News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ultima uscita dell'anno 2008 SABATO

Aperto da Gasolina76, 24 Settembre 2008, 18:53:05

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

Citazione di: martello il 26 Settembre 2008, 21:26:40
ma se ti monta il volano alleggerito secondo me peggiori in off,la fai diventare un cross  -ninzo'- già è un  125.................

scusa.... appesantito .... il volano devo montare quello del cross perchè con l'accensione del cross  quello da enduro  nn è compatibile ......

in un'altro 3d ti ho chiesto se quel lavoretto lo fai tu o devo rivolgermi ad altri ......
adesso avrei una certa ''urgenza'' (rischio di perdere la targa se vado nei posti che piacciono a me .....)
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

adrix

Blablabla
Io domani cinghialo. Punto.
hahaha :riez:
W il ritorno di paloo ke è il mio guru!
Domattina siamo a lainate x riscaldamento, viene anke paoloxp col suo tte a frizione terminata, ore 1430 ci raggiunge il temerario celvo e il leggendario le grognard (ki se lo ricorda?) E viaaa fangazza varesotta adottiva tanto buona slurp.

lazzaro54

buona endurata allora, Adriano .. e divertitevi ... terreno e tempo sono ideali per endurare ....
nn come l'ultima nostra uscita .....  :acci: "sbemm"

martello

Citazione di: lazzaro54 il 26 Settembre 2008, 21:29:30

in un'altro 3d ti ho chiesto se quel lavoretto lo fai tu o devo rivolgermi ad altri ......
adesso avrei una certa ''urgenza'' (rischio di perdere la targa se vado nei posti che piacciono a me .....)
questa sett è quella giusta  :mvv:

celvo

Citazione di: adrix il 26 Settembre 2008, 21:32:58
Blablabla

Domattina siamo a lainate x riscaldamento, viene anke paoloxp col suo tte a frizione terminata, ore 1430 ci raggiunge il temerario celvo e il leggendario le grognard (ki se lo ricorda?) E viaaa fangazza varesotta adottiva tanto buona slurp.

io lo amo quest'uomo!!!

ha deciso che io ci sarò. adesso lo faccio parlare con la mia signora  |nonci| |nonci|

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 26 Settembre 2008, 21:24:50
Lazzaro domattina presto porta la moto da un meccanico ex-ufficiale squadra corse Husqvarna ......   :akrd: :akrd: :akrd: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
qualche ritocchino qua, qualche modificuccia là ... regalino compleanno ......
nuova espanzione, accensione cross, centralina, volano alleggerito, getti carburazione, power now e altre cosucce del genere .........
statteve a preparà ......  ;:contamusse:; ;:contamusse:; ;:contamusse:;

per quanto riguarda le uscite, lo scorso anno sono state 46 (comprese le 18 delle ferie estive) pari a circa 4500 km
quest'anno, nonostante la sfaika e impedimenti vari, sono a 19 pari a circa 2000 km ..........
sono CCM di appartenenza ma CCV8 per adozione .... così nn litiga nessuno ......
solo che io offo ......

E VOI NO
Ma va bene ...  #friends# #friends# #friends# meglio questo che andare a guardare i lavori nei cantieri dai buchi nelle lamiere con gli altri vecchietti  #friends# almeno non rompi le palle ai muratori dando consigli in dialetto  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha oddio ... muoio ...  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

CCV8 AD Honorem quello si e seriamente ... con diritto di adesivo e maglietta (a prezzo ridotto  :mvv::mvv:

MangiaErba

Citazione di: adrix il 26 Settembre 2008, 21:32:58
Blablabla
Io domani cinghialo. Punto.
hahaha :riez:
W il ritorno di paloo ke è il mio guru!
Allora siamo confratelli e compagni di banco .... ma ci vediamo piùì avanti  :indif:

martello

Citazione di: MangiaErba il 26 Settembre 2008, 22:22:13
Ma va bene ...  #friends# #friends# #friends# meglio questo che andare a guardare i lavori nei cantieri dai buchi nelle lamiere con gli altri vecchietti  #friends# almeno non rompi le palle ai muratori dando consigli in dialetto  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha oddio ... muoio ...  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

CCV8 AD Honorem quello si e seriamente ... con diritto di adesivo e maglietta (a prezzo ridotto  :mvv::mvv:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

martello

ma lo vedrete .............. ah se lo vedrete,il VERO gemellaggio,moto CCV8 e pilota CCM  :mvv:

quando meno ve lo aspettate e ci saranno anche gli scudieri ................................ e che scudieri  :mvv: :mvv: :mvv:

Zak

Citazione di: MangiaErba il 26 Settembre 2008, 18:24:44
Zak è CCV8 e su questo se qualcuno discute si va di rissa brutale tutti contro tutti  :spakk: :spakk: :spakk:
:rock: :rock:
milanesi tutti appesi

Alekosd

Gasolina76

Sergio77

Citazione di: Gasolina76 il 27 Settembre 2008, 15:57:40
:nonsi: :nonsi: mazzuolati  :spakk: :spakk: :spakk:

#risatona#

disgraziato dove 6 finito?? lanci l'idea dell'uscita e poi sparisci... noi ci siamo diverti davvero!  ;cinghialedance; batt
dai.. cerca di liberarti uno dei prox weekend  ;)

adrix

Citazione di: martello il 29 Settembre 2008, 17:32:38
K&D

no, no...
+grande non si può scrivere?

