News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

acquisto 2kf

Aperto da matteoo, 30 Novembre 2009, 15:31:40

Discussione precedente - Discussione successiva

matteoo

ciao, ho trovato una 2kf qui vicino, con 40.000 1988 motore grigio, il tipo dice che ha rifatto pistone valvole e distribuzione.
40.000 non sono pochi, come saranno messi i cuscinetti di banco??di solito a quanto cedono§?
sabato vado a provarla....ciao

http://www.subito.it/yamaha-xt-600-storica-padova-8826151.htm

Sicorax

40000 per un 2kf non sono tanti come pensi!! I motori di queste moto sono ottimi e resistono facilmente fino a 100000 senza avere molti problemi! Per me è un buon affare se la prendi!!  :ok:

Eugyevolution

avra' grippato di sicuro senza olio,forse puo' aver compromesso qualche altra cosa o rigato la sede delle camme!
Un motore 2kf 100.000km li fa!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Franco59

uno (del forum) non ha comprato i carter centrali del motore perche 58000 km erano troppi.............troppi per i carter!!!!
hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

:acci:  :acci:  :acci:  :acci:  :acci:  :acci:
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

Sicorax

Chissà se erano troppi anche per l'airbox...

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

nux

ragazzi niente cazzeggio nelle sezioni tecniche.... doc

secondo me per quella cifra trovi qualcosa meno ritoccata.... basta saper pazientare e sapere dove cercare...

PS: se eravamo su pistonando avrei postato che forse i km erano troppi per la sella...  #risatona#

ale600

Citazione di: matteoo il 30 Novembre 2009, 15:31:40
ciao, ho trovato una 2kf qui vicino, con 40.000 1988 motore grigio, il tipo dice che ha rifatto pistone valvole e distribuzione.
40.000 non sono pochi, come saranno messi i cuscinetti di banco??di solito a quanto cedono§?
sabato vado a provarla....ciao

http://www.subito.it/yamaha-xt-600-storica-padova-8826151.htm

ciao, su ebay o subito, non ricordo bene,ho visto che in sicilia vendono un 2kf senza motore e qualche pezzo, oddio, non è il massimo ma secondo me con pochissimo lo porti via, poi con un pò di manualità e un motore buono ti fai la moto

matteoo

grazie a tutti, oggi sono andato a vederla ...motore nero verniciato di grigio....plastiche andate ...serbatoio aerografato tipo acqui.e ecc vinen via con un milleno mi sa che resta li, comunque salendoci sopra mi ha dato la senzazione di essere molto piu leggera del tte......

gambero71

comunque salendoci sopra mi ha dato la senzazione di essere molto piu leggera del tte......

Stessa cosa che ho pensato io passando dal ttr al 43f... ed il ttr non ha neanche l'avviamento elettrico!
Perchè il fico è così ...rdo?

cristian

40.000 km non sono tanti,bisogna vedere come sono stati fatti e sopratutto se sono veramente 40.000; è facilissimo scalare i km su le vecchie moto. se poi non ti piace perchè  è tenuta male o è stata rovinata con delle modifiche un po cosi, è un altro discorso. gli xt specie i vecchi sono famosi per la loro longevità. ma è vero che bisogna non trascurarli.

tt600s

Citazione di: matteoo il 02 Dicembre 2009, 16:39:41
grazie a tutti, oggi sono andato a vederla ...motore nero verniciato di grigio....plastiche andate ...serbatoio aerografato tipo acqui.e ecc vinen via con un milleno mi sa che resta li, comunque salendoci sopra mi ha dato la senzazione di essere molto piu leggera del tte......
...comunque se trovi una accordo per il prezzo a me sembra buona ''a patto che ci vuoi soltanto passeggiare''..tipo 800-900 euro

nux

se non hai problemi per il colore chiedi a Morel del forum di quel 2kf a 600 euro che ha trovato lui dalle sue parti

matteoo

grazie, ma mi sa che e troppo lontano io sono vicino a chioggia (VE)