News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PERCORSO CAVA COMPLETAMETE CHIUSO/ cAVALCATA DAUNI 05/10?

Aperto da ANGY, 24 Settembre 2008, 13:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ANGY

CIOA  RAGAZZI IL BEL TRACCIATO DELLA CAVA  è STATO DEFINITIVAMENTE  CHIUSO.....
NON SO SE CONVIENE  RIAPRIRLO......
PECCATO UN PEZZO ESSENZIALE  SULL'ANELLO DEL TRACCIATO DEL CAMPIONATO REGIONALE....
MA  CHI VIENE ALLA MOTOCAVALCATA DEI DAUNI  IL 5 OTTOBRE?

d-octopus

Peccato.... Io non lo avevo ancora visto.....  :contrar:  >:( :contrar:

Comunque riguardo la cavalcata confermata la nostra presenza.  :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
Siamo in attesa che ci riconsegnino la macchina con il gancio per poi partire subito >;run&;< alla volta di Belluno... :banana: :banana:

;:bananasaluta:;

Quando è sporca.... è più bella.....

TTgreat!

Quando oramai non era più un problema neanche col bagnato..............
Angelo però sarà contento, per lui era un punto maledetto col viscido.

d-octopus

Citazione di: TTgreat! il 24 Settembre 2008, 20:48:51
Quando oramai non era più un problema neanche col bagnato..............
Angelo però sarà contento, per lui era un punto maledetto col viscido.

Ma alla motocavalcata del 5 vieni??

Approposito per i moduli chi se ne occupa?? ANGY?? Cosa dobbiamo dare?? Quanto a testa?? Entro quando??

TTgreat!

Citazione di: d-octopus il 24 Settembre 2008, 21:08:46
Ma alla motocavalcata del 5 vieni??

Approposito per i moduli chi se ne occupa?? ANGY?? Cosa dobbiamo dare?? Quanto a testa?? Entro quando??

Non so, credo (e spero) di essere troppo impegnato ad andare in giro con la Wuerrina  batt batt batt :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

d-octopus

Citazione di: TTgreat! il 24 Settembre 2008, 22:10:22
Non so, credo (e spero) di essere troppo impegnato ad andare in giro con la Wuerrina  batt batt batt :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Quindi se hai la moto prima non vieni del 5 non vieni ?? E se no arriva prima ?? Vieni ??
Dovessi non partecipare a questa, almeno preparati con la WR per Accadia !!!!

TTgreat!

Devo ancora mettere a posto la carburazione al 350, poi vedrò...

Gimpel

io devo scegliere o monti dauni o accadia...penso optero' per accadia.
Angy, le fate tutt'e due???
Ci vediamo fine settimana?!? :girrrr:

gillu

...chi esce domenica mattina??...io al castelnuovo nn ci sono , ma ad accadia si.

ANGY

:girrrr:PER LA MOTOCAVALCATA DEI MONTI DAUNI L'ISCRIZIONE  è POSSIBILE FARLA SUL POSTO.

Io  Vortix  e  il gianni  rx , saremo presenti sia  il 05/10 che ad  ACCADIA.

Domenica mattina  ci si vede alla coca cola, comunque  è prevista molta pioggia.......

GIMPEL    CI MANCHI......

ANGY

Citazione di: ANGY il 26 Settembre 2008, 11:45:52
:girrrr:PER LA MOTOCAVALCATA DEI MONTI DAUNI L'ISCRIZIONE  è POSSIBILE FARLA SUL POSTO.

Domenica mattina  ci si vede alla coca cola, comunque  è prevista molta pioggia.......

SE VOLETE POSSO INVIARE LA VOSTRA PREISCRIZIONE, SERVONO I SEGUENTI DATI:
NOME  E COGNOME    RECAPITO TELEFONICO       TIPO DI MOTO    CILINDRATA     TARGA   

CHI VOLESSE PROVVEDERE DA SOLO SCARICATE IL MODULO DI ISCRIZIONE SUL SITO FALCHI DAUNI E FATE IL FAX  AL 0881/559146..

