News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

modifiche tt 600 4gv belgarda

Aperto da manueln3, 22 Settembre 2003, 18:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

manueln3

salve a tutti !!!
sono nuovo in questo forum ed è da poco che mi sono comprato un tt 600 e 4gv belgarda del 2001
di cui ne sono rimasto più che soddisfatto
vorrei porvi alcune domande :

1) avevo intenzione di mettere un terminale della x power e un filtro dell'aria piu performante in prestazioni cosa mi posso aspettare???????

2)un amico mi ha detto che il tt ha delle strozzature tra il carburatore e il cilindro per ridurne la potenza !!!!!!! è vera questa affermazione ????????????????????????se c'è qualcuno che le ha tolte ????????

3) smontando l'air box mi sono accorto che delle due ghigliottine
del carburatore solo quella di sinistra si alza la seconda invece no
come mai?????????

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: manueln3 il 22 Settembre 2003, 18:34:31
...
1) avevo intenzione di mettere un terminale della x power e un filtro dell'aria piu performante in prestazioni cosa mi posso aspettare???????

2)un amico mi ha detto che il tt ha delle strozzature tra il carburatore e il cilindro per ridurne la potenza !!!!!!! è vera questa affermazione ????????????????????????se c'è qualcuno che le ha tolte ????????

3) smontando l'air box mi sono accorto che delle due ghigliottine
del carburatore solo quella di sinistra si alza la seconda invece no
come mai?...

Ciao:

1) Al massimo aspettati un miglioramento marginale, prova a cercare anche un lungo post in merito ai terminali in questo forum...
2) Strozzature? Sulle XT/TT/XTZ meno "moderne" della tua TTE non ci sono...non penso che adesso le mettano!  :o
3) Il primo carburatore si apre meccanicamente, il secondo funziona a depressione: col motore spento non puo' aprirsi... ;)
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

adrix

Benvenuto TTista !!!!!!!! ma ke gola sekka:  ??? ??? ??? ??? ???

Quel puntino rosso o blu è sempre avanti...  ;D anzi è davanti!

paolox

Citazione di: manueln3 il 22 Settembre 2003, 18:34:31
... e un filtro dell'aria piu performante in prestazioni cosa mi posso aspettare???????

Intanto benvenuto!!  ???

Dai 1 okkio a questo thread:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?board=3;action=display;threadid=370

Se hai domande chiedi pure!
Ciao

manueln3

interessanti i tasselli !!!!!!!!!11
ho fatto i tre tasselli , e ho stappato il terminale svitando i due dadini
ho notato che la moto è molto piu nervosa e reagisce piu velocemente all'acceleratore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D