K&D

liberixt

ma allora niente reportage???

ragazzi siete usciti col beltempo, di pomeriggio, con calma e non avete portato a casa neanche una foto minchiola?

martello

tu vuoi vedere una foto della minchiola  :dubbio: di chi  :dubbio:

adrix

Con calma di pomeriggio una fava.
io e sergio la mattina eravamo campetto dove ho anche fatto saltare il tte del paolone, poi quando ho ripreso la mia volavo letteralmente  :miii:
bello il tte, baricentro basso e gasssss che faikata poi quando il mio amico non ha mollato il gas e ha parcheggiato in verticale su un albero. tutto ok cmq  :ok:
pomeriggio siamo andati a cercare Zak, mi disse il marioulo che era a fare dei lavoretti alla moto, ma io non ci credetti e siamo andati a cercarlo.
Abbiamo trovato nell'ordine:
- un tasso (di interesse ma anche un po' alcoolico)
- una barbaiana fagiana
- una pozza scioglicavalli (ottima per cromature harley davidson)
- una salita chiamata dagli indigeni "cambia-moto-Celvo"
- il letto del torrente a cui abbiamo rimboccato le coperte

ma di Zak nessuna traccia... diceva la verità!  magrebtzx

liberixt

Citazione di: adrix il 29 Settembre 2008, 18:00:24
io e sergio la mattina eravamo campetto dove ho anche fatto saltare il tte del paolone, poi quando ho ripreso la mia volavo letteralmente  :miii:
bello il tte, baricentro basso e gasssss che faikata poi quando il mio amico non ha mollato il gas e ha parcheggiato in verticale su un albero. tutto ok cmq  :ok:
pomeriggio siamo andati a cercare Zak, mi disse il marioulo che era a fare dei lavoretti alla moto, ma io non ci credetti e siamo andati a cercarlo.
- una barbaiana fagiana

a di minchile non ne avete incontrato allora.. beh, menomale và..  :riez:

celvo

Citazione di: adrix il 29 Settembre 2008, 18:00:24
- una barbaiana fagiana

per tacer poi di:

pizze con salsiccia peperoni e scamorza affumicata
buche di mezzo metro scavate da moto super maggiorate su salite impestate
esseri a 4 zampe che orinano sulle gomme tassellate
pinne da manuale in piedi seduti, di fianco e di dietro
teste fumanti di vapore
cavallieri erranti per i boschi su neri destrieri
dolci e tristi donzelle in minigonna al confine tra asfalto e brughiera.

ma sopra a tutto la pietraia impestata con il bmw r1100 gommato stradale e la MTB legata sul portapacchi....

un epica avventura che tre prodi cinghiali milanesi racconteranno ai nipoti, appena usciti dall'effetto degli allucinogeni inspirati inconsapevolmente sulle rive del nauseabondo fiume.

#crazy# #crazy# #crazy# #crazy#

Zak

Zak

Se passavi da gaso vedevi le mie ruote  :riez:

trovata la strada giusta?  :bttr:

celvo

Citazione di: Zak il 29 Settembre 2008, 21:34:43

trovata la strada giusta?  :bttr:

più o meno.....   :riez: :riez:

martello

Citazione di: celvo il 29 Settembre 2008, 22:29:04
più o meno.....   :riez: :riez:

madò................è angosciante questa foto.......non ce n'è popo più di verde da noi e ci ostiniamo a voler fare off,ma doveeeeeeeeeeee  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

celvo

Citazione di: martello il 29 Settembre 2008, 22:32:07
madò................è angosciante questa foto.......non ce n'è popo più di verde da noi e ci ostiniamo a voler fare off,ma doveeeeeeeeeeee  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

ma in mezzo ai rifiuti ed ai rigagnoli putridi che se ci cadi dentro ti dissolvi, no...   :vomit:

abbiamo attraverso una pozza che solo l'odore uccideva, figurati a caderci dentro ( ed infatti celvoman ha rischiato il bagno tossico  :riez:).

e poi dicono che noi roviniamo il verde passando in moto..

adrix

Citazione di: celvo il 29 Settembre 2008, 22:54:05

...anfatti... il verde rame tossico  :sciopp:

martello

Citazione di: celvo il 29 Settembre 2008, 22:54:05

quale......................... :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

Gasolina76

Citazione di: Sergio77 il 29 Settembre 2008, 13:38:51
disgraziato dove 6 finito?? lanci l'idea dell'uscita e poi sparisci... noi ci siamo diverti davvero!  ;cinghialedance; batt
dai.. cerca di liberarti uno dei prox weekend  ;)
Io il pomeriggio lavoro "sbemm"

martello

Citazione di: Gasolina76 il 30 Settembre 2008, 19:01:18
Io il pomeriggio lavoro "sbemm"
gaso ,questi sono tutti dipendenti e non hanno mai un cassio da fare.............capisciammè  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Gasolina76

Citazione di: martello il 30 Settembre 2008, 19:05:54
gaso ,questi sono tutti dipendenti e non hanno mai un cassio da fare.............capisciammè  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
:sciopp:

lazzaro54

eppoi adesso hai la moto ferma, mi pare ... e l'altra è in vetrina ......

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 30 Settembre 2008, 21:05:26
eppoi adesso hai la moto ferma, mi pare ... e l'altra è in vetrina ......
Non l'ho ancora smontata  :acci: "sbemm"