News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sabato 20/9

Aperto da adrix, 16 Settembre 2008, 15:16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

adrix

:bttr: ?

Gasolina76

martello

martello

Sergio77

Sabato 20 c'è la 7 GUADI.... siccome abbiamo partecipato alle prime 2 edizioni non mi sembra il caso di rinunciare alla terza!!! o no?

dai dai chi pensava di andare?  ??? ??? ???

martello

Citazione di: Sergio77 il 16 Settembre 2008, 18:29:22
Sabato 20 c'è la 7 GUADI.... siccome abbiamo partecipato alle prime 2 edizioni non mi sembra il caso di rinunciare alla terza!!! o no?

io penso di esserci .................. a piedi ,ma penso popo di si  :riez:

Gasolina76

ciglio

CCM went to India ;D

Gasolina76

martello

martello

Gasolina76

martello

Citazione di: Gasolina76 il 16 Settembre 2008, 19:15:51
Bravo...in ritardo però :ciapet:
non sono in ritardo ,il puntino è sopra ed indica ciò che sta sopra u sticchiu  -ninzo'-

øpaperinoø

celvo

mi sa che aspetto a lavare la moto.......

:riez: :riez:

Gasolina76

Citazione di: martello il 16 Settembre 2008, 19:17:43
non sono in ritardo ,il puntino è sopra ed indica ciò che sta sopra u sticchiu  -ninzo'-

øpaperinoø
La mia era messa a gambe in su  #risatona# #risatona# #risatona#

adrix

Citazione di: Gasolina76 il 16 Settembre 2008, 19:11:34
Questo è il peizoma  :sigaro:

(T)

øpaperinoø

mi avete svaccato il post....

mo vi fo un (O) accussì

Gaso: sistema la moto ecchecccavvolooo
Lazzaro: ti pianti nelle pozzanghere da fermo
Mangia: esci dall'eremo tibetano e daje der gasse che ti passa tutto
Sergio: accendi la moto e vedi se gira
Ciglio: non accenderla che consumi tutto l'olio
Martello: non ti dico niente delle tue moto perchè non si spara sulla croce rossa  øpaperinoø
Celvo: non ti è bastata l'acqua di sabato?! 7 guadi = waterworld

Autodafe: Adrix mavaccagare te e ktm  :frustalo: øpaperinoø

Ludmillo

Forse vengo come spettatore critico... ho bisogno di farmi mettere a posto la moto!!

Magari sento il Teto... e ci perdiamo anche stavolta!!

celvo

Citazione di: adrix il 17 Settembre 2008, 11:52:34
mi avete svaccato il post....

Lazzaro: ti pianti nelle pozzanghere da fermo

adrix!! quello che si pianta nelle pozzanghere da fermo sono io!!!!! e ci cado pure dentro.....

:stamplllll: :stamplllll:

e poi almeno risparmio i gettoni del lavaggio. ho ancora la moto come se fosse stata contaminata dal "fA(u)ngo atomico"....

adrix

Mi spiego meglio:
qualcuno si ricorderà che l'hanno scorso un dr l'ho sputtaXXt0 in mezzo a tutta quell'acqua e ci ho messo un mese e mezzo a capire che non valeva la pena tenerlo infatti è stato resuscitato e razzola felice altrove.

In questo genere di discorsi (enduro non enduro guado acqua fango campetto) do piena ragione a Lazzaro, ok finchè si scherza ma egli dice cose sensate riguardo ai campetti, al piattume fettucciato e all'enduro un minimo impegnativo non si parla di hard race, ma enduro divertente !

Certo che se i ragazzacci del varesotto si muovono ....mi piacerebbe riaggregarmi, Gaso incluso quel WR200 lo vojo vedè a manetta a mo di enterprais!!!!

Minghia se proprio ghè nisùn mi tocca nastrare di brutto la cassa filtro e portare lo scuba ....pregare ktulu e tenere il gas aperto nell'acqua...

lazzaro54

ma la 7 guadi è aperta solo ai bisonti o anche a chi ha un semplice TT350?  doc pazz2 #crazy# åslurpppå
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

liberixt

io partecipo!  :riez:

(hai cambiato la batteria???) "sbemm"

celvo

Citazione di: adrix il 17 Settembre 2008, 12:35:54
Mi spiego meglio:

In questo genere di discorsi (enduro non enduro guado acqua fango campetto) do piena ragione a Lazzaro, ok finchè si scherza ma egli dice cose sensate riguardo ai campetti, al piattume fettucciato e all'enduro un minimo impegnativo non si parla di hard race, ma enduro divertente !

dott. carter!! lo stiamo perdendo...!! presto, emocromo, tac cerebrale, 2 litri di lambrusco in endovena....!! 4 salsicce alla brace per via rettale....

speriamo che ce la faccia.....

