News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

18 ottobre inaguarazione campetto moto e lago per moto d'acqua

Aperto da michi70, 09 Ottobre 2008, 20:26:07

Discussione precedente - Discussione successiva

michi70

Il 18 ottobre, verrà inagurato a Limatola un campo con percorso enduro, cross e moto d'acqua, aperto a tutti, con possibilità di noleggio quad, e con la bella stagione noleggio moto d'acqua.
Io ci sono stato la settimana scorsa, e l'appezzamento di terreno è bello grande.é un ex cava,ed il lago che c'è e il risultato della cava che è li vicino.
Molto probabilmente, salvo diversi impegni io ci andrò.
per chi fosse interessato, la strada da fare è, arrivando dalla stada Telesina, uscita limatola, seguire per il centro,all'altezza del MD discount a circa 300 metri sulla destra c'è un viottolo, l'ngresso è a circa 500 metri sulla sinistra, di fronte ad un capannone industriale.

Sperando di aver fatto cosa gradita, porgo distinti saluti  :ciapet:

:ciao:
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

CHO

Ciao Michi,
sai come si chiama la struttura?
Un numero di telefono?
Se ho capito la cava, allora dovrebbe anche essere abbastanza vicino al circuito motard  :dance:
Una Yamaha è per sempre :):):)

FaGuS...

michi70

Citazione di: CHO il 10 Ottobre 2008, 07:43:44
Ciao Michi,
sai come si chiama la struttura?
Un numero di telefono?
Se ho capito la cava, allora dovrebbe anche essere abbastanza vicino al circuito motard  :dance:

in questi giorni metto l'indirizzo ed i contatti.

fatto

http://www.jetlake.it/content/evento_quadxquad_10182008.asp
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

FOLCO

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)