CHI VOLESSE DORMIRE LA SERA PRECEDENTE A  CASTEL NUOVO  VI CONSIGLIO HOTEL RISTORANTE LE TERRAZZE TEL. 0881/559170.

FATEMI  SAPERE   CIAO....

gillu

Citazione di: ANGY il 26 Settembre 2008, 11:45:52

...ma che previsioni vedi?...possibili deboli piogge tra schiarite

'

nux

ragazzi mi fate sapere chi di voi viene?

che se è bel tempo passo da quelle parti....  :riez: e vi faccio ammirare la Regina  :akrd:

mica cell'avete na muturetta leggera per me?  :cry:

vortix

Citazione di: gillu il 26 Settembre 2008, 12:15:25
...ma che previsioni vedi?...possibili deboli piogge tra schiarite

'
Le previsione portano pioggia solo x sabato pomeriggio

umb73

nunzio se vai da quelle parti fammi sapere che ci facciamo un  :bttr: :riez: caffe

nux

ritiro tutto...

domenica 5 starò fuori con la famiglia.... -ninzo'-

umb73

beeware

.. da Bari non parte nessuno?.... così, per curiosità
:ciao:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

Gimpel

Ciao a tutti ragazzi...chi non va alla motocavalcata domenica?
Io oggi sono riuscito a riprendere la moto (ovviamente l'odissea non è finita!!! :incx:) quindi domenica vorrei fare un bel giretto. :bttr:
Fateme sape'! ;D
Io alla MC di Accadia il 26 ci sarò, quanlcuno ha un posto libero??? Come vi siete organizzati? chi ci va'??
Ciao belli, a presto!

TTgreat!

Io domenica dovrei essere libero. Ma con quale moto uscire?  :riez: :riez: :riez:

Gimpel

Citazione di: TTgreat! il 01 Ottobre 2008, 22:12:30
Io domenica dovrei essere libero. Ma con quale moto uscire?  :riez: :riez: :riez:

:miii: L'hai già presa??? grande....esci con quella!!! :dance:
Gillu tu ci sei domenica?? chi altri?

TTgreat!

Seee! l'ho portata a casa oggi. Come ci dovrei uscire? Con le gomme on-off così al primo viscido mi spiaccico per terra?
Fammi cambiare almeno le gomme! Comunque può essere che domenica una calata la faccio..........

gillu

Mikirex

Citazione di: ANGY il 26 Settembre 2008, 12:00:47
SE VOLETE POSSO INVIARE LA VOSTRA PREISCRIZIONE, SERVONO I SEGUENTI DATI:
NOME  E COGNOME    RECAPITO TELEFONICO       TIPO DI MOTO    CILINDRATA     TARGA   

CHI VOLESSE PROVVEDERE DA SOLO SCARICATE IL MODULO DI ISCRIZIONE SUL SITO FALCHI DAUNI E FATE IL FAX  AL 0881/559146..

CHI VOLESSE DORMIRE LA SERA PRECEDENTE A  CASTEL NUOVO  VI CONSIGLIO HOTEL RISTORANTE LE TERRAZZE TEL. 0881/559170.

FATEMI  SAPERE   CIAO....

Ciao Angy, ci aggiorniamo telefonicamente quando voi arrivate sul posto, credo che noi arriviamo intorno alle 05.00 - 05.30 ci riposiamo un pò, e poi tutti insieme facciamo colazione, che te ne pare?????
pensando... vediamo  di incontrarci tutti insieme anche con i Fratelli e con Adolf, domenica mattina alle 07.30..  in modo da partire tutti insieme, pare  che siamo in nove del nostro gruppetto.
e vaiiii............   :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

;cinghialedance; #disco# ;cinghialedance;

:riez: :riez: :riez:

gillu

mi raccomando ragazzi...nn bruciate le frizioni e nn vi fate male...buon divertimento