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

liberixt

Citazione di: lazzaro54 il 17 Settembre 2008, 12:51:40
ma la 7 guadi è aperta solo ai bisonti o anche a chi ha un semplice TT350?  doc pazz2 #crazy# åslurpppå

c'è un po di tutto, logicamente i tempi verranno suddivisi per tipologie di moto, ma non è per i tempi che si va alla sette guadi quanto per divertirsi a offare e sguazzare come cinghialmoni (cinghiali/salmoni)..

:YUK:

celvo

adrix

Ok, stasera nastro e sigillo di brutto...
7 guadi sia :riez:

Ok il lambrusco endovena, ma le salamelle rettali NO!
Lazzaro la classe under600 ti aspetta
:bttr: ? hahaha

lazzaro54

Citazione di: liberixt il 17 Settembre 2008, 13:02:12
c'è un po di tutto, logicamente i tempi verranno suddivisi per tipologie di moto, ma non è per i tempi che si va alla sette guadi quanto per divertirsi a offare e sguazzare come cinghialmoni (cinghiali/salmoni)..

:YUK:

mai parlato di tempi ... nè mi interessa ......
c'è un sito o qualcosa dove trovare un pò di info? forse sono ad orario limitato e mi piacerebbe sapere quando inizia, quando finisce, lunghezza del percorso .........
grassie

Gasolina76

Mham...magari vengo con la GasoFamily a fare il tifo :ok:

adrix

Quest'anno non si parla della 7 guadi come al solito, penso che la location sia la stessa degli anni passati... ma qualche info in più non guasterebbe.

Forse è una tattica per tenere lontani gli "ospiti" causata dal DESERTO lasciato dai partecipanti dell'enduro fest, alle 15.00 di domenica dopo un giorno e mezzo di off si erano completamente dileguati senza aiutare a sistemare come da programma.
chissà... chi sa parli  ;:bananasaluta:;

lazzaro54

allora rinuncio ..... sabato ho sicuramente libera la mattina ma al massimo alle 15 devo telare perchè la sera sono invitato con la famiglia a casa di amici ........... quindi non posso essere d'aiuto nel sistemare le cose ......
vabbè, farò un giretto da qualche parte .....

Gasolina76

Citazione di: adrix il 17 Settembre 2008, 14:58:32
Quest'anno non si parla della 7 guadi come al solito, penso che la location sia la stessa degli anni passati... ma qualche info in più non guasterebbe.

Forse è una tattica per tenere lontani gli "ospiti" causata dal DESERTO lasciato dai partecipanti dell'enduro fest, alle 15.00 di domenica dopo un giorno e mezzo di off si erano completamente dileguati senza aiutare a sistemare come da programma.
chissà... chi sa parli  ;:bananasaluta:;
Io alla domenica non ci sono stato...ma sinceramente al sabato non mi sembrava così sporco?

Poi se sistemare intendeva...tirare via i paletti e spianare il campo :dubbio: ripeto...la domenica non c'ero e non posso sapere ;:bananasaluta:;

adrix

Lazzaro, di solito gli orari delle girate lodigiane sono dopo le h 15.00 (l'anno scorso è finito all'imbrunire)

Gaso: non è che tutti dovevano aiutare a pulire e sistemare, forse si sono arrangiati senza problemi, però chi si è fatto un weekend in camper la dentro, ha girato con 3 moto, ha gareggiato e rigareggiato... forse poteva dare un aiutino, logico che potevo aiutare io che sono andato li solo da spettatore ma se mi vede la donna pulire i campi e non il box mi fa un mazzo tanto.  -ninzo'-

Gasolina76

Citazione di: adrix il 17 Settembre 2008, 15:14:22
Lazzaro, di solito gli orari delle girate lodigiane sono dopo le h 15.00 (l'anno scorso è finito all'imbrunire)

Gaso: non è che tutti dovevano aiutare a pulire e sistemare, forse si sono arrangiati senza problemi, però chi si è fatto un weekend in camper la dentro, ha girato con 3 moto, ha gareggiato e rigareggiato... forse poteva dare un aiutino, logico che potevo aiutare io che sono andato li solo da spettatore ma se mi vede la donna pulire i campi e non il box mi fa un mazzo tanto.  -ninzo'-
Sono d'accordo con te , ma quello che volevo capire io.... pulire cosa? io il sabato non ho visto ne carte , ne bottiglie... poi alla sera e alla domenica non so -ninzo'-

Ovvio che i furbi " per modo di dire " ci sono sempre.... ciao

liberixt

da qualche parte ho letto che inizia alle 15.30.. però ci verrebbe una conferma..

luuuu facci sapere tuuuuu

PS. io al sabato ho girato e la domenica non sono tornato per vari motivi, ma se ci fossi stato avrei certamente aiutato a pulire o sistemare quello che c'èra da fare..

lazzaro54

appunto ... siccome reputo corretto che chi rompe poi sistema (i campi in questo caso ...) non potendolo fare preferisco non partecipare ....
poi se si parte alle 15:30 men che meno ......  pazienza .....