News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

uscita 04.10.08

Aperto da rey7321, 03 Ottobre 2008, 18:37:00

Discussione precedente - Discussione successiva

rey7321

manueleblo

Se non piove facciamo al solito baretto alle 9,30 - 9,45  :ok:.   Mi raccomando la puntualità che fuori da quel bar c'è un tossico che mi chiede una monetina  :migrattiball: o una sigaretta  :sigaro: ogni due minuti ................che palle finisce che alla fine mi tocca "dormirlo" con un cartone

rey7321

ok ci aggiorniamo in caso di pioggia domani altrimenti alle 9.30....

Alex ci sarai?????????

rey7321

F8

;:dorme;:  .........
ho visto ora, non posso  #hammer#
mi sa che ormai svendo le moto!!

rey7321

ÉanannaÉ ÉanannaÉ ÉanannaÉ ÉanannaÉ

alla prossima.... se non vendi tutto.....

ma avresti il tempo di domire dopo...... e come....

Anche di sera non ci sei.....

manueleblo

Qualche corroga ci ha "marruscato" l'uscita :incx:....................pitticca sa passara e acqua..............ci è toccato rientrare -ninzo'-..........che sfigx!!!!

F8

ho visto,
sono andato all'appuntamento ma scappato via all'arrivo dell'acqua......   >;run&;<

Citazione di: rey7321 il 04 Ottobre 2008, 08:44:19
Anche di sera non ci sei.....

neanche stasera......  :nooo:

rey7321

Ciao belli partito alle 9.15 da Pula con il sole arrivo alle 9.35 al solito posto con pioggia attendo l'arrivo di Manuel....ma nulla....
telefonata chiarificatrice e via solo...per monti....
tempo perfetto neanche una goccia anzi ho caldo e viaggio sbottonato....

percorso il solito con imbocco della strada con doppio dosso e poi verso Sarroch (caserma) sottobosco verso la diga di monte Nieddu....
un sacco di tracce ma moto non ne ho trovate....solo bici....
i km sono 60....peccato perché solo non mi piace tanto...

:bttr: :bttr: :bttr:

Alla prossima.........

Ps. Alex volevo sapere....come al solito...e vista la tua bravura ed esperienza

mi sono accorto che la moto mi manda la corrente in modo non continuo e mi spiego accellerando la luce aumenta e decelerando diminuisce.... cosa si é rotto?

F8

Se vedi una piccola differenza di luminosità, è abbastanza normale.

diversamente hai 2 possibilità,

1:  batteria.

2:  regolatore.

rey7321

La batteria e vecchia....ma funzionava ancora (penso) nel senso che quando era ferma da un'pò si scaricava ma dopo che ci giravo si caricava e manteneva la carica per giorni...

ieri camminando ho usato il clacson e mi sono accorto che era basso e cosi pure la spia del folle traballante...poi ho accelerando é ho visto che la luce aumentava d'intensità...

Ho notato anche dell'ossido nei poli della batteria ma si forma sempre da quando c'é l'ho....

rey7321

Anche per stasera non posso avvicinati i pezzi del motore da ripare? Anche solo per averlo li da te...cosa ne pensi?

F8

stasera dovrei andare a visionare una moto    ÑtittonsÑ
se salta l'appuntamento, ti mando un SMS...........