News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

trasferta in abruzzo

Aperto da cobra1, 05 Agosto 2008, 20:52:27

Discussione precedente - Discussione successiva

cobra1

ciao ragazzi le prssime due settimane sono in Abruzzo per le ferie mi porto anche il TT sono nella zona dell' alto vastese , mia moglie è di Castiglione Messer Marino c'è qualcuno che vuole fare qualche uscita con me ?   io conosco un pò di sentieri in quella zona ma sicuramente ne conoscerete molti di più voi. mi piacerebbe incontrare e conoscere qualcuno del forum mi sposto anche nei dintorni conosco un pò d' abruzzo  fatemi sapere se c'è qualcuno ciao a presto

Zendar

Castiglione bei posti sicuramente per fare off!! con tutte le montagne che ci sono li intorno!!
però..miii lontanuccio da Vasto...cmq io la prossima settimana sono in sardegna (senza moto) per cui non ci sono...magari quella dopo si può vedere di fare qualcosa...c'è anche Bambinoo che è di Vasto...magari si organizza una spedizione :)

ciglio

Citazione di: Zendar il 05 Agosto 2008, 21:47:15
c'è anche Bambinoo che è di Vasto...magari si organizza una spedizione :)
ma porca trota... giusto ieri ero a S.Salvo per lavoro, e mi chiedevo se c'era qualcuno del forum per farsi una birra ieri sera :-\
bon, vale per la prossima.

ciao
R
CCM went to India ;D

ERZOKKOLA

Citazione di: ciglio il 06 Agosto 2008, 01:07:05
ma porca trota... giusto ieri ero a S.Salvo per lavoro, e mi chiedevo se c'era qualcuno del forum per farsi una birra ieri sera :-\

ciao
R

Sei una testa di caXXo!! IO!!! L'unico abruzzese al raduno e non ti sei ricordato di me!!! Era un occasione per rivedere anche Zendar!!! lui è proprio vicino a San Salvo... io sarei potuto venire...
Che sei andato a fare a San Salvo??
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

ERZOKKOLA

Citazione di: cobra1 il 05 Agosto 2008, 20:52:27
ciao ragazzi le prssime due settimane sono in Abruzzo per le ferie mi porto anche il TT sono nella zona dell' alto vastese , mia moglie è di Castiglione Messer Marino c'è qualcuno che vuole fare qualche uscita con me ?   io conosco un pò di sentieri in quella zona ma sicuramente ne conoscerete molti di più voi. mi piacerebbe incontrare e conoscere qualcuno del forum mi sposto anche nei dintorni conosco un pò d' abruzzo  fatemi sapere se c'è qualcuno ciao a presto

Possiamo organizzarci. Io se vengo.. vengo col Supertenerè. Il WR sta senza assicurazione!
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

bambinoo

Citazione di: ciglio il 06 Agosto 2008, 01:07:05

ciao
R

:incx: mannaggia a te!

Zendar

Azz Ciglio... davvero che ci si poteva beccare!

Antò..j'avrai fatto na brutta impressione al raduno  :akrd: :akrd: Ciglio non siamo tutti così eh  hahaha  hahaha

vabbè mo lo sai..la prossima volta avvisace  ???

cobra1

Citazione di: Zendar il 05 Agosto 2008, 21:47:15
Castiglione bei posti sicuramente per fare off!! con tutte le montagne che ci sono li intorno!!
però..miii lontanuccio da Vasto...cmq io la prossima settimana sono in sardegna (senza moto) per cui non ci sono...magari quella dopo si può vedere di fare qualcosa...c'è anche Bambinoo che è di Vasto...magari si organizza una spedizione :)
ci sentiamo per incontrarci il mio numero 3472916319 se vuoi lasciarmi il tuo ti chiamo io e se si può organizziamo qualcosa ,,,,,,

and88

se vi può interessà un giretto dalle mie parti... mo sto in ferie! :riez: :riez: basta un fiskio
23/10/2011...ciao sic...

ERZOKKOLA

Citazione di: and88 il 07 Agosto 2008, 01:08:06
se vi può interessà un giretto dalle mie parti... mo sto in ferie! :riez: :riez: basta un fiskio

Per stare in ferie.. significa che hai cominciato a lavorare??  e quest'anno a chi lo daranno il premio di Grattapalle specializzato?

Sto provando ad assicurare il WR con una temporanea! se ci riesco.. ti chiamo.. carico la moto e vengo!!

and88

mbè daj!! k scti a aspettà? :riez:
23/10/2011...ciao sic...

Pasquale Ametrano

ma se ciglio l'altra volta era a Pescara,200 metri da casa mia(aereoporto)eravamo d'accordo che mi avrebbe chiamato ma niente...
A SOLAAAAAA
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.