News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Garetta PREMENUGO 5 Ottobre

Aperto da stivale, 29 Settembre 2008, 13:07:02

Discussione precedente - Discussione successiva

celvo

il mio piccolo contributo fotografico....

come si nota il numero di gara corrispondeva all'età anagrafica del concorrente:

liberixt --> 39 anni

celvo --> 96 anni

hahaha hahaha

ricapitolando comunque, CCM molto ben rappresentata:

stivale con africa twin alla prima uscita, catena lenta e gomme più on che off road... molto stiloso da veder girare nel fetticciato.

liberixt con husky, comparsa inattesa e non preannunciata... peccato per i tasselli ai minimi termini: la belva non aveva trazione ed il manico del pilota a poco è servito.

lu e betty: eleganti e femminili anche in tenuta tecnica. le hondine 250, la xr e la crf, sono state portate con grazia ed efficacia. degni di nota i capezzoli di metallo della pettorina di betty....  :riez:

ed infine il celvo, quello con le coLna sul casco... la wLr lo ha poLtato in giLo peL il fettucciato, ed è Liuscita fin anche a faLgli passaLe le eliminatoLie e faLlo paLtecipaLe alla pLima manche della semifinale....  :bttr: :bttr: :rock: :rock:

bella giornata davvero.. peccato per chi non c'era....

:bye: :bye:

martello

Citazione di: celvo il 06 Ottobre 2008, 21:42:44
il mio piccolo contributo fotografico....

.............i capezzoli di metallo della pettorina di betty.... 

non si vede la foto ,sarebbe interessante poter valutare  -ninzo'-

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

celvo

Citazione di: martello il 06 Ottobre 2008, 22:16:10
non si vede la foto ,sarebbe interessante poter valutare  -ninzo'-

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

quelli non li abbiamo fotografati.... dovevi venire per vedere

:ciapet: :ciapet:

Betty

Veramente non avete solo guardato!

La prossima volta, Celvo, mi fai provare la tua vuelle? Il 300 di Christian mi ha spezzato le braccia, e mi è passata la fantasia, ma te lo stavo per chiedere..
Betty XR250

celvo

Citazione di: Betty il 06 Ottobre 2008, 22:47:50
Veramente non avete solo guardato!

La prossima volta, Celvo, mi fai provare la tua vuelle? Il 300 di Christian mi ha spezzato le braccia, e mi è passata la fantasia, ma te lo stavo per chiedere..

tu chiedi ed io obbedisco....

quando ci vediamo..?  :riez: :riez:

p.s. io ho solo guardato comunque, al primo appuntamento non tocco mai...

|nonci| |nonci|

Lu

Celvo, peL favoLe, posso pLovaLe anche io la tua wueLLe? gLazie... #friends#
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

liberixt

Mistery

Scusate ragazzi,ma per questo genere di gare che licenza o tessara occorre,ho le idee confuse a riguardo,cosa significa "aperta a tutti" info please!  :)
Buon Gas a tutti!

celvo

Citazione di: Lu il 07 Ottobre 2008, 15:29:48
Celvo, peL favoLe, posso pLovaLe anche io la tua wueLLe? gLazie... #friends#

tu chiedi ed io obbedisco...

quando ci vediamo?  :riez: :riez:

[copio ed incollo la risposta data a betty, giusto nel rispetto della par condicio e per evitare gelosie. si sa, le donne son cosi';...   #friends#]

liberixt

Citazione di: Mistery il 07 Ottobre 2008, 17:11:52
Scusate ragazzi,ma per questo genere di gare che licenza o tessara occorre,ho le idee confuse a riguardo,cosa significa "aperta a tutti" info please!  :)

per queste garette non competitive non c'è bisogno di alcuna tessera, al massimo un po' tdi appetito e passione per le salamelle...  çciccioç