...
...freddo da morire tra Roma e Ancona ma per fortuna niente pioggia!!!
Continua!

lele74

Citazione di: cybertuareg il 26 Settembre 2004, 00:27:59
Sono arrivato!!!!!!!!!!!!!!
BENTORNATO!!!
Citazione di: cybertuareg il 26 Settembre 2004, 00:27:59
...freddo da morire tra Roma e Ancona ma per fortuna niente pioggia!!!
Deve aver smesso... stamattina (o ieri sera... uhmmm ::) ) ne parlavano in chat e si rattristavano per le difficoltà a poter raggiungere il porto in moto a darti il benvenuto
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

cybertuareg

Citato da Lele74
CitazioneBENTORNATO!!!

Grazie e tanta  ??? ??? ??? ??? a tutti!!!

Come si dice, è il pensiero che conta!
E oltretutto chi fosse venuto ad aspettarmi, come dicevo, avrebbe dovuto farlo molto a lungo!!!! :incx: :incx:
Grazie a questo splendido forum non mi sono mai, dico mai sentito solo neanche un momento.
Grazie di cuore a tutti per il sostegno e per la partecipazione!
E il 12 si ricomincia, trasferimento in aereo a Delhi (lo so, e' una vergogna ma praticamente non avevo altra scelta), affitto di una Enfield 500, se ci riesco voglio provare per la prima volta un sidecar, e via a Katmandu, sempre e comunque insciallah!

wish

Bentornato!
Se non fosse che Ancona è un po' fuori mano (da Napoli...) giuro che sarei venuto al molo!
Cmq tieni presente che se passi per la città del sole (e delle sòle?) ti spettano pizza&birra quali (minima) ricompensa del meraviglioso viaggio che mi hai fatto fare insieme a te. Sei mitico!
E quella frase del beduino poi, è semplicemente meravigliosa!
Ciao!

San Juha

Ciao Cyber e bentornato in Italy  ???
Oggi ho avuto modo di parlare con l'amico che va spesso in India e ho chiesto un po' di info sulle Enfield.
Per l'affitto si aggirano sulle 3.000 rupie al mese ( circa 35 euro ) trattabili. Se eventualmente ti interessasse comprarne una per poi rivenderla ( cosa che a detta dell'amico fanno in molti ) i prezzi variano da 350 $ ai 500 $, ovviamente trattabili. Per 500$ scarsi mi dice che si puo acquistare una moto in perfette condizioni per poi rivenderla facilmente. Non ci sono documenti e altre amenità burocratiche da fare, basta andare da un non so chi e la moto ti viene intestata "al volo ". Non ci sono assicurazioni obbligatorie da fare ( mi dice che tutti quelli che ha incontrato non erano assicurati ).
Se hai dubbi o perplessità posta pure che l'amico è a completa disposizione

Spero di esser stato utile per il tuo prossimo tour  ???
bye

ovi

Bentornato e tanta  ??? ??? x il nostro MARCO POLO in versione motorizzata  clap clap clap clap

cybertuareg

Grazie a tutti per il benvenuto!
per JuHaKKK : c'è posta per te.

pieroXT

:mot: la mitica yamaha

:police: zelanti poliziotti georgiani

batt    briganti bulgari

doc    funzionari di ambasciata

:gnam: cibi esotici

:dumdum: fassisti su marte

:incx: polemiche
  ;D risate
  :'( malinconia

:gruppo: ...i bambini di bam!

Grazie Cyber!!!

cybertuareg

Ancora, di nuovo e sempre, grazie e tutti e tanta tanta  ??? ??? ??? ??? ??? ???

Qui scorrono giorni frenetici nel folle meccanismo della cosiddetta vita "normale"...
...e ancora furiose (noiose?) battaglie con la burocrazia :
il visto per l'india scadeva il 2 novembre e ho  dovuto rifarlo... ...se non altro ora ne ho uno valido sei mesi con ingressi illimitati!
Per non parlare di quello russo... ...richiesto per non passare una intera giornata nell'aereoporto di mosca senza poter visitare la città durante il viaggio di ritorno!!!!!

