News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

cerchi mito su tte, vanno bene o no?

Aperto da thor, 26 Novembre 2008, 10:56:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thor

buongiorno a tutti...

ho letto che qualcuno ha avuto problemi con questi cerchi sul tte, e volevo capire se è stato un caso isolato o è sempre così??? già che ci sono, se dovessero andare bene, per montare questi cerchi nn dovrebbero esserci da fare modifiche giusto??? mi ricordo che proprio i cerchi della mito vanno diciamo a pennello sul tte, o è una caXXata???

grazie a tutti.
memento avdere semper

#111

non ti rispondo perchè non sò però sono brutti forte ,secondo me rovini la moto.

thor

sì ma costono sicuramente meno degl'altri....

e poi io voglio provare, xchè cmq li cambierei ogni volta che faccio off.....però sono curioso di provarla così
memento avdere semper

#111

Citazione di: thor il 26 Novembre 2008, 11:34:11
sì ma costono sicuramente meno degl'altri....

e poi io voglio provare, xchè cmq li cambierei ogni volta che faccio off.....però sono curioso di provarla così
immaginavo che era per il costo altrimenti non cè confronto con quelli a raggi.però puoi cercare un pò in giro magari  trovi l'affare.

thor

sì ma x me che voglio solo provare, già spendere 200 eurozzi è un pò una spesa.....

metti che poi mi rompo le palle ogni volta a cambiare le ruote???
memento avdere semper

#111

ma con quelli della mito o con quelli a raggi la fatica per cambiarli è la stessa  -ninzo'- (prezzo a parte)

thor

sì sì, ma se mi rompo e ho speso 100/150 eurozzi è un conto....

se invece ne spendo 400 mi rode il culo!
memento avdere semper

#111

Citazione di: thor il 26 Novembre 2008, 11:57:56
sì sì, ma se mi rompo e ho speso 100/150 eurozzi è un conto....

se invece ne spendo 400 mi rode il beiciapett!
si infatti però cè anche chi li ha trovati in giro a 200 neuri per questo dicevo....

thor

memento avdere semper

#111


AdrianoTTR

Citazione di: thor il 26 Novembre 2008, 11:51:09
sì ma x me che voglio solo provare, già spendere 200 eurozzi è un pò una spesa.....

metti che poi mi rompo le palle ogni volta a cambiare le ruote???
Se dalle tue parti ci sono dei bei percorsi tutto-curve ti divertirai sicuramente. Per un uso "normale" fa lo stesso montare solamente delle gomme stradali al posto delle tassellate. Tieni presente che se ti piacerà la configurazione stradale, dovrai potenziare i freni ed irrigidire un po la forcella (molle ed olio piu denso). A quel punto sarà difficile cambiare configurazione motard/enduro a piacimento.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

thor

nn credo andrò mai in pista......però mi piacerebbe cazzeggiare in città con la motard....tutto qui

ma quindi sti cerchi vanno bene? nel senso che nn ci sono da fare modifiche giusto?
memento avdere semper

#111

hai provato a fare una ricerca sul forum?

thor

sì ma nn ho capito bene se è una cosa semplice da fare o meno...perchè se ci fossero da fare diverse modifiche è chiaro che a quel punto preferirei cercare dei mozzi della mia poi cercare dei canali e far raggiare il tutto....
memento avdere semper

AdrianoTTR

Citazione di: thor il 26 Novembre 2008, 12:39:46
sì ma nn ho capito bene se è una cosa semplice da fare o meno...perchè se ci fossero da fare diverse modifiche è chiaro che a quel punto preferirei cercare dei mozzi della mia poi cercare dei canali e far raggiare il tutto....
l'utente ottex ha usato i cerchi della mito per il suo TTE

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=11756.0


Se ricordo bene, aveva realizzato al tornio i distanziali su misura. Se riesci a recuperare i disegni con le misure, stai a buon punto.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Rakim

Citazione di: thor il 26 Novembre 2008, 12:39:46
sì ma nn ho capito bene se è una cosa semplice da fare o meno...perchè se ci fossero da fare diverse modifiche è chiaro che a quel punto preferirei cercare dei mozzi della mia poi cercare dei canali e far raggiare il tutto....

io ho doppi cerchi   a di ugualemisura .

Il cambio è rapido , il mio record è 15 minuti compreso ingrassagio catena .

fin ora su quelli stradali ho dempre messo delle tassellate  usurate a 0 tassello , e mi diverto , ora  ho preso delle lasertec

usate e voglio provare .
www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

khornrosso

ai tempi che avevo inoziato a motardizzare la motacchia mi sono fatto una cultura sul forum   e dAvari mek

le ruote le puoi mettere con dei distanziali e a seconda dei tuoi assi  forse cambiare i cuscinetti o realizzare degli spessori al tornio   

ma a sto punto prendi delle ruote da motard da pochi euro strausate e ci fai lo stesso lavoro   se il risultato ti piace poi fai le cose per bene

io proprio all'inizio mi sono fatto un biro con la mia posteriore da 18 con una pirelli mt liscia(ma che mi ero mangiato proprio tutto) e davanti con la ruota di un nsf(quella di dietro e senza freno!!!!)mi sono fatto due risate ed un idea ho fatto le ruote a partire dai mozzi originali con canali di 2à mano e sono venute bellissime ora sto sparagnando per il discone da 320

io ti consiglio di fare direttamente a raggi se proprio nn ti piace sul forum qualcuno a cui rivenderli li trovi sicuro

thor

sì ragazzi grazie, mi avete convinto....quando e se troverò l'offerta magari me li farò sul mozzo originale....tanto cmq nn ho fretta assolutamente......

nel frattempo nn vedo l'ora di montare l'ohnlis che ho trovato ( wsegwÇ) e continuo a fare offffffffffffffffffffffffffffffffff  :sigaro:
memento avdere semper

gogo

Ragazzi scusate OT mi servono i raggi del 2KF che montino sul cerchio da 17 altrimenti sono bloccato nella preparazione motard sapete chi ce li hà cho mi ha detto che ci sono dei raggi che andrebbero piegati possibile che non se ne trovano in circolazione?

dEUS

l'utente abezze aveva fatto sto lavoro, prova a sentire lui, però su un ttr, non so se cambia qualcosa.

cisao

i-buzo

Io ce le ho avute...Adesso ho i raggi  ::feste::
Dovrei avere ancora le boccole e distanziali vari, se recupero tutto ti puo intessare?