News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

dal ttr al 539 six days

Aperto da supertwins1000, 26 Novembre 2008, 16:55:00

Discussione precedente - Discussione successiva

supertwins1000

Con grandissimo rammarico sto dando l' addio alla mia amata besttiolina!
Domenica l' ultima motocavalcata e poi ci salutermo definitivamente.
E' stanca, troppo stanca, per venirmi ancora dietro!
Ho il cuore a pezzi...... e pensare che ho fatto l' iscrizione al Tuareg Rally 2009 pensando di andarci con lei!
Ma ieri , Tonino (il meccanico), mi ha messo di fronte alla più dura delle evidenze e mi ha detto:
"questa moto non è fatta per fare quello che tu gli stai facendo fare!!", mostrandomi con il dito della mano sinistra l' orribile lesione sul telaio.
Credetemi se vi dico che in quel momento il mio cuore ha smesso di battere!

E' vero , l' ho maltrattata e parecchio, il ttr non è  nato per dare filo da torcere alle sinuose 450 moderne, eppure lo ha fatto!
Non è nata per girare ore ed ore nelle piste da cross, eppure la mia lo ha fatto!
E' nata per affrontare forse qualche viaggetto africano, ma ormai la mia Titti l' africa non la vedrà più.

In africa ci andrò col nuovo 530 che mi arriva la prossima settimana,bello,potente, fiammante, nuovo di zecca, ma sulle dune di Merzouga e sulle piste marocchine , chiuderò gli occhi ( quando potrò) e immaginerò di stare alla guida della moto più affascinante che io abbia mai posseduto (e ne ho avute davvero tante).

Domenica la porterò con me alla motocavalcata, l' ultima insieme, spero che sia una giornata memorabile.

La Titti la porterò sempre nel mio cuore, ed ogni volta che potrò ne parlerò ai miei figli come di una moto  che non ritornerà mai più, figlia di tempi in cui un mezzo a due ruote era sinonimo di raggiungimento di un sogno, tempi in cui le moto avevano meno cavalli, ma tanta, tanta anima!!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

thor

memento avdere semper

chris

Citazione di: supertwins1000 il 26 Novembre 2008, 16:55:00
Ho il cuore a pezzi...... e pensare che ho fatto l' iscrizione al Tuareg Rally 2009 pensando di andarci con lei!
Ma ieri , Tonino (il meccanico), mi ha messo di fronte alla più dura delle evidenze e mi ha detto:
"questa moto non è fatta per fare quello che tu gli stai facendo fare!!", mostrandomi con il dito della mano sinistra l' orribile lesione sul telaio.

E' vero , l' ho maltrattata e parecchio, il ttr non è  nato per dare filo da torcere alle sinuose 450 moderne, eppure lo ha fatto!
Non è nata per girare ore ed ore nelle piste da cross, eppure la mia lo ha fatto!
E' nata per affrontare forse qualche viaggetto africano, ma ormai la mia Titti l' africa non la vedrà più.

In africa ci andrò col nuovo 530 che mi arriva la prossima settimana,bello,potente, fiammante, nuovo di zecca, ma sulle dune di Merzouga e sulle piste marocchine , chiuderò gli occhi ( quando potrò) e immaginerò di stare alla guida della moto più affascinante che io abbia mai posseduto (e ne ho avute davvero tante).

Domenica la porterò con me alla motocavalcata, l' ultima insieme, spero che sia una giornata memorabile.

La Titti la porterò sempre nel mio cuore, ed ogni volta che potrò ne parlerò ai miei figli come di una moto  che non ritornerà mai più, figlia di tempi in cui un mezzo a due ruote era sinonimo di raggiungimento di un sogno, tempi in cui le moto avevano meno cavalli, ma tanta, tanta anima!!!

Dedicato a tutti quelli che criticano questa moto............ :'(
su youtube enduroacireale

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: chris il 27 Novembre 2008, 07:12:20
Dedicato a tutti quelli che criticano questa moto............ :'(

Di noie ne da ( detto da uno che è passato dal 2KF al TTr... )... però da anche TANTE soddisfazioni! :bttr:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Pippi

mostrandomi con il dito della mano sinistra l' orribile lesione sul telaio.

LA PUOI MOSTRARE ANCHE A NOI?!?! GRAZXIE...
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

kurz69

ilmignolo rotto o la lesione?

enigma6686

SNOOPY L'AFRICANO

dai faccio un po' il bastardo....
VENDILA A PEZZI!!!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

supertwins1000

Citazione di: Snoopy il 20 Dicembre 2008, 16:26:32
dai faccio un po' il bastardo....
VENDILA A PEZZI!!!!

ehm..............................
già venduta ;cinghialedance; øpaperinoø prrrrrrrr....
hihihihihii

Rampichino

Che dire.....    :'(

Non solo ti quoto, ma ti capisco anche.    clap    clap    clap    clap    clap
Manca anche a me!

:ok:     :bttr:

Man's main task in life is to give birth to himself.

Devas

..quasi una lacrimuccia... :'( mi sono messo per un attimo nei tuoi panni e ho avuto i brividi...sai perchè? Non solo perchè ce l'ho anche io...ma perchè sono passato da una Ninja 636 a lei...  >>loved&<< ...non aggiungo altro...
"Ciò che non c'è non può rompersi"