Comunque la ripartenza è confermata per il martedi' 12, arrivo a Delhi via Mosca e pressochè immediato affitto di una Royal Enfield con cui riprendere il viaggio verso Katmandu (anche se sento fortissimo il richiamo di Bhopal...vedremo)
Se siete sempre d'accordo stavolta si può tentare di fare qualcosa per i bambini indiani, ho già cominciato a raccogliere un po' di soldini da amici e conoscenti. Inoltre stavolta non ci sono problemi di embargo e possiamo utilizzare anche sistemi tipo paypal.Sempre se vi va,io ormai ci ho preso gusto

Fatemi anche sapere se posso continuare a postare qui le mie follie, in fondo questa volta l'adorata XT rimane a casa a tirare il fiato...

kurz69

ma certo che puoi postare qui.....
come facciamo a sognare nelle grigie giornate in ufficio senza leggre le tue gesta?

cybertuareg

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Troppo forte!!!!!!!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Stavo mandando ad un amico il link per questo forum e mi sono riletto il messaggio iniziale :
il mio riferimento alla guerra di troXX è stato censurato e sostituito con un meno imbarazzante Troxx!!!!!!!
??? ??? ??? ??? ???

E ovviamente anche adesso!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Pippi

Citazione di: kurz69 il 05 Ottobre 2004, 11:53:06
come facciamo a sognare nelle grigie giornate in ufficio senza leggre le tue gesta?

...o da casa in malattia?!?  :riez:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Simonilla

Ciao Pa',
sai che sabato pomeriggio ne "IL VIAGGIATORE" hanno fatto vedere il tipo che ha fatto il giro VENEZIA-PECHINO e si trovava proprio in Iran al confine con l'Uzebinkstan (vabbé, che ne so come si scrive!)...e diceva che è stato una giornata intera ad aspettare il visto, che era difficile averlo etc., etc., tutte balle secondo me; tutta finzione televisiva, nel senso che sicuramente ci vorrà tanto tempo per i visti ma non credo che con una troupe televisiva al seguito non abbiano preso i dovuti provvedimenti dall'Italia !!!

Passi qui da noi ?!?!
Un bacio
s.  :bttr:

kurz69

Allora Poalo,
pronto per ripartire?

in bocca al lupo, e vedrai che anche se con la enfield il viaggio sarà bellissimo

kingfisher a litri  ??? ??? ??? ???

cybertuareg

Si sono pronto, anche se questi giorni di vita "normale" mi hanno distrutto!!!!!! :seg: :seg:
Cmq domani alle 13 si ricomincia, anche se con uno squallido volo Roma Delhi via Mosca....

Nel frattempo ho potuto raccogliere dei soldi che vedremo come utilizzare in India, si accettano suggerimenti e consigli.,se qualcuno conosce qualche causa degna di essere sostenuta (e che possa fisicamente raggiungere nel mio itinerario...) si faccia avanti!!

Per il momento hanno contribuito :

30€ Mia madre (ebbene si, anche io ne ho una!!!)
   30€ Felice Caccamo
  100€ Silvia e Giulia C.
  100€ Luisa e Michela V.B.
  100€ Dr.Leonardi
   20€  Mr.Guida
   10€  Rita
   10€ Simonilla
   50€ Faby
   50€ Cybertuareg
  250€ Rosario
  200€ Mr.Izzo
   10€ Pseicho
-------------------------------------------
960€ TOTALE 

Sarà sempre una goccia nel mare... ...ma voglio ripetere ancora una volta che il mare è fatto di tante piccole gocce.
Grazie a tutti!

