News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Video goduria !

Aperto da ROCKET68, 30 Settembre 2008, 20:35:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROCKET68

Guardatevi questo e poi ditemi che non vi è venuta voglia .  batt


http://www.youtube.com/watch?v=yBlWz0ZtGW0

tt600offroad


FOLCO


ma è na mezza sega.... non fa nulla di chè.....

bella la moto cmq.

khornrosso

Citazione di: FOLCONITRO il 30 Settembre 2008, 21:59:20
ma è na mezza sega.... non fa nulla di chè.....

bella la moto cmq.

qusto è un commento da ultramotard :puzza:   che nessuno mene voglia :bazoo:

FOLCO

Citazione di: khornrosso il 01 Ottobre 2008, 00:06:32
qusto è un commento da ultramotard :puzza:   che nessuno mene voglia :bazoo:

perdonami...è ke speravo facesse qualcosa di serio, a girare in pista non è che sia tanto difficile...

ovviamente è n'opinione personale.

ergalmgp


benci

ok i traversi, ok il manico,ok è bellissima...ma perchè QUELLA moto sarza da sola e la mia no...??    :cry:

Luca Tosi

Husqvarna Rulez!!!!  :banana:

Bel video, bella musica...  :rock:

In pratica è la mia motina anabolizzata....  :YUK: