News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Domanda stupida...

Aperto da benci, 22 Settembre 2008, 17:36:32

Discussione precedente - Discussione successiva

benci

sarei intenzionato a comprare una giacca da enduro tipo Ufo/Acerbis, visto che non ne ho mai avuta una (vado con una dainese...) vorrei sapere da chi ce l'ha come si trova e se ste giacche hanno protezioni interne (tipo spalle e gomiti) e imbottiture invernali...
chi me lo dice??  :drog:

ciao Fra

martello

Citazione di: benci il 22 Settembre 2008, 17:36:32
sarei intenzionato a comprare una giacca da enduro tipo Ufo/Acerbis, visto che non ne ho mai avuta una (vado con una dainese...) vorrei sapere da chi ce l'ha come si trova e se ste giacche hanno protezioni interne (tipo spalle e gomiti) e imbottiture invernali...
chi me lo dice??  :drog:

ciao Fra

protezioni non ne hanno e credo nemmeno imbottiture per il freddo

NickHusKy

quoto martello, qualche giacca, le più costose hanno degli inserti molto minimalisti, che alla fine creano impaccio alle pettorine stesse, per cui conviene sempre asportarle;
per ciò che riguarda le imbottiture la maggior parte ne sono sprovviste...ma alla fine a che servono? :riez: :ciao: :ciao: :ciao:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

kocka

Io riesco combinare benissimo il tutto con giacca normale+imbottitura+pettorina per l'inverno e i trasferimenti quando ci sono meno di 10 gradi. Nella mezza stagione metti un giubbino smanicato e per i trasferimenti un "anorak", in estate solo con maglia. Le protezzioni dei giubotti sono cosi cosi, balla tutto. :ciao:

benci

quindi per andare in sicurezza una pettorina con protezioni è d'obbligo...
mi sa tano che prenderò qualcosa di diverso, io purtroppo faccio solo asfalto... :acci:

martello

questa è molto bella  http://www.hebo.com/index.php?lang=es&module=equipament&idfam=0208

ma se fai solo asfalto comprane una da strada con le protezioni e imbottitura  -ninzo'-

benci

boo adesso vedo, è che la giacca da enuro fa troppo fico... #risatona# #risatona#