News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

WIND PC U100

Aperto da Paulo, 29 Settembre 2008, 10:56:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Paulo

Visto che tra poco parto stasera vado a ritirare sto mini notebook che mi sarà molto utile.

Qualcuno lo conosce/lo possiede e mi può dare qualche info su pregi/difetti o consigli vari?

Ho preso quello con schermo da 10'', dovrebbe avere WIN XP se non sbaglio.

http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&maincat_no=135&cat2_no=582&prod_no=1474
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

mistermou

Ma quanto lo paghi?  :dubbio:

Un MacBook no, eh? :girrrr:

liberixt

Carino questo MSI, io ho l'eee pc e mi trovo da dio, anche io uso xp... sembra un buon acquisto, ha un HD vero da 80G., mica male, magari scalderà un po' e non sarà altrettanto veloce ma almeno è capiente..

quanto l'hai pagato per curiosità?

Gna

se lo compri non WIND lo paghi meno. :ciao:
Luogo origini: Palermo

Paulo

Citazione di: liberixt il 29 Settembre 2008, 11:11:52
Carino questo MSI, io ho l'eee pc e mi trovo da dio, anche io uso xp... sembra un buon acquisto, ha un HD vero da 80G., mica male, magari scalderà un po' e non sarà altrettanto veloce ma almeno è capiente..

quanto l'hai pagato per curiosità?

Ho trovato un offerta a 370 rorri, che non è malissimo visto che il listino lo da a 399 circa.

Non so mi spirava più dello EEE, poi sai, a livello di trabiccolo piu o meno siamo lì...

liberixt

Citazione di: Paulo il 29 Settembre 2008, 13:09:33
Ho trovato un offerta a 370 rorri, che non è malissimo visto che il listino lo da a 399 circa.

Non so mi spirava più dello EEE, poi sai, a livello di trabiccolo piu o meno siamo lì...

infatti, hai fatto bene...  clap clap

poi ci dici come ti sei trovato..  :dance:

wish

l'eee a parità di caratteristiche ha una batteria più capiente, che garantisce un'autonomia migliore...a meno che tu non abbia preso la batteria 6 celle sull'MSI (nel qual caso è quasi pari).

cmq questi netbook sono quasi tutti alla pari e ben rapportati rispetto al prezzo, insomma prendere il bagno è quasi impossibile, è più un fatto di gusti e di eventuali preferenze tecniche che altro.

io ho l'eeepc, il primo da 7", e mi trovo alla grande (anche se un pensiero al 901 corre sempre...per me il migliore attualmente in commercio). se siete interessati all'argomento netbook questi due siti sono ottimi:

http://www.netbookitalia.com/

http://www.eeepc.it/

:bye:

Paulo

Provato stamattina.

Un bel giocattolino davvero.

Ovviamente c'è la penalizzazione di non avere un lettore DVD/CD rom integrato, ma son rimasto davvero soddisfatto dallo slot per schedine SD che potrebbe sostituirlo alla grande  :ok:

Lo schermo da 10 è ottimo e la batteria ha un autonomia di circa 2,5 ore.

L'unica cosa è che ho dovuto aggiornare i drivers della scheda wireless dal sito MSI per poterlo agganciare alla mia rete di casa.