News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

senza perd timb... domenica 14/9 - Gargano

Aperto da nux, 03 Settembre 2008, 10:05:25

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

Citazione di: umb73 il 16 Settembre 2008, 17:32:40
lo so che si può viaggiare anche con la xt , ma viaggiare su un africa tw o su un supertenerè e tutta un altra storia.
e poi vorrei più potenza e più velocita per andare anche in autostrada. >;run&;<

Io ho viaggiato in autostrada in 2 con bagagli su XT da Bari fino a Monaco... i 120 li fai comunque e le bmw che ti sorpassano, se sono cariche anche loro, staranno a 140 non di più.....quanto alla comodità c'è poco da dire...quanto al priscio di avere una nuova moto nemmeno però tu che hai un XT non puoi dire che non è adatta se no le CBR 600F che sono?  :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

umb73

sicuramente con una xt si può andare ovunque , ma mi piacerebbe avere un po di protezione aerodinamica  e qualche cavallo in più.
la xt la tengo comunque per fare un po di fuoristrada leggero e per usarla in citta e dintorni.

nux

Citazione di: umb73 il 16 Settembre 2008, 17:32:40
lo so che si può viaggiare anche con la xt , ma viaggiare su un africa tw o su un supertenerè e tutta un altra storia.
e poi vorrei più potenza e più velocita per andare anche in autostrada. >;run&;<

sarà un paradosso ma quello che fai con l'xt non lo fai con la 750

non'è che 750 > 600 significa più potenza...più spunto

le curve strette sei costretto a farle ad andatura turistica, non puoi arrivare in staccata come con il mono che sfruttifino all'ultimo il peso motore, poi il peso non ti consente le staccate

inautostrada non'è bello viaggiare, sia con l'xt che con una bicilindrica, se non stai attent ti ci passano sopra lo stesso

poi la velocità di crociera a 120/130 con il bicilindrico consuma come una brutta bestia

considera he con l'xt facevo 18/20 a litro ora sto a 15 se vado tranquillo

per non parlare della manutenzione... :acci:

tu dirai... e allora tu perchè l'hai presa?   :riez:

umb73

a ragà mi state facendo passare la voglia del bicilindrico.
allora faccio così l'anno prossimo il primo viagetto me lo faccio con l' xt e poi vediamo .intanto la supertenerè che ho trovato a1500 euri me la vado a provà giusto per vedere come mi stà.

nux

Citazione di: umb73 il 16 Settembre 2008, 18:45:39
a ragà mi state facendo passare la voglia del bicilindrico.
allora faccio così l'anno prossimo il primo viagetto me lo faccio con l' xt e poi vediamo .intanto la supertenerè che ho trovato a1500 euri me la vado a provà giusto per vedere come mi stà.

la ST originale consuma pure meno di 12/13 a litro a meno che non fai una modifica per smagrirla

Pippi del forum l'ha fatta e pare che sia arrivato ai 15/16 km a litro ma non ne sono sicuro

umb73

nux se domenica sei libero ci potremmo fare un giretto alla diga di occhito,se vedessi che spettacolo quando è vuota diventa una distesa di terra dove si può scendere a fare un giretto.

nux

Citazione di: umb73 il 19 Settembre 2008, 12:50:32
nux se domenica sei libero ci potremmo fare un giretto alla diga di occhito,se vedessi che spettacolo quando è vuota diventa una distesa di terra dove si può scendere a fare un giretto.

magari....

cmq ci aggorniamo!