Simonilla

Non avevo capito quanto aveva "sborsato" Ros !!  :o
Hai capito il Boss !!!  :banana:

Mi raccomando Paolino, aspettiamo tue notizie!!  doc

Un abbraccione  :gruppo:
Simo

ps: ti sei tagliato i capelli ?!?!  :seg:
Così, giusto per iniziare un nuovo viaggio e vedere la trasformazione, prima e dopo la grande avventura !!!  :bttr:

merdamer

koz

Mi sono letto tutta la vicenda! Davvero un bel giro, impressionante  :o
Non vedo l'ora di leggere come andrà questa seconda parte! :1:
Cybertuareg sei diventato il mio eroe preferito di tutti i tempi!  :banana:
ciao e buon viaggio (anche se sei già partito)

cybertuareg

Riekkolo!!!
O meglio, riekkoli, visto che stavota c'e' qualcuno che ha fatto il diavolo a quattro per venire meco!!!!
Ed ecco il momento della partenza alla stazione Tuscolana....

cybertuareg

Purtroppo c'era un po' di traffico per arrivare a Mosca e oltre ad essere stato caxxiato, giuro, da una assistente di volo per il ritardo (ma che, guidavo io?) :dumdum: e quindi il nostro bagaglio non e' arrivato con noi a Delhi...dove siamo sbarcati alle tre di notte e siamo riusciti ad uscire dall'aereoporto tre ore dopo...abbiamo preso alloggio in un albergo dove tutto possiamo dire tranne che di aver sentito la mancanza dell'aereo, un megageneratore di corrente faceva rombosamente vibrare tutto l'edificio!!! e ovviamente ci siamo alzati troppo tardi per cambiare alloggio, condannandoci ad un'altra vibrante notte indiana.

cybertuareg

Comunque siamo capitati su un pianeta stupendo, definirlo indescrivibile è decisamente poco...
Tutti vendono tutto ovunque, profumi e tanfi si confondono in una miscela incredibile, ressa, traffico completamente folle e continuo concerto di clacson...
A Karol Bagh c'e' tutto un quartiere di rivenditori di moto, ricambi e accessori. Dopo qualche giro la scelta è caduta su un simpatico sikh di nome Lalli Singh che è abbastanza famoso come venditore e noleggiatore di Royal Enfield.
Così dopo un po' di delucidazioni e chiacchierfe generiche la scelta è caduta su una Bullet 500 vecchia di due anni ma ho avuto bisogno di qualche piccola lezione preliminare per imparare a guidarla visto che oltre a dover guidare all'inglese mi dovro' cimentare con il cambio a destra (prima in su e le altre in giu' con tanto di leva trova-folle) e il freno posteriore a sinistra, cosa che mi ricorda tanto i vecchi Benelli 50 se non sbaglio---

San Juha

Bella Cyber  ??? ??? ???

Ti auguro un buon viaggio e occhio al traffico Indiano  :ok:

Namaste

cybertuareg

Tutto sommato abituarsi non è poi così difficile, almeno di primo acchitto.
Megaopasseggiata per Delhi e finalmente riusciamo a cambiare albergo, anche se a causa di una qualche maledetta fiera ne troviamo uno che è si piu' silenzioso, ma talmente lercio da spingerci a dormire nei sacchi a pelo da montagna nonostante il caldo tropicale...
A proposito di montagne qui ormai regna la totale indecisione sull'itinerario da prendere. Katmandu stando a quello che dicono quasi tutti sembra essere offlimits perchè pare che i maoisti l'abbiano praticamente isolata e tentino di fermare tutti i veicoli stranieri ed in particolare indiani. Forse sarà il caso di studiare un percorso alternativo, ma mai dire mai.
Nel frattempo la moto è stata preparata e c'è' una piccola sorpresa....

P.S.
Il satanasso ghignante sul carrozzino si chiama Giuliano e viene da Ancona, l'ho incontrato noleggiando il sidecar, lui stava restituendo la Enfield che aveva noleggiato sempre da Lalli. Peccato averlo conosciuto solo alla fine del suo viaggio

fabrizio (fab2kf)

cybertuareg

:mitr: :mitr:Azz........mi ha cancellato un messaggio fiume!!!!  :seg: :dumdum:  :incx: :incx: :incx:
Lo riposto la prossima volta che mi collego, ora non mi va davvero!!!
contentatevi di due scorci di vita a Delhi!
Ciao

Simonilla

Vai !   batt
Vai ! :bttr:
Vai ! :dumdum:
Vai !  :mitr:

Un abbraccio dai "4 gatti" WB
Ciaoooo
s.

koz

Grande Cyber!