News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

manuale di officina in italiano xt600e 3TB CERCO..

Aperto da mircofede, 16 Settembre 2008, 07:42:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mircofede

salve a tutti, sto cercando il manuale di officina della suddetta moto, quello che spiega le riparazioni passo-passo... se lo avete da inviare ve ne sarei molto grato.. altrimenti ci sto anche ad acquistarlo da qualche parte ma non so dove..
vi ringrazio molto..

mirco, da parma

email: mircofede@libero.it

feonet

Se hai contatto msn ci penso io a passartelo!

feonet1@hotmail.com
http://img49.imageshack.us/img49/4938/lucio1jn2.jpg

Quattro ruote trasporano un corpo, due ruote trasportano l'anima!  Visitate il sito www.beforemotorbiking.it

pippo

idem...entro qualche giorno lo raccatto e te lo mando via mail...dimmi se ti srve ancora...

makka

Ciao,
lo mandate anche a me per favore ?
(mail nel profilo)

pippo

preciso: io ho quello di uso e manutenzione ed un altro con dati tecnici ed esplosi...

linux

potrei avere anch'io il manuale del 3tb, penso sia quasi uguale a quello del 4pt, mi sarebbe di grande aiuto con le magagne che per adesso mi da la moto...grazie in anticipo...il mio indirizzo è :nicodt@virgilio.it, grazie ancora.

pippo

mi sono accorto che quello che ho io non è proprio il manuale d'officina...ci sono tutti gli esplosi e i dati tecnici, ma non c'è manuale...se ti interessa lo stesso te lo mando...

linux

Mi va anche bene o come sono messo adesso...vedere gli esplosi e farmi un idea della mia situazione non sarebbe male..aspetto tue notizie, grazie.
Intanto una birra virtuale te la offro con affetto...... ??? ??? ???...amci di palermo aiutatemi pure voi a far rinascere la mia motina...

khornrosso

linux     sono anche io di palermo          se hai bisogno   butta un fischio ti ho mandato un pm con indirizzo msn

Stanga07

Feonet o Pippo, riuscite a girare anche a me il manuale o esplosi che siano? Devo fare la frizione ed altri lavoretti ma se parto con gli esplosi sono già più tranquillo.

la mia mail: stefano.stanghellini@alice.it

Grazie a tutti.

chiccob

Lo potete girare anche a me ? E se l'avete anche il manuale uso e manutenzione.
federicobossetti@infinito.it
grazie grazie grazie
XT 3tb 1990
SV 650 K2

ciglio

fate in fretta che domani levo il post...

[rimosso]...

ciao
R
CCM went to India ;D

chiccob

Citazione di: ciglio il 18 Giugno 2009, 17:57:22

http://www.rdragoni.com/moto/files/service_3TB_ita.pdf

ciao
R

Grande !!
Grazie 10000000000000000000

qualcuno ha quello di uso e manutenzione ??
XT 3tb 1990
SV 650 K2

FOLCO

Citazione di: ciglio il 18 Giugno 2009, 17:57:22

ciao
R

:dubbio: :dubbio: :dubbio:

lascialo, così si fa na volte x tutte  ;)

"quello del 2kf" non ha mai avuto noie.....

ciglio

e vabbè, poi il wm però si irrita... e c'ha ragione. facciamo un'offerta pubblica de 24h poi solo in pvt ;)
ciao
R

CCM went to India ;D

FOLCO

e "quello del 2kf"  ::) dovrebbe togliere tutto l'ambaradan......  :dubbio:

greg

Ciao a tutti, mi serve il manuale di cui sopra per fare delle riparazioni. Qualcuno potrebbe passarmelo? Grazie in anticipo. ;) :) :D :( :o

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

gabrob

lo mandate anche a me per favore (il manuale officina 3tb ita)

p.p_p@libero.it
grazie
xt600e 3tb del 1993 bianco-fucsia

Banzai

AngeloFarina

Premetto che sono abbastanza contrario a sta cosa di mandare i manuali solo a chi ne fa richiesta in MP. Secondo me, se uno ha un manuale, lo deve postare su un sito web accessibile a tutti, e poi mettere qui il link.
Sono da poco possessore di una XT 600 E del 1991, mod. 3TB, e quindi sto raccogliendo tutta la documentazione inerente. Sinora ho trovato:

Manuale Officina in Italiano, che metto a disposizione sul mio sito web:
http://www.angelofarina.it/Public/Yamaha-XT-600E/Yamaha%20XT%20600%20E%203TB%20Manuale%20officina%20riparazione%20service_3TB_ita.pdf

Workshop Manual in Inglese: http://moto-andalucia.com/wp-content/uploads/manual_download/Yamaha_XT600E_Factory_Workshop_Manual.pdf
Che pero' non e' proprio del modello 3TB, e' invece del mod. 3UY, cioe' la versione USA...

Mi servirebbero ancora, visto che nonostante vaste ricerche su questo forum ed altrove, non li ho ancora trovati:

- libretto uso e manutenzione (possibilmente in italiano, ma anche in inglese e' OK)
- esplosi con elenco dei codici delle parti di ricambio

Se qualcuno ha i link, sarebbero graditi. Se no mandatemi i PDF, che poi li metto sul mio server a disposizione di tutti.

Per quanto riguarda il problema dei diritti d'autore, etc, faccio presente che le recenti modifiche apportate all'art. 70 della legge n. 633/41 consentono la libera diffusione su internet di immagini e musica di qualita' degradata, purche' non a fini di lucro, per scopi didattici e/o di ricerca.
Pertanto nulla osta alla riproduzione accessibile a tutti dell'immagine scannerizzata di bassa qualita' di tali manuali, effettuata tramite un qualunque sito web "non commerciale", ma attestato sulla "backbone" Internet italiana, cioe' la rete accedemica GARR, che per definziione pubblica solo materiale di uso didattico o scientifico...
Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

Enduristanomalo

Chiedo qui per non aprire un altro post, qualcuno sa dove trovare il libretto uso e manutenzione del 3 TB?

TurboLento

===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

Christian

Se non vi mettete d'accordo. Io ho il manuale d'officina 3TB in italiano
scannerizzato in pdf - non testo (non funziona la ricerca automatica di parole nel testo)
L'idiozia umana non